Vai al contenuto

Una mano con Ons?!


Smark

Messaggi raccomandati

Smark
49 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ma te le ho date le motivazioni, ti ho anche scritto che quel passaggio sul rapporto col padre è fondamentale.

Te vuoi “giustamente” sentire solo le ragioni del tuo pipino e ti capisco, però come vedi te sai già cosa vuoi fare per cui che senso ha chiedere a noi cosa fare? Tanto le scriverai sicuro e sarà un’ulteriore perdita di tempo imho.

Io so benissimo che mi ci devo allontanare definitivamente, ma non penso che pucciarre il biscotto una volta in più o in meno possa fare la differenza quindi volevo comunque provare a buttarla lì, se va bene me la passo ancora una volta se va male arrivederci.    

Per questo non riesco a capire il tuo discorso sul rimanerci poi troppo sotto visto che non avrei comunque più intenzione di frequentarla.

Se però secondo te ci potrebbero essere ostacoli o problemi anche solo a questa ultima richiesta che vorrei farle mi farebbe piacere sentire il tuo parere sul perché, non sulla situazione in generale ma su questa ultima richiesta alla "o la va o la spacca".

Credi che non risponderebbe comunque e che quindi sia inutile? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
6 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Ma te le ho date le motivazioni, ti ho anche scritto che quel passaggio sul rapporto col padre è fondamentale.

Te vuoi “giustamente” sentire solo le ragioni del tuo pipino e ti capisco, però come vedi te sai già cosa vuoi fare per cui che senso ha chiedere a noi cosa fare? Tanto le scriverai sicuro e sarà un’ulteriore perdita di tempo imho.

Ok rileggendo tutte le risposte del topic ho deciso.    Non le scriverò assolutamente niente e la lascerò perdere altrimenti ci finisco sotto del tutto, e per cosa poi.   Non le fotte niente di me questo è palese, il punto è che me l'ha fatto credere, al punto di pensare di aver sbagliato qualcosa io o di averla fatta incazzare per qualche mio atteggiamento se non mi ha risposto.

Solo ancora non mi capacito del perchè mi abbia fatto certe domande, soprattutto due le ho ancora belle in testa: 

"Ma perché devi venire fino a qua per scopare" è stata la prima, ma si vede che la mia risposta evasiva non le è bastata. Tralaltro la prima volta è venuta lei da me.

Dopo di che si è rifatta sotto dicendomi se andavo lì per lei, e al mio "si" mi dice "solo per scopare".

E dopo questo inizia a dirmi che le sembro un ragazzo serio, lol.

Poi mi chiede con quante ragazze mi son visto da inizio anno.

Poi va be' tralasciamo anche le altre domande e constatazioni e rivelazioni su se stessa come se volesse darmi la chiave di come funziona il suo cervello bacato, come diceva @Sensei10 

O venirmi a dire che con me si bacia mentre quando lo fa con altri no, cose del genere, ma che cazzo di senso ha?!  Mi ero accorto infatti che certe volte ha la tendenza a scansarsi.

Tralaltro l'avessi trattata come una svuotapalle fottendomela, rivestendomi ed andandomene e lei fosse innamorata... in quel caso potrei capire i suoi dubbi.

Ma non puoi star zitta e farti scopare se tanto poi la cosa finisce li?! Così me la godo pure io per quello che è.... sesso e bona.

Vorrei un parere da voi che siete fuori da questa situazione e che ne avete già vissute altre molte su sto comportamento così mi metto l'anima in pace perché nella mia vita ne ho viste ma finora non mi era mai capitato qualcosa di così ambiguo, giuro.

@Back Door Man     @Percival    @TADsince1995  @Nova87  @leavingmyheart @LSDB83

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
8 minuti fa, Smark ha scritto:

qualcosa di così ambiguo

Grande classico. Insicurezza. Fuoco a tratti. "Non devo giustificarmi". E alla fine faccio come cazzo mi gira. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
59 minuti fa, Smark ha scritto:

Solo ancora non mi capacito

Vedi? Ti sei contraddetto da solo nel giro di pochi post: ne ero convintissimo che non fossi lucido, fai bene a lasciarla perdere 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
1 ora fa, Smark ha scritto:

Solo ancora non mi capacito del perchè mi abbia fatto certe domande

La risposta è più semplice di ciò che sembra. Le sue domande non erano strettamente collegate ad un suo interesse di sapere la risposta, ma più un suo tentativo di coinvolgerti e di destabilizzarti, che a quanto pare ha avuto abbastanza successo. 

Poi se è borderline come sembra, può anche essere una persona che cambia idea a distanza di poco, magari voleva la botta e il secondo dopo no, ma alla fine una parte di lei gode in ogni caso, forse di più proprio facendo in questo modo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Vorrei che capissi che certe persone focalizzano il proprio interesse sulla persona che appare in un determinato momento della loro vita. Tizio o Caio poco importa. È quel momento che conta.

Non che tu sia privo di appeal, tutt'altro: in qualche modo hai fatto presa nell'istante giusto. Hai funzionato. 

La realtà è che sei appetibile e per lei sapere che un ragazzo come te è interessato fornisce delle conferme. Curiosità ---> Conferme ---> Felicità. 

Ma mentre tu, se stai bene, vuoi continuare ad essere felice, una ragazza simile è come una mongolfiera bucata: si sgonfia e perde quota, perché le sue vette le ha toccate. 

Non sperarci troppo ma aspettati un qualche equivoco ritorno. Con rassicurazioni.

Modificato da Sensei10
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
45 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Vorrei che capissi che certe persone focalizzano il proprio interesse sulla persona che appare in un determinato momento della loro vita. Tizio o Caio poco importa. È quel momento che conta.

Non che tu sia privo di appeal, tutt'altro: in qualche modo hai fatto presa nell'istante giusto. Hai funzionato. 

La realtà è che sei appetibile e per lei sapere che un ragazzo come te è interessato fornisce delle conferme. Curiosità ---> Conferme ---> Felicità. 

Ma mentre tu, se stai bene, vuoi continuare ad essere felice, una ragazza simile è come una mongolfiera bucata: si sgonfia e perde quota, perché le sue vette le ha toccate. 

Non sperarci troppo ma aspettati un qualche equivoco ritorno. Con rassicurazioni.

Grazie Sensei, in effetti è simile a quello a cui avevo pensato io, eccetto la metafora della mongolfiera che rende molto l'idea.

In effetti, lungi da me il volermi vantare sono un ragazzo superiore alla media.

Non so è tutto stranissimo perché prima di vederci era sempre disponibile via chat e molto coinvolta, dopo il primo sesso è mezza scomparsa ma poi ha accettato subito il mio invito e ora dopo il secondo oltre a essere scomparsa mi ha riempito di quelle domande.

Ha ragione @vol-à-voilea dire che non sono lucido, penso che tutte ste ambiguità mi abbiano mandato in pappa, anche perché sono abituato a ben altro.

Capisci che prima sei presa - ci vediamo e scopiamo dovresti coinvolgerti di piu e invece - sparisci - poi accetti subito secondo invito ma sembri distante via chat - ci vediamo altro sesso condito da domande intime  - risparisci.   Boh.

Per quanto riguarda @shakasti ringrazio per la risposta, sono d'accordl sulla seconda parte ma non sulla prima, penso che loro nemmeno se ne rendano conto di creare questi pattern.

Inizio pure a pensare che questa vuole testare per vedere se ci vado sotto, visto che dice che solitamente quando ci vanno sotto e le danno conferme lei si stufa.

In tal caso ha fatto bingo, povero idiota che sono 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 minuti fa, Smark ha scritto:

penso che tutte ste ambiguità mi abbiano mandato in pappa, anche perché sono abituato a ben altro.

Ma è normale bro, non fartene una colpa eh.

Io ti mettevo semplicemente in guardia perché alla fine il suo obiettivo era quello.
Te lo ripeto: issues con il padre? I pattern di comportamento sono sempre gli stessi.

Puoi ingannare te stesso quanto vuoi ma non hai lucidità e lo si percepiva dal tuo post.

Avanti con la prossima

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
8 minuti fa, Smark ha scritto:

penso che loro nemmeno se ne rendano conto di creare questi pattern.

Inizio pure a pensare che questa vuole testare per vedere se ci vado sotto, visto che dice che solitamente quando ci vanno sotto e le danno conferme lei si stufa.

Se ne rendono conto benissimo.

Non c'è premeditazione, ma sanno cosa accadrà un secondo prima di te. Sempre. Tutto ciò che tu hai fatto con lei, dalla chat alla scopata. Lo hai ottenuto perché te lo ha concesso, perché le andava. Se avessi fatto passare un giorno, sarebbe potuto accadere il contrario. 

Le hai mai domandato cosa pensava di te? 

Non credo che si ponga minimamente il problema di testarti. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

Se ne rendono conto benissimo.

Non c'è premeditazione, ma sanno cosa accadrà un secondo prima di te. Sempre. Tutto ciò che tu hai fatto con lei, dalla chat alla scopata. Lo hai ottenuto perché te lo ha concesso, perché le andava. Se avessi fatto passare un giorno, sarebbe potuto accadere il contrario. 

Le hai mai domandato cosa pensava di te? 

Non credo che si ponga minimamente il problema di testarti. 

Sisi ovvio, questo bene o male succede in ogni rapporto che sia uomo o donna a decidere. 

Quello che non capisco è a cosa le sia servito testarmi se tanto sono uno dei tanti, a cosa le serviva?!  A coinvolgermi? Non avrebbe senso se poi scompari.

È questo che mi continua a far pensare.

Io non me lo sarei proprio sognato già ora di chiederle cosa pensava di me, perché la situazione non era nemmeno troppo calda, ok scopare ma via messaggio ci scambiavamo il minimo e ci siamo pochissimo.

Penso mi avrebbe risposto il solito pippone preconfezionato che avrebbe rifilato a tutti o quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...