Vai al contenuto

Una mano con Ons?!


Smark

Messaggi raccomandati

Smark
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Ma è normale bro, non fartene una colpa eh.

Io ti mettevo semplicemente in guardia perché alla fine il suo obiettivo era quello.
Te lo ripeto: issues con il padre? I pattern di comportamento sono sempre gli stessi.

Puoi ingannare te stesso quanto vuoi ma non hai lucidità e lo si percepiva dal tuo post.

Avanti con la prossima

Si direi proprio avanti con la prossima.

Anche se ancora non capisco che senso avrebbe per una persona farti andare in trip (senza nemmeno averne la certezza tralaltro, perché lei non può saperlo minimamente) e poi scomparire.

Non ha senso, a meno che sia puro sadismo (e comunque senza che lei abbia la certezza di aver colpito) perché da come mi son comportato non sembra che io ci stia sotto, sembra che mi piaccia e voglia scoparmela ma non che ci sto sotto, voi lo sapete perché lo scrivo qua, lei no

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Smark ha scritto:

Si direi proprio avanti con la prossima.

Anche se ancora non capisco che senso avrebbe per una persona farti andare in trip (senza nemmeno averne la certezza tralaltro, perché lei non può saperlo minimamente) e poi scomparire.

Non ha senso, a meno che sia puro sadismo (e comunque senza che lei abbia la certezza di aver colpito) perché da come mi son comportato non sembra che io ci stia sotto, sembra che mi piaccia e voglia scoparmela ma non che ci sto sotto, voi lo sapete perché lo scrivo qua, lei no

Smark vedo solo ora, provo a rispondere.

Tu hai capito tutta la situazione, sai che sarebbe meglio lasciar perdere, ma lei ti tiene sotto scacco.Tu stai rimurginando su qualsiasi cosa.

Il mio consiglio spassionato è trovare un diversivo 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto le risposte degli altri ma, per come la stai vivendo, ti consiglio di lasciar prendere.

Guarda,  potresti anche fare così, non le scrivi più e te la metti via, quando inizierai a non pensare  più a lei, se proprio vuoi fartela, riallacci i rapporti con qualche messaggi e le chiedi di vedervi. Questo solo se non ti fa star male però.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

 

8 ore fa, Smark ha scritto:

Anche se ancora non capisco che senso avrebbe per una persona farti andare in trip (senza nemmeno averne la certezza tralaltro, perché lei non può saperlo minimamente) e poi scomparire.

Non ha senso, a meno che sia puro sadismo (e comunque senza che lei abbia la certezza di aver colpito) perché da come mi son comportato non sembra che io ci stia sotto, sembra che mi piaccia e voglia scoparmela ma non che ci sto sotto, voi lo sapete perché lo scrivo qua, lei no



Chi ti dice che lei non l'abbia capito?
Crediamo tutti di essere dei bravi attori, ma le nostre emozioni scappano via senza nemmeno accorgercene. 

Lei ha stravinto e secondo me lo sa pure, ti ha dominato e ha rilanciato per rafforzare il suo dominio.

Poi già un po' tutti ti hanno scritto del perché lei lo faccia, il fatto che tu magari non lo comprendi, perché magari non è il tuo modo di agire o il modo nella quale solitamente vieni trattato, questo è un discorso a parte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
8 ore fa, Smark ha scritto:

Sisi ovvio, questo bene o male succede in ogni rapporto che sia uomo o donna a decidere. 

Quello che non capisco è a cosa le sia servito testarmi se tanto sono uno dei tanti, a cosa le serviva?!  A coinvolgermi? Non avrebbe senso se poi scompari.

È questo che mi continua a far pensare.

Io non me lo sarei proprio sognato già ora di chiederle cosa pensava di me, perché la situazione non era nemmeno troppo calda, ok scopare ma via messaggio ci scambiavamo il minimo e ci siamo pochissimo.

Penso mi avrebbe risposto il solito pippone preconfezionato che avrebbe rifilato a tutti o quasi.

Stai razionalizzando e, quindi, estremizzando qualcosa di più sfumato. Non ti ha testato, non sei (eri?) uno dei tanti. A lei piacevi davvero, solo che è un piacere a tempo. Hai la scadenza sul retro, la data non si sa ma c'è. Tu stesso riconosci di essere un ragazzo sopra la media, giusto? Ecco. Eri un'occasione ghiotta per l'autostima. 

Per quanto riguarda il suo pensiero su di te, riporto un esempio (reale) di dialogo: 

Premessa necessaria è quella di togliere gli aggettivi. Ovvero, tralascia le eventuali risposte normali tipo "simpatico/intelligente/dolce/figo/eccetera", sono all'ordine del giorno. 

- Che idea hai di me?

- Tu mi fai stare bene + mi piaci + mi ecciti + risvegli il mio interesse + con te mi sento (...) 

Capito? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Nella vita di tutti i giorni sono una persona piuttosto brava a capire gli altri ma questo non mi impedisce di sbagliarmi. 

Le persone seguono dei pattern di comportamento ma allo stesso tempo deviano dal loro modo di essere in base alle situazioni in cui si trovano in un determinato momento, e possono sempre spiazzarti.

Ma in linea di massima le persone seguono i loro pattern, e siamo invece noi a non volervi vedere o volerli accettare.

Capita spesso che una persona si comporta come previsto ma noi vogliamo razionalizzare e pensare che noi siamo speciali, che con noi non può comportarsi come con gli altri perché ci ha detto che ci vuole bene, ci ama, il sesso è fantastico, siamo unici o qualsiasi cosa possa averci detto.

Invece di ascoltare le parole guardassimo i fatti e i precedenti forse eviteremmo di andare a sbattere contro un muro.

Tu vuoi autoconvincerti che era solo sesso, ma secondo me lei ha toccato qualche aspetto emozionale che ti ha paralizzato, e per quanto tu voglia razionalizzare o accettare questa parte, non cambia la realtà dei fatti, non è stato solo sesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
10 ore fa, shakas ha scritto:

Nella vita di tutti i giorni sono una persona piuttosto brava a capire gli altri ma questo non mi impedisce di sbagliarmi. 

Le persone seguono dei pattern di comportamento ma allo stesso tempo deviano dal loro modo di essere in base alle situazioni in cui si trovano in un determinato momento, e possono sempre spiazzarti.

Ma in linea di massima le persone seguono i loro pattern, e siamo invece noi a non volervi vedere o volerli accettare.

Capita spesso che una persona si comporta come previsto ma noi vogliamo razionalizzare e pensare che noi siamo speciali, che con noi non può comportarsi come con gli altri perché ci ha detto che ci vuole bene, ci ama, il sesso è fantastico, siamo unici o qualsiasi cosa possa averci detto.

Invece di ascoltare le parole guardassimo i fatti e i precedenti forse eviteremmo di andare a sbattere contro un muro.

Tu vuoi autoconvincerti che era solo sesso, ma secondo me lei ha toccato qualche aspetto emozionale che ti ha paralizzato, e per quanto tu voglia razionalizzare o accettare questa parte, non cambia la realtà dei fatti, non è stato solo sesso.

Vero. Guardare sempre i fatti.. e quelli parlano chiaro.

Intendi dire che per me sotto sotto non è stato solo sesso? 

Si può essere che lei abbia toccato qualche corda, anzi sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
11 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Stai razionalizzando e, quindi, estremizzando qualcosa di più sfumato. Non ti ha testato, non sei (eri?) uno dei tanti. A lei piacevi davvero, solo che è un piacere a tempo. Hai la scadenza sul retro, la data non si sa ma c'è. Tu stesso riconosci di essere un ragazzo sopra la media, giusto? Ecco. Eri un'occasione ghiotta per l'autostima. 

Per quanto riguarda il suo pensiero su di te, riporto un esempio (reale) di dialogo: 

Premessa necessaria è quella di togliere gli aggettivi. Ovvero, tralascia le eventuali risposte normali tipo "simpatico/intelligente/dolce/figo/eccetera", sono all'ordine del giorno. 

- Che idea hai di me?

- Tu mi fai stare bene + mi piaci + mi ecciti + risvegli il mio interesse + con te mi sento (...) 

Capito? 

Si son d'accordo ma sinceramente come domanda non mi è passato nell'anticamera del cervello di farla, primi perché non mi sembrava ancora il momento visto che ci siamo visti pochissimo e secondo perché pensavo avremmo avuto altre occasioni. 

Mi puoi spiegare il primo pezzo? Si son sicuro di esserle piaciuto non poco, dici che mi ha solo usato per constatare che potesse avere potere su uno come me? Questa tralaltro in futuro potrebbe diventare un arma a mio favore se imparassi ad usarla bene.

Comunque visto che sei molto sgamato su questi argomenti, come si può spiegare invece il fatto che prima di vederci dal vivo per un mese abbiamo fatto una chat intensiva in cui si parlava quasi ogni giorno e dopo il sesso la prima volta ha iniziato pian piano a dileguarsi?!  Avevo anche pensato di non esserle piaciuto dal vivo a sto punto, boh, questa proprio non riesco a capirla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
10 minuti fa, Smark ha scritto:

Si son d'accordo ma sinceramente come domanda non mi è passato nell'anticamera del cervello di farla, primi perché non mi sembrava ancora il momento visto che ci siamo visti pochissimo e secondo perché pensavo avremmo avuto altre occasioni. 

Mi puoi spiegare il primo pezzo? Si son sicuro di esserle piaciuto non poco, dici che mi ha solo usato per constatare che potesse avere potere su uno come me? Questa tralaltro in futuro potrebbe diventare un arma a mio favore se imparassi ad usarla bene.

Comunque visto che sei molto sgamato su questi argomenti, come si può spiegare invece il fatto che prima di vederci dal vivo per un mese abbiamo fatto una chat intensiva in cui si parlava quasi ogni giorno e dopo il sesso la prima volta ha iniziato pian piano a dileguarsi?!  Avevo anche pensato di non esserle piaciuto dal vivo a sto punto, boh, questa proprio non riesco a capirla 

No, no, non sono sgamato per niente. Ho dovuto passarci, e di recente, per capire veramente cosa accade. 

Non ti ha usato per avere potere. Se intendi potere seduttivo, può darsi. Ma secondo me nemmeno ti ha usato, magari non consapevolmente. Ti dico cosa mi disse una volta la mia ex, che proprio sanissima non è: "Se le cose non dovessero funzionare, almeno potremo dire di essere stati bene". Questo significa che c'è un'autoassoluzione preventiva con fine preannunciata. Ma in che modo? Con l'azzeramento della responsabilità o della colpa, se preferisci. Perché anche tu sei stato bene, almeno secondo lei. Aveva bisogno di un'iniezione di autostima e conferme, e tu eri il miglior medico sulla piazza. Certo che le sei piaciuto. Cazzo, il migliore, non poteva trovare di meglio. Si sarà anche sentita fortunata.

Ma c'è un'idea e c'è la realtà. Con i suoi mille cazzi di tutti i giorni. In chat poteva dirti ciò che voleva, nel senso che si è liberata. Se fosse stata fredda, ti saresti allontanato tu. Insopportabile il solo pensiero. La chat non costa molto, emotivamente è appagante. Si vibra bene, ma ci si mette in gioco da dietro lo schermo. Dal vivo bisogna investire di più, non si scopa a parole.

Le bastava quello. Minimo investimento, massimo risultato. Non devi pensare a te. Devi pensare a una persona completamente diversa da te. Te l'ho scritto, c'è gente che rimane sempre adolescente. Se tu incontri 4000 donne e trombi, impari qualcosa. Se loro incontrano 4000 uomini e trombano, fondamentalmente ripetono il pattern. E infatti ti dicono che gli uomini so tutti uguali, e pensano solo a loro, e sono banali eccetera. 

Poi magari davvero non le sei piaciuto a pelle. La probabilità c'è. Ma è l'insieme che francamente mi convince poco. Ti ha fatto mille domande. Poteva evitare e trovare una scusa, non si scopa per compassione. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
4 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Ma c'è un'idea e c'è la realtà. Con i suoi mille cazzi di tutti i giorni. In chat poteva dirti ciò che voleva, nel senso che si è liberata. Se fosse stata fredda, ti saresti allontanato tu. Insopportabile il solo pensiero. La chat non costa molto, emotivamente è appagante. Si vibra bene, ma ci si mette in gioco da dietro lo schermo. Dal vivo bisogna investire di più, non si scopa a parole.

 

4 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Poi magari davvero non le sei piaciuto a pelle. La probabilità c'è. Ma è l'insieme che francamente mi convince poco. Ti ha fatto mille domande. Poteva evitare e trovare una scusa, non si scopa per compassione.

Non lo so può essere per la chat, sicuramente ha iniziato a giocare con me dopo aver fatto sesso, e penso anzi sono sicuro lo faccia con tutti.

Prima del sesso ero un semplice "amico" conosciuto online e con me poteva evitare manipolazioni e stronzate varie, difatti era molto partecipativa e scherzosa, sto maturando questo pensiero non so se ti trovo d'accordo.

Sul fatto di non esserle piaciuto a pelle dubito pure io proprio per i motivi che hai citato anche tu.

Adesso sto seriamente iniziando a pensare che le sue "scomparizioni", soprattutto questa, riguardino un puro fatto di ego, penso che sia scomparsa perché non ho eseguito una sua richiesta dopo il sesso, ossia lo scriverle quando sarei arrivato a casa... ma facendomi sentire solo qualche giorno dopo. 

Penso che questo l abbia in qualche modo offesa.

Se tutto si riduce a una questione di potere e manipolazione potrebbe benissimo essere questo, io ci sto sotto per i pensieri che mi sto facendo sulla situazione ma secondo me a lei invece arriva il messaggio opposto, che me ne frega di lei (coccole, richieste di vederci ecc.) ma che sono poco manipolabile. 

Anche perché non mi incazzo mai e sono molto assertivo, qualità che a quanto pare loro non sopportano.  

Cosa ne pensi?   essendo un cervellotico devo capire per imparare dai miei sbagli (come sempre) 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...