Vai al contenuto

Gli approcci più belli che avete ricevuto/avete fatto dal vivo


Nova87

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Nova87 ha scritto:

Ho pensato che sarebbe stato interessante raccogliere qui gli approcci che vi sono rimasti ben stampati nella mente, quelli che avete ricevuto o quelli che avete fatto voi stessi per rompere il ghiaccio con una persona dal vivo.

È cominciata l'estate, fantastichiamo insieme😃

Do inizio alle danze raccontando un aneddoto io:

Diversi anni fa.

Avevo il volto crucciato, un esame tosto (il più tosto del mio corso di studi) il giorno dopo, non stavo vivendo bene l'Università in quel periodo...

Ero su un muretto, poco distante da un'aulastudio, tentavo di leggere qualcosa e nel mentre mangiavo delle patatine.

Lui passa di lì, mi guarda, dopo un po' indietreggia e mi fa:

"Sbaglio o sei un po' giù?Non farti togliere il sorriso da un cazzo di esame...ci beviamo una birra su?"

Inutile dire che di birrette ne abbiamo bevute 4 in tutto, era francese, parlava benissimo l'italiano...sarebbe partito qualche giorno dopo per ritornare dalla sua famiglia, ma è stato proprio un grande, bellissimo ricordo 💞

 

Anzitutto, il più bello sarà quello che riceverai da me  😉

Fatta questa premessa..

qualche anno fa. In vacanza sono seduto ad un tavolino di un bar. A fianco a me c'è una ragazza che si sta sfogando al telefono con qualcuna (amica o sorella) sparlando di un ragazzo che l'aveva tradita. Questo ragazzo all'appuntamento le aveva portato una rosa e lei pensava fosse l'uomo della sua vita.

Di fronte, sulla strada, c'è un fioraio. Vado a comprare un tulipano e glielo porto, spiegandole che non potevo non sentire il suo discorso visto che era accanto a me, "affinché non possa odiare i fiori" e le racconto la storia del tulipano (il fiore che fece impazzire gli uomini).

Lei rimane estremamente colpita, anche dalla storia che non conosceva, e fa un sorriso pazzesco..

Poi la serata andò bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, molder ha scritto:

Anzitutto, il più bello sarà quello che riceverai da me  😉

Ti ho messo la reaction che ride solo per questo, sento gli ormoni che trapassano lo schermo. 

Racconto un aneddoto io.

Sono in palestra e vedo questa che mi sorride sempre, ma sono un bravo bambino fidanzato per cui non faccio nulla, oltre al fatto che entro in modalità "echecazzoledico?" perché di base sono un overthinker di merda.

Mi limito a salutarla sorridendo.

Un giorno ricordo che c'è un tizio che puzza come un cazzo di caprone e lei niente, viene lì.

Mi guarda.

"ma hai sentito che puzza c'è di là?" E niente, BAM, occhi a cuore. Fine.

Poi niente, molto semplicemente un giorno passa da bionda a rossa.

Cioè precisiamo, da bionda occhi azzurri a rossa occhi azzurri, con le lentiggini pure. E niente, vado lì e le dico molto semplicemente che coi capelli rossi fino al culo sta da dio e me ne vado.

(la storia è finita in un modo che potrei tranquillamente definire "Apocalisse", ma non mi dilungo)

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ti ho messo la reaction che ride solo per questo, sento gli ormoni che trapassano lo schermo

Se solo @Nova87 si sbrigasse...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Io da ragazzetto feci un approccio stupendo, ma è talmente particolare, e dal vivo l'ho raccontato così tante volte (è uno dei miei pezzi forti), che rischio seriamente di essere riconosciuto da qualcuno se lo racconto anche qui. 🤣

Allora vado con il secondo classificato, a cui penso di aver già accennato in qualche altro topic. Fu un approccio ruttato.

Eravamo seduti abbastanza vicini (ma non uno di fianco all'altra, lei era due posti a destra di me) a una tavolata con una ventina e più di persone, io ero abbastanza carico e in mood cazzeggio spinto. Lei si è alzata per prendere qualcosa sulla tavola e, così facendo, si è allungata, trovandosi con l'orecchio sinistro a qualche centimetro dalla mia bocca.

In quel preciso momento mi sono girato verso di lei e le ho sommessamente ruttato nell'orecchio – mi scusino le gentildonne e i gentiluomini qui presenti, ma ero giovane e incivile. Niente di premeditato, stavo bevendo qualcosa di frizzante e proprio in quel momento ho avvertito lo stimolo. Lei ha sgranato occhi e bocca e mi ha dato una sberletta, ma niente di che, una cosa amichevole (sulla testa, non in faccia). Vagamente ci conoscevamo già, ma niente di che.

Da lì è partito un flirt che non si è mai concretizzato del tutto, ma che si è stranamente trasformato in una bella amicizia che è durata per qualche anno.

Modificato da Seth44
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Fu un approccio ruttato.

CUT

mi sono girato verso di lei e le ho sommessamente ruttato nell'orecchio

Eroe nazionale 🖤😂

Ti voglio come compagno d'avventure.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Ti ho messo la reaction che ride solo per questo, sento gli ormoni che trapassano lo schermo. 

Racconto un aneddoto io.

Sono in palestra e vedo questa che mi sorride sempre, ma sono un bravo bambino fidanzato per cui non faccio nulla, oltre al fatto che entro in modalità "echecazzoledico?" perché di base sono un overthinker di merda.

Mi limito a salutarla sorridendo.

Un giorno ricordo che c'è un tizio che puzza come un cazzo di caprone e lei niente, viene lì.

Mi guarda.

"ma hai sentito che puzza c'è di là?" E niente, BAM, occhi a cuore. Fine.

Poi niente, molto semplicemente un giorno passa da bionda a rossa.

Cioè precisiamo, da bionda occhi azzurri a rossa occhi azzurri, con le lentiggini pure. E niente, vado lì e le dico molto semplicemente che coi capelli rossi fino al culo sta da dio e me ne vado.

(la storia è finita in un modo che potrei tranquillamente definire "Apocalisse", ma non mi dilungo)

Io giuro che ho deciso da giorni come intitolare il mio diario, quando leggerai capirai...🤣

Ma come si fa ad approcciare uno dicendo "Hai visto che puzza c'è di là?" , l'Apocalisse dopo è stata il minimo!!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, molder ha scritto:

Anzitutto, il più bello sarà quello che riceverai da me  😉

Fatta questa premessa..

qualche anno fa. In vacanza sono seduto ad un tavolino di un bar. A fianco a me c'è una ragazza che si sta sfogando al telefono con qualcuna (amica o sorella) sparlando di un ragazzo che l'aveva tradita. Questo ragazzo all'appuntamento le aveva portato una rosa e lei pensava fosse l'uomo della sua vita.

Di fronte, sulla strada, c'è un fioraio. Vado a comprare un tulipano e glielo porto, spiegandole che non potevo non sentire il suo discorso visto che era accanto a me, "affinché non possa odiare i fiori" e le racconto la storia del tulipano (il fiore che fece impazzire gli uomini).

Lei rimane estremamente colpita, anche dalla storia che non conosceva, e fa un sorriso pazzesco..

Poi la serata andò bene...

Caro @molder, pensa che il tulipano è al secondo posto nella mia top 3... 

Te la sei giocata benissimo, chapeau!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Io giuro che ho deciso da giorni come intitolare il mio diario, quando leggerai capirai...🤣

Ma come si fa ad approcciare uno dicendo "Hai visto che puzza c'è di là?" , l'Apocalisse dopo è stata il minimo!!!

Oh mio ddeeoh sta parlando di me

Ma comunque apocalisse perché ho mollato la ltr, mi son fatto questa, ho frequentato tutte e due e mi hanno sfanculato tutte e due

Ahahahaah che bei tempi 

E comunque è stata geniale. Anche ora mi odia. Eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, RAWolf ha scritto:

Oh mio ddeeoh sta parlando di me

Ma comunque apocalisse perché ho mollato la ltr, mi son fatto questa, ho frequentato tutte e due e mi hanno sfanculato tutte e due

Ahahahaah che bei tempi 

E comunque è stata geniale. Anche ora mi odia. Eheh

Ma lo so, avevo letto, una storia indimenticabile 😃

Se un giorno mi deciderò ad andare in palestra, me la giocherò in un modo ancora più strong "Senti, ma sei tu quello a cui puzzano le ascelle?Ti consiglio il mio deo, è unisex, anzi se vuoi andiamo a casa e te ne spruzzo un po'".

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...