Vai al contenuto

Una mano con Ons?!


Smark

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

per curiosità, che tipo di problemi c'erano nella sua famiglia che l'hanno portata ad avere questi disturbi psichici?

Situazione complicata: abbandono vissuto da piccina, sua madre naturale l'ha lasciata in ospedale e lei vive costantemente nel tormento che gli altri l'abbandonino.

 In più, come sempre capita in questi casi: si è chiesta "Cosa ho che non va, perché ha scelto di abbandonarmi così"?"Qualsiasi problema avesse, non è giustificabile che mi abbia lasciato, una mamma non può lasciarti".

Mi scende una lacrima, mentre lo scrivo, tu da mamma credo possa capire ancora meglio.

La sua è una famiglia adottiva quindi, in cui ha trovato amore, per carità, ma per quello che ho potuto vedere, anche una simbiosi che fa tutt'altro che bene, insomma anche la famiglia adottiva non è rosa e fiori 🥺

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
Inviato (modificato)
50 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Non sono nella sua testa, posso solo ipotizzare in base alla mia esperienza personale. 

A - Hai detto che sei cervellotico, giusto? È una caratteristica che usi come arma di seduzione, per caso? 😉 Sei un suo "simile" e quindi non solo può confidarsi (non del tutto, però, occhio), ma fa leva su una sensibilità trasparente. Scopata o no, sei un ragazzo che mostra altro di sé. Tant'è che si è descritta come una puttana affamata, ma quando vi siete visti ti ha fatto il terzo grado e tu le avrai risposto. Un animale da letto sarebbe scappato dopo dieci minuti con una scusa. 

B - Ti sta anticipando il futuro. C'è della sincerità, in questo, va ammesso. Bisognerà vedere però poi come proseguirà la vostra frequentazione. Se ti dico che sto per darti uno schiaffo, e tu mi porgi la guancia, avrò meno sensi di colpa quando avvertirai il dolore. 

In che senso sarei un suo "simile"?

Comunque no non ho mai pensato al mio essere cervellotico come a un arma di seduzione, però amo parlare e sentirmi connesso con una persona a prescindere da chi sia, tant'è che lei ha detto che le sembro un ragazzo serio. (In effetti lo sono ma non con tutte, anzi)   Ancora non riesco a capire perché mi ha chiesto se ero lì solo per scopare però... 

A prescindere da tutto questo, ora mi consigli di tenere il silenzio stampa e vedere se si fa sentire o di romperlo?

Perchè credo che se la situazione non si sblocchi un po dalla sua parte e diventi più paritario penso proprip che lascerò perdere come ha consigliato il buon @vol-à-voile  

Modificato da Smark
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
15 minuti fa, Smark ha scritto:

In che senso sarei un suo "simile"?

Comunque no non ho mai pensato al mio essere cervellotico come a un arma di seduzione, però amo parlare e sentirmi connesso con una persona a prescindere da chi sia, tant'è che lei ha detto che le sembro un ragazzo serio. (In effetti lo sono ma non con tutte, anzi)   Ancora non riesco a capire perché mi ha chiesto se ero lì solo per scopare però... 

A prescindere da tutto questo, ora mi consigli di tenere il silenzio stampa e vedere se si fa sentire o di romperlo?

Perchè credo che se la situazione non si sblocchi un po dalla sua parte e diventi più paritario penso proprip che lascerò perdere come ha consigliato il buon @vol-à-voile  

Non mi fiderei di uno come me, su questo argomento 😂 

Il silenzio stampa ti cambia poco. Se si fa sentire o meno, è quel tipo di persona lì. Io non ti dico di scappare via, perché può anche darsi che mi stia sbagliando di grosso sul suo conto. 

Precisazione: quando ho scritto che usi come arma di seduzione il tuo essere cervellotico, intendo dire che metti te stesso senza grossi filtri in relazione all'altra persona. Può emergere la tua natura e, se lei è davvero ciò che penso, ti fiuta e ti sente. Non pensare a chissà quale strategia sopraffina. È istinto. Con altri dieci non accade, perché non hanno molto interesse o non toccano i temi giusti. A te viene naturale, tutto qui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Il non scrivere per primo è un gioco di potere ma non sempre.

Ci sono persone con bassa autostima che hanno sempre paura di non essere accettate, e hanno bisogno di essere cercate per sentirsi validate.
Puoi essere figa quanto vuoi, ma puoi avere lo stesso bassa autostima, anzi più figa sei e più probabile che lo sia. Non è facile essere visti come un oggetto da tutti e non come una persona reale.

Una persona con bassa autostima che scrive per prima ha come risultato un ulteriore abbassamento di una tacca nella propria autostima.
Non so se possa essere questo il caso, ma è una possibilità.

Comunque quando si azionano le famigerate red flag, un motivo c'è. A quel punto è una questione di capire se il gioco vale la candela con il rischio di andarsi ad impelagare in una situazione dalla quale poi è complicato uscire.

Per quanto il sesso possa essere bello, la tranquillità e la serenità non hanno prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
Il 14/7/2021 at 13:48, Sensei10 ha scritto:

Non mi fiderei di uno come me, su questo argomento 😂 

Il silenzio stampa ti cambia poco. Se si fa sentire o meno, è quel tipo di persona lì. Io non ti dico di scappare via, perché può anche darsi che mi stia sbagliando di grosso sul suo conto. 

Precisazione: quando ho scritto che usi come arma di seduzione il tuo essere cervellotico, intendo dire che metti te stesso senza grossi filtri in relazione all'altra persona. Può emergere la tua natura e, se lei è davvero ciò che penso, ti fiuta e ti sente. Non pensare a chissà quale strategia sopraffina. È istinto. Con altri dieci non accade, perché non hanno molto interesse o non toccano i temi giusti. A te viene naturale, tutto qui.

Ieri le ho scritto e oggi non ha ancora visualizzato 😂

Poco male le mie sensazioni erano giuste, fortuna che si è rivelata subito perchè magari se me l'avesse tirata più lunga mi avrebbe implicato mentalmente.

Ora, io vorrei scomparire ma al tempo stesso vorrei darle un ultima botta in amicizia visto il livello di sesso e poi sparire per sempre....  penso che le manderò un ping in cui semplicemente le dico di aver in mente una cosa figa di sesso da proporle e che se le sta bene ottimo, se non le va bene grazie per la scopate e cià. 

O meglio sparire proprio direttamente? 

@Nova87   @vol-à-voile  @leavingmyheart  taggo anche voi per un parere e grazie ancora a tutti per i consigli 😁

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
5 minuti fa, Smark ha scritto:

Ora, io vorrei scomparire ma al tempo stesso vorrei darle un ultima botta in amicizia visto il livello di sesso e poi sparire per sempre.

Dovrebbero farlo diventare un modo di dire dato che oramai è trito e ritrito.

Vista la situazione io non ci vedo alcun margine di successo imho, però un Ping non ti cambia la vita e sono sicuro che anche se ti dicessi di non farlo, lo faresti ugualmente, quindi ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

Dovrebbero farlo diventare un modo di dire dato che oramai è trito e ritrito.

Vista la situazione io non ci vedo alcun margine di successo imho, però un Ping non ti cambia la vita e sono sicuro che anche se ti dicessi di non farlo, lo faresti ugualmente, quindi ..

Se mi dicessi il motivo per cui non servirebbe no, non lo farei.  

Tanto staccare ora non mi implicherebbe nulla se non la mancanza del bel sesso, ci sono problemi di gran lunga peggiori..  il mio sarebbe un "o la va o la spacca".. tanto non ho niente da perdere, e a prescindere poi sparirei 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
8 minuti fa, Smark ha scritto:

tanto non ho niente da perdere

Starci sotto, guardarle il profilo di qualsiasi social, stare lì a rimuginare su cosa avresti potuto far meglio ecc. tutte energie che potresti usare per altre cose - non per forza donzelle - però come ti ho già detto, la tua decisione L hai già presa per cui la mia opinione o qualsiasi consiglio io ti dia, son cose assolutamente irrilevanti nel tuo cervello 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
8 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Starci sotto, guardarle il profilo di qualsiasi social, stare lì a rimuginare su cosa avresti potuto far meglio ecc. tutte energie che potresti usare per altre cose - non per forza donzelle - però come ti ho già detto, la tua decisione L hai già presa per cui la mia opinione o qualsiasi consiglio io ti dia, son cose assolutamente irrilevanti nel tuo cervello 

Ma no cazzo non sono a sto livello, però davvero vorrei capire le tue motivazioni.

La mia motivazione semplicemente è per il fatto che ci sono porcate che ancora non avevamo avuto modo di provare e che avrei voluto fare ma che per mancanza di spazio e tempo non sono riuscito a fare l'ultima volta, tutto qua, però veramente se chiedo un consiglio è per ascoltarlo non tanto per... ti ascolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ma te le ho date le motivazioni, ti ho anche scritto che quel passaggio sul rapporto col padre è fondamentale.

Te vuoi “giustamente” sentire solo le ragioni del tuo pipino e ti capisco, però come vedi te sai già cosa vuoi fare per cui che senso ha chiedere a noi cosa fare? Tanto le scriverai sicuro e sarà un’ulteriore perdita di tempo imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...