Vai al contenuto

Sesso a tre


Verbena

Messaggi raccomandati

stefania568

Lo stesso ragazzo anni fa mi propose di fare sesso a tre connun altra sua amica e rifiutai sempre vidi tramite Instagram che fecero tre giorni fuori. Aperitivi ecc e mi fece male e non eravamo manco amici 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Sono i loro atteggiamenti che mi bloccano infatti 

Leggendo un attimo le tue storie un po' veniva facile intuirlo. 

C è sicuramente un po' di influenza collettiva, ovvero l esterno t influenza e ti fa essere più gelosa ed infastidita di quello che naturalmente potresti essere se lui effettivamente non ti giudicasse per le tue voglie e desideri. 

Un po' sei anche tu che ti sotto stimi. 

Più auto stima, ragazze. Ne avete di repressa, nascosta, da tirare fuori. 

Gli uomini che adorano le ombre sono uomini che vivono nell ombra. 

Quelli che amano le donne amano anche le loro ombre. Le accolgono e le possono, se lo credono, accompagnare alla luce. 

  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Leggendo un attimo le tue storie un po' veniva facile intuirlo. 

C è sicuramente un po' di influenza collettiva, ovvero l esterno t influenza e ti fa essere più gelosa ed infastidita di quello che naturalmente potresti essere se lui effettivamente non ti giudicasse per le tue voglie e desideri. 

Un po' sei anche tu che ti sotto stimi. 

Più auto stima, ragazze. Ne avete di repressa, nascosta, da tirare fuori. 

Gli uomini che adorano le ombre sono uomini che vivono nell ombra. 

Quelli che amano le donne amano anche le loro ombre. Le accolgono e le possono, se lo credono, accompagnare alla luce. 

Grazie hai detto bellissime parole ❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

No gelosie per L altra ragazza no  alla fine L altra e sempre trombaamica a me farebbe male solo il gesto di vederlo . Vedremo se accetterò mi farò pagare tutto albergo e tutto come minimo . Non voglio cacciare manco un euro 

Modificato da stefania568
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minutes ago, stefania568 said:

No gelosie per L altra ragazza no  alla fine L altra e sempre trombaamica a me farebbe male solo il gesto di vederlo . Vedremo se accetterò mi farò pagare tutto albergo e tutto come minimo . Non voglio cacciare manco un euro 

Se provi questo non farlo. E' importante che tutti e tre lo vogliate, non devi farlo per far contento lui o lei. Perché così rischi di non avere sintonia con lui o con lei o con entrambi. Mi permetto anche di dire però che non vedresti lui che fa sesso con lei ma tu che fai sesso con lui e lei, lui e lei che fanno sesso con te. E' proprio l'atteggiamento mentale nel porti alla cosa che secondo me devi "cambiare", cambia prospettiva. 

Modificato da Verbena
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
stefania568

Lui ha detto tieniti pronta per la

settimana prossima  cioe

 questa  è io ho risposto così mi sentirei una prostituita a gratis io sono una ragazza seria . L ho trovato per strada e ha fatto pure L offeso . Non voglio mettermi in questa situazione 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, stefania568 ha scritto:

io sono una ragazza seria .

Quella di "ragazza seria" è una definizione che non mi convince .

La ragazza seria chi è? Quella che fa sesso in cambio di una relazione? Non lo vedo poi così diverso da chi fa sesso in cambio di soldi. È pur sempre uno scambio. 

Hai fatto bene a non farlo se non è qualcosa che non ti senti di fare, ma la cosa fondamentale è che tu non ti senta di farlo perché pensi non possa fare per te o piacerti non perché hai paura che ti giudichino non seria. E una persona che ti giudica per le tue fantasie sessuali nella tua vita non ci dobrebbe neppure entrare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Il 20/1/2022 at 19:36, Giraluna ha scritto:

anche le loro ombre

Soprattutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 ora fa, Verbena ha scritto:

Quella di "ragazza seria" è una definizione che non mi convince .

La ragazza seria chi è? Quella che fa sesso in cambio di una relazione? Non lo vedo poi così diverso da chi fa sesso in cambio di soldi. È pur sempre uno scambio. 

Hai fatto bene a non farlo se non è qualcosa che non ti senti di fare, ma la cosa fondamentale è che tu non ti senta di farlo perché pensi non possa fare per te o piacerti non perché hai paura che ti giudichino non seria. E una persona che ti giudica per le tue fantasie sessuali nella tua vita non ci dobrebbe neppure entrare. 

No figurati era una scusa per rifiutarlo perché lui e un uomo che mi ha sempre trattato da amica di letto . Prima di quello attuale.  dal 2018 lui voleva sempre e solo fare sesso con me e io ho detto basta . 
Alcuni miei conoscenti hanno detto che per far innamorare un uomo così bisogna farsi mettere incinta. Lui è il classico uomo che si innamora della ragazza che  lo rifiuta  e io  in questo gioco di potere mi sono sottratta . 

Modificato da stefania568
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
17 ore fa, stefania568 ha scritto:

io sono una ragazza seria .

In effetti l'avatar lo conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...