Vai al contenuto

SAVE THE LTR


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
14 ore fa, Sensei10 ha scritto:

La mia ex moglie ha cambiato tre impieghi mentre eravamo fidanzati

Ats... non ti invidio.😂

Scherzi a parte, non è una legge ineludibile ma è molto comune

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

Ats... non ti invidio.😂

Scherzi a parte, non è una legge ineludibile ma è molto comune

😂       

Sì sì, per questo riportavo un esempio personale. È pur vero che lo scorso anno sono arrivate qui tre nuove colleghe niente male (lavoro in un ambiente a stragrande maggioranza maschile), accoppiate, e non è successo niente. Forse è un discorso che vale più per le ragazze giovani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

nuove colleghe niente male (lavoro in un ambiente a stragrande maggioranza maschile), accoppiate, e non è successo niente. Forse è un discorso che vale più per le ragazze giovani.

Occhio che spesso... soprattutto le persone mature si guardano bene dal far trapelare queste cose.

Qualche intrallazzo ci sarà sicuramente se sono belle donne qualche tuo collega le scriverà sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Occhio che spesso... soprattutto le persone mature si guardano bene dal far trapelare queste cose.

Qualche intrallazzo ci sarà sicuramente se sono belle donne qualche tuo collega le scriverà sicuramente

Ah ma certo che ci hanno provato, lo so benissimo. Anche gente che ci sa fare, di bell'aspetto. Tutti due di picche.

Non ti posso spiegare, ma sono sicuro di ciò che dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Be fortunati i mariti allora

6 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ah ma certo che ci hanno provato, lo so benissimo. Anche gente che ci sa fare, di bell'aspetto. Tutti due di picche.

Non ti posso spiegare, ma sono sicuro di ciò che dico

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

*AGGIORNAMENTO*
 

Allora ragazzi sono riuscito a parlare con il bagnino e a farmi spiegare per filo e per segno cosa fosse successo.

sostanzialmente nulla

o meglio, lei ha provato più volte a chiedergli di uscire ma il fatto ha voluto che non c’è l’hanno fatta (ho visto le chat)

Ora, io l’ho scaricata immediatamente per la mancanza di rispetto MA a staccarmi da lei ancora non riesco 

quindi stiamo continuando a vederci per scopare 

il bello viene qui, lei mi dice che tutto ciò che le serviva era cambiare gli stimoli ed ora che adopriamo senza più darci per scontato tutto sembra riavvivito

ma a me oramai di reinvestire in una relazione non mi va più 

quindi mi godo il momento è spero di riuscire a scoparne tante altre d’ora in poi 

 

 

43216380_2205698419645945_3843980798022987818_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander92

Già che ci sei, potresti organizzare un bel trio con il bagnino, sempre che non ti dia fastidio l'idea.. 

Magari poi lui ricambia 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciolgrano
Il 30/6/2021 at 12:34, Thetraveller87 ha scritto:

Curiosità: come hai agganciato il bagnino

Mi immagino una roba così:

"Ciao, sono il ragazzo della tipa che vorresti scopare! Non è che per caso mi racconti com'è andata?"

Hahaha no a dire il vero sono riuscito a prendere il suo numero 

l’ho chiamato e c’ho fatto una discussione tranquilla ed amichevole 

lui super disponibile e impaurito mi ha fatto vedere le chat e da lì ho visto che era più lei a dargli spago 

quindi non avrebbe avuto senso prendersela con lui (a prescindere) 

ovviamente gl’ho fatto un in bocca al lupo se un indomani venissi a sapere che è fidanzato 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...