Vai al contenuto

SAVE THE LTR


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

Ciolgrano
59 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Da come scrivi mi sei simpatico. Non scherzo.  Ora lei forse è persa, e forse no, ma la domanda è: tu cosa vuoi fare?

Ne aggiungo un'altra: come va la vostra relazione adesso che hai saputo di Mitch Buchannon ?

Son due domande da 1 milione di dollari ciascuna 

1) non ne ho idea, io sono innamorato ma non sono fesso 

2) con lui sembra aver chiuso i contatti (l’ha fatto di sua spontanea volontà) dicendo che ama me e vuole stare solo con me 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dilcus

Alla primo contesto nuovo ha sviluppato l’intesa con uno ed ha scoperto che mancava qualcosa al vostro rapporto. 
Mi è successa la stessa cosa un mese fa con lei che trova lavoro in un pub e di punto in bianco mette in dubbio il nostro rapporto. 
Io non ho accettato e l’ho lasciata andare per la sua strada iniziando un no contact d’acciaio. 
Se al primo cambiamento traballano non c’è futuro, io la penso così. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

Son due domande da 1 milione di dollari ciascuna 

1) non ne ho idea, io sono innamorato ma non sono fesso 

2) con lui sembra aver chiuso i contatti (l’ha fatto di sua spontanea volontà) dicendo che ama me e vuole stare solo con me 

Allora secondo me ti conviene temporeggiare in attesa di capire se è stata solo una tempesta (ormonale) passeggera o meno. Prova a colmare un pò eventuali mancanze tue, nel senso di essere più attento a lei quando c'è e a lasciarle i suoi spazi (e prendere soprattutto i tuoi) quando non c'è. Credo che non ci sia molto altro che tu possa fare.

Tanto se deve succedere il patatrac, succede.

Cazzo ma perchè andate a convivere a 25 anni???

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dilcus
2 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

Le ho fatto sputare il rospo, ma mi ha detto che si è fermata prima di mancarmi di rispetto, però ha detto che se le è scattata un intesa con un altra persona è perché nel rapporto manca qualcosa 

però forse abbiamo una definizione di “rapporto” un tantino diversa 

Io da persona matura prendo in considerazione il fatto che una LTR, a meno che non sia una relazione aperta (anzi apertissima), è NORMALE che prima o poi pecchi di brio 

ma le ragazze cosa hanno in testa? Di trovare l’uomo che le apre la portiera della macchina anche dopo 50 anni?

Morale della favola

”Dimmi che sei una vacca senza dirmi che sei una vacca”

L'uomo che le apre la portiera della macchina a 50 anni è proprio quello da cui fuggono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
5 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

con lui sembra aver chiuso i contatti (l’ha fatto di sua spontanea volontà) dicendo che ama me e vuole stare solo con me 

I pessimisti ti diranno che se non c'è stato il bagnino, ci sarà il prossimo collega, l'ex di ritorno ecc. 

Gli ottimisti ti diranno che sono cose che accadono e che se lei si è fermata per tempo, il rapporto ripartirà. 

Tu la perdoni? Vivi sereno? Le dai credito? Valuta. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
11 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

I pessimisti ti diranno che se non c'è stato il bagnino, ci sarà il prossimo collega, l'ex di ritorno ecc. 

Gli ottimisti ti diranno che sono cose che accadono e che se lei si è fermata per tempo, il rapporto ripartirà. 

Tu la perdoni? Vivi sereno? Le dai credito? Valuta. 

 

 

La tua saggezza mi piace. Si addice al tuo nickname in effetti 🙂 

E bravo maestro.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90

Entro a gamba tesa e mi chiedo come mai il caro @Doom Head non abbia ancora commentato in questa discussione.

Sento il canto della sua voce il ticchettìo delle sue dita sulla tastiera che digitano "cambio lavoro = cambio uomo" nella mia testa. E non potrei che sottoscrivere.
Perché o sono sfigato io, oppure posso essere realista e fare statistica sulle mie esperienze.

Poi magari il punto di vista più equilibrato è quello di @Sensei10. Anzi, diciamo sicuramente.
Ma trasmette una sorta di messaggio di pace interiore che ultimamente non mi si addice.

@Ciolgrano facci sapere come si sviluppa la cosa!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
14 minutes ago, Apollo90 said:

Entro a gamba tesa e mi chiedo come mai il caro @Doom Head non abbia ancora commentato in questa discussione.

Perché non ho visto il Bat-Segnale

giphy.gif

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 6/24/2021 at 12:58 PM, Ciolgrano said:

appena entra l’estate lei trova lavoro in uno stabilimento balneare, e magicamente vengo a sapere che c’è intesa con uno dei bagnini 

Ma ancora non hai capito che quando si trovano un nuovo lavoro se la intendono sempre con un collega?

Ormai è matematico, succede praticamente sempre.

Partono per studio o trovano un lavoro e si fiondano sul collega.

Cioè qui ne abbiamo discusso ampiamente, trovatevele disoccupate e nullafacenti se ci tenete alla vostra relazione.

  • Mi piace! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Ma ancora non hai capito che quando si trovano un nuovo lavoro se la intendono sempre con un collega?

Ormai è matematico, succede praticamente sempre.

Partono per studio o trovano un lavoro e si fiondano sul collega.

Cioè qui ne abbiamo discusso ampiamente, trovatevele disoccupate e nullafacenti se ci tenete alla vostra relazione.

"Scusa amore, ma sono inciampata cadendo sul cazzo del mio collega"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...