Vai al contenuto

SAVE THE LTR


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
Il 24/6/2021 at 16:22, Ciolgrano ha scritto:

però forse abbiamo una definizione di “rapporto” un tantino diversa 

Da notare come la colpa viene sempre addossata all'esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
7 minutes ago, Thetraveller87 said:

"Scusa amore, ma sono inciampata cadendo sul cazzo del mio collega"

"Io e la mia ragazza ci amiamo molto, va tutto a gonfie vele e ogni giorno lo viviamo con la stessa intensità e passione"

"Amore, ho trovato un nuovo lavoro"

"Che troia"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 ore fa, Doom Head ha scritto:

Ma ancora non hai capito che quando si trovano un nuovo lavoro se la intendono sempre con un collega?

Ormai è matematico, succede praticamente sempre.

Partono per studio o trovano un lavoro e si fiondano sul collega.

Cioè qui ne abbiamo discusso ampiamente, trovatevele disoccupate e nullafacenti se ci tenete alla vostra relazione.

Leggo spesso questo discorso da parte tua. Non lo condivido, perché mi piace illudermi. 

Eppure è maledettamente realistico. L'ho sperimentato sulla mia pelle (ero il nuovo collega. Rimpiazzato poi dal collega nuovissimo 😂). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
7 minutes ago, Sensei10 said:

Leggo spesso questo discorso da parte tua. Non lo condivido, perché mi piace illudermi. 

Eppure è maledettamente realistico. L'ho sperimentato sulla mia pelle (ero il nuovo collega. Rimpiazzato poi dal collega nuovissimo 😂). 

Scusa eh, con tutto il bene.

E' come se stessimo affondando entrambi nelle sabbie mobili e ti dicessi:

"Sensei, stiamo affondando"

"Lo so Doom, ma non condivido il tuo discorso"

😁

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Scusa eh, con tutto il bene.

E' come se stessimo affondando entrambi nelle sabbie mobili e ti dicessi:

"Sensei, stiamo affondando"

"Lo so Doom, ma non condivido il tuo discorso"

😁

Ma no, è che spero sempre nelle eccezioni, non succede per forza. La mia ex moglie ha cambiato tre impieghi mentre eravamo fidanzati e dei colleghi se ne fregava. Altre donne sul lavoro sono inappuntabili o pensano alla carriera e non si concedono spazio per altro.

Poi tu mi dirai che le eccezioni confermano le regole. Può darsi, ecco, non ho sicurezze in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano

*AGGIORNAMENTO*
 

Allora ragazzi sono riuscito a parlare con il bagnino e a farmi spiegare per filo e per segno cosa fosse successo.

sostanzialmente nulla

o meglio, lei ha provato più volte a chiedergli di uscire ma il fatto ha voluto che non c’è l’hanno fatta (ho visto le chat)

Ora, io l’ho scaricata immediatamente per la mancanza di rispetto MA a staccarmi da lei ancora non riesco 

quindi stiamo continuando a vederci per scopare 

il bello viene qui, lei mi dice che tutto ciò che le serviva era cambiare gli stimoli ed ora che adopriamo senza più darci per scontato tutto sembra riavvivito

ma a me oramai di reinvestire in una relazione non mi va più 

quindi mi godo il momento è spero di riuscire a scoparne tante altre d’ora in poi 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90

Sei stato abbastanza fortunato, non c'è che dire.
Un po' come quando il piccione manca la tua testa di 20cm ma ti becca comunque la t-shirt.

Ovvio che il rapporto secondo lei si è ravvivato, l'hai beccata a provarci con un altro ma comunque te la scopi. Le sembrerà di aver fatto un terno al lotto.

Come farete per la convivenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
35 minuti fa, Apollo90 ha scritto:

 

Come farete per la convivenza?

Se ne è tornata dalla madre, nel mentre ho la mia casuccia tutta libera se voglio organizzare qualche festino 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Cioè da Giovedì scorso ad oggi, quindi meno di una settimana, sei riuscito ad avere una faccia a faccia col bagnino, sfanculare lei per farla trasferire dalla madre e a imbastire una trombamicizia.

Mi complimento per le tue energie, io in meno di una settimana a malapena riesco ad alzarmi dal letto.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Ciolgrano ha scritto:

Allora ragazzi sono riuscito a parlare con il bagnino e a farmi spiegare per filo e per segno cosa fosse successo.

Curiosità: come hai agganciato il bagnino

Mi immagino una roba così:

"Ciao, sono il ragazzo della tipa che vorresti scopare! Non è che per caso mi racconti com'è andata?"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...