Vai al contenuto

Una mano con Ons?!


Smark

Messaggi raccomandati

Anonymo
22 ore fa, Gamebred ha scritto:

@TADsince1995 un cuore non basta. Vorrei dartene di più. 

Quoto troppo

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
Il 19/7/2021 at 01:06, TADsince1995 ha scritto:

Almeno in quel momento.

Ti ringrazio di cuore.

Cito solo questo perchè è stata circa la risposta che mi ha dato quando stasera le ho detto di dirmi senza troppi giri di parole se le andasse di vederci ancora o no (tanto non avevo niente da perdere, meglio che restare con il dubbio).. sua risposta:

"Scusa in questo momento preferisco di no"

Sicuro che abbia altri cazzi in giro a cui è piu interessata, next grosso come una casa.

Il punto è che queste per esperienza non solo scompaiono, ma poi ritornano.... giusto per girare il dito nella piaga o per farsi un altro giro di giostra.

Cosa dovrei fare in tal caso?   Cito anche te @Sensei10

Nel dubbio mi sto già organizzando con altre, giustamente.

grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
13 ore fa, Smark ha scritto:

Ti ringrazio di cuore.

Cito solo questo perchè è stata circa la risposta che mi ha dato quando stasera le ho detto di dirmi senza troppi giri di parole se le andasse di vederci ancora o no (tanto non avevo niente da perdere, meglio che restare con il dubbio).. sua risposta:

"Scusa in questo momento preferisco di no"

Sicuro che abbia altri cazzi in giro a cui è piu interessata, next grosso come una casa.

Il punto è che queste per esperienza non solo scompaiono, ma poi ritornano.... giusto per girare il dito nella piaga o per farsi un altro giro di giostra.

Cosa dovrei fare in tal caso?   Cito anche te @Sensei10

Nel dubbio mi sto già organizzando con altre, giustamente.

grazie

In tal caso, per me remoto, dovrai fare ciò che senti quando accadrà. 

Se sarai ben attrezzato e ti andrà, bene. Avrai argomenti, sarai interessante e otterrai sesso (credo).

Se sarai indeciso e vorrai solo vivere la rivincita per dimostrare qualcosa, male. Sarà come prima se non peggio e non ti rimarrà nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonymo

Smark, se c'è una cosa che ho imparato, è che non dobbiamo cercare di capire con la logica i comportamenti femminili.

Finiamo solo per scervellarci inutilmente.

Dobbiamo partire dal presupposto che non ne veniamo a capo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Il 26/7/2021 at 00:49, Smark ha scritto:

Il punto è che queste per esperienza non solo scompaiono, ma poi ritornano.... giusto per girare il dito nella piaga o per farsi un altro giro di giostra.

Cosa dovrei fare in tal caso?   Cito anche te @Sensei10

Ti farai un altro giro di giostra, se ti andrà ancora. Ma molto probabilmente non ti andrà più perché avrai trovato altre ragazze più interessate, ti renderai conto di quanto tempo ed energie inutili ci hai perso e la spedirai nello spazio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...