Vai al contenuto

Una mano con Ons?!


Smark

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Percival ha scritto:

non esiste una buona soluzione ma ne esistono varie e non sappiamo quali tra di esse siano quelle a maggior probabilità di successo.

sono pienamente d'accordo, però da donna che ha avuto (poche volte) questi atteggiamenti mi sento di dire che un momentaneo distacco potrebbe portare a qualche risultato in più.

So che generalizzare, in questo caso, non è l'ideale ma credo sia la tipica ragazza che non ha voglia di rotture e che scopa quindi con più persone,  lui deve "solo" trovare modo di farsi spazio, per farlo non deve essere opprimente e cercare di mantenere toni ludici.

Faccio un esempio, sperando possa essere utile, ho avuto un'esperienza simile un anno fa, ONS e basta. Lui voleva vedermi ancora ma per me era finita così. Gliel'ho detto chiaramente (cosa che invece la ragazza in questione non ha fatto e quindi questo mi fa ben sperare) ma lui ha inziato ad insistere, TROPPO, e ovviamente così facendo mi ha fatto passare ancora di più la voglia. (messaggi che solitamente mandava: ciao come stai? ci vediamo un'ultima volta? dai, giuro che poi non ti scrivo più)--- ecco, questi messaggi: NO!!!!

Capisco non sia facile, mi è successa la stessa cosa a parti invertite e l'insistenza non ha MAI portato a buoni risultati, sono situazioni in cui più ti fai vedere tranquillo e rilassato e più hai possibilità.

Se riesci nel frattempo a vedere altre, hai vinto.

 

  • Mi piace! 5
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Percival ha scritto:

Sforzarsi di essere "in control"

sono veramente d'accordo con te, leggendoti mi è pure parso di sentirla quell'ansia che descrivi😆. Unica cosa che mi sento di aggiungere è che lui non deve affatto sforzarsi di essere in control, deve arrivarci ad esserlo davvero. Non è così impossibile sai, a mio avviso se lui si scopa altre, se non le scrive tutti i giorni e quindi distoglie la mente,  se riesce a dare alla tipa la giusta importanza (capendo quindi quello che vale veramente, senza idealizzarla come sta facendo ora), allora può riuscirci

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa va sottolineata perché forse non è chiara ai più.

Non si tratta di "scopare altre", se uno scopa dei cessi oppure tipe che non gli danno nessun tipo di soddisfazione è come se non scopasse. Scopare è facile, scopare di qualità sia fisica che mentale è molto più difficile. 

È come dire "voglio mangiare quel caviale" e nel mentre, siccome non te lo puoi permettere, tiri avanti a scatolette di tonno del LiDL.

Certo che sopravvivi, ma il tuo livello di soddisfazione delle papille gustative qual è?

È ovvio che pensi sempre a quel caviale, anche se non ce l'hai sotto agli occhi tutto il giorno. Se invece sei abituato (o hai la possibilità) a frequentare ristoranti di livello medio / alto provi dei piatti diversi e sei soddisfatto, e quel caviale lo vuoi ancora ma non muori dentro ogni volta che ti viene sventolato davanti dalla pubblicità su instagram.

E quindi per tornare terra-terra, scoparsi un cassonetto solo per sborrare senza pensare alla tipa non serve ad un emerito cazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Una cosa va sottolineata perché forse non è chiara ai più.

Non si tratta di "scopare altre", se uno scopa dei cessi oppure tipe che non gli danno nessun tipo di soddisfazione è come se non scopasse. Scopare è facile, scopare di qualità sia fisica che mentale è molto più difficile. 

È come dire "voglio mangiare quel caviale" e nel mentre, siccome non te lo puoi permettere, tiri avanti a scatolette di tonno del LiDL.

Certo che sopravvivi, ma il tuo livello di soddisfazione delle papille gustative qual è?

È ovvio che pensi sempre a quel caviale, anche se non ce l'hai sotto agli occhi tutto il giorno. Se invece sei abituato (o hai la possibilità) a frequentare ristoranti di livello medio / alto provi dei piatti diversi e sei soddisfatto, e quel caviale lo vuoi ancora ma non muori dentro ogni volta che ti viene sventolato davanti dalla pubblicità su instagram.

E quindi per tornare terra-terra, scoparsi un cassonetto solo per sborrare senza pensare alla tipa non serve ad un emerito cazzo. 

Verissimo. Ed è anche il motivo per cui GFTOW funziona ma non troppo con chi è in one itis.  

Ma purtroppo uno a volte deve anche mangiare il tonno della Lidl per non morir di fame.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
Inviato (modificato)
1 ora fa, Percival ha scritto:

Non sai il motivo per cui lei si sia "raffreddata" (e non lo saprai mai, tantomeno chiedendolo alla diretta interessata).

 

Rilassati nell'avvolgente serenità del non sapere un cazzo, giocati quella che ritieni una buona carta e osserva i feedback dell'organismo interagente (purtroppo potrai osservare solo quelli su schermo. Molto male, ma non ci si può fare nulla) valutando il da farsi di volta in volta.

Magari le scrivi domani e non ti risponde. Magari il momento buono era tra 3 giorni, 7, un mese...Ieri. Boh.

Diffida di chi ti vende soluzioni pre-confezionate adattabili a soggetti ignoti e qualsiasi, non tengono conto della complessità del sistema.

Mi sembra di capire che non sei un "novellino"... Pertanto, giocati quella che ritieni la miglior carta (esempio, quella che hai proposto) e valuta che succede.

Così, a istinto, non mi piace la situazione, ma con le donne tutto è possibile, nulla è scontato o prevedibile.

Verissimo.

Purtroppo le variabili in gioco son troppe e non dipendono solo da me, pensare a dove o cosa ho sbagliato non ha senso.

Ne ha senso la paura di perdermi queste scopate, anche perche se parto cosi son già fregato.

Non le scriverò ora perché non sarebbe dettato dalla voglia di vederla ma dalla paura che si dimentichi di me o si raffreddi.

Devo scriverle messaggi quando saranno dettati dalla voglia e non dalla paura, penso sia questa l unica "strategia" da seguire.

In questi 10 giorni non le scriverò niente e mi farò gli affari miei, quando tornerò le lancerò un invito per una bel bis di serata di sesso, se ha voglia di coglierlo e di divertirsi come l ultima volta lo coglierà, se non le va amen.

Stare a pensare mosse è controproducente, vero.

Grazie per avermi fatto raggiungere questa consapevolezza.

Nel frattempo continuerò a sentire altre ragazze.

Ricordo ancora una tipa del genere, mi cercava quando non la cagavo di striscio e scappava se la cercavo con più insistenza, me l'ha detto pure lei che quelli pressanti la fanno scappare, però cazzo abbiamo scopato bene e sei stata la prima a dirlo, ti piaccio fisicamente visto che eri un lago, minchia sparisci? 😂

Ste donne oh.... 

Modificato da Smark
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
6 ore fa, Smark ha scritto:

@TADsince1995  @MPhoenix  @Percival   @Improve Your Skill @Back Door Man  @alexg80

Vi leggo spesso e lasciate delle vere perle, mi farebbe piacere ricevere anche un vostro consiglio se ne avete voglia 😁

Ci siamo passati tutti. Fammi indovinare, al momento non hai altre potenziali prede e/o nessun'altra situazione intrigante come questa giusto? Quindi appena è arrivata una intrigante che ti ha fatto passare dei bei momenti ecco che vorresti qualcosa di più.

E' ovvio che insistere ancora non ha alcun senso. Il suo messaggio è chiaro e qui non posso che accodarmi a quanto ti ha già scritto @Percival, le sei piaciuto (se no non te l'avrebbe data), ma probabilmente è giovane e bella e quindi al momento è bombardata di occasioni ed è stata travolta da altre 30 o 40 chat che hanno spostato la sua attenzione.

Farà così con molti altri. Almeno in questo periodo della sua vita.

Passa avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
31 minuti fa, Smark ha scritto:

Verissimo.

Purtroppo le variabili in gioco son troppe e non dipendono solo da me, pensare a dove o cosa ho sbagliato non ha senso.

Ne ha senso la paura di perdermi queste scopate, anche perche se parto cosi son già fregato.

Non le scriverò ora perché non sarebbe dettato dalla voglia di vederla ma dalla paura che si dimentichi di me o si raffreddi.

Devo scriverle messaggi quando saranno dettati dalla voglia e non dalla paura, penso sia questa l unica "strategia" da seguire.

In questi 10 giorni non le scriverò niente e mi farò gli affari miei, quando tornerò le lancerò un invito per una bel bis di serata di sesso, se ha voglia di coglierlo e di divertirsi come l ultima volta lo coglierà, se non le va amen.

Stare a pensare mosse è controproducente, vero.

Grazie per avermi fatto raggiungere questa consapevolezza.

Nel frattempo continuerò a sentire altre ragazze.

Ricordo ancora una tipa del genere, mi cercava quando non la cagavo di striscio e scappava se la cercavo con più insistenza, me l'ha detto pure lei che quelli pressanti la fanno scappare, però cazzo abbiamo scopato bene e sei stata la prima a dirlo, ti piaccio fisicamente visto che eri un lago, minchia sparisci? 😂

Ste donne oh.... 

Figurati, ti ho risposto con quel che avrei detto ad un Percival passato nella stessa situazione.

 

In effetti, esiste un cospicuo numero di ragazze che ti vogliono solo quando le "rifiuti", ed altre che vanno in rifiuto e ti cancellano quando non le consideri.

Diverse facce della stessa medaglia, non vale mai la pena snaturarsi troppo per inseguire "quello che funziona con tizia x".

 

In ogni caso, a problema risolto, visto che c'è una bella offerta che scade a breve e conoscendo bene il percorso, mi sento di consigliarti di dare un'occhiata al Predator di @^'V'^

Potrai trovare al suo interno altri insight affini a quelli che ti abbiamo dato in questo topic.

 

Buena suerte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
1 minuto fa, Percival ha scritto:

Figurati, ti ho risposto con quel che avrei detto ad un Percival passato nella stessa situazione.

 

In effetti, esiste un cospicuo numero di ragazze che ti vogliono solo quando le "rifiuti", ed altre che vanno in rifiuto e ti cancellano quando non le consideri.

Diverse facce della stessa medaglia, non vale mai la pena snaturarsi troppo per inseguire "quello che funziona con tizia x".

 

In ogni caso, a problema risolto, visto che c'è una bella offerta che scade a breve e conoscendo bene il percorso, mi sento di consigliarti di dare un'occhiata al Predator di @^'V'^

Potrai trovare al suo interno altri insight affini a quelli che ti abbiamo dato in questo topic.

 

Buena suerte.

Verissimo meglio non snaturarsi e farsi dettare il ritmo e le mosse in funzione di quello di cui si ha voglia e non da quello di cui si ha paura. Sembra una cazzata ma penso di essere arrivato ad una bella conclusione... 

 

Per quanto riguarda il clan in effeti stavo dando un occhiata ed è molto interessante infatti come offerta, sai se nel prezzo è anche compreso un mensile?!   Chiedo perdono se sto facendo una domanda OT e grazie ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
14 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Ci siamo passati tutti. Fammi indovinare, al momento non hai altre potenziali prede e/o nessun'altra situazione intrigante come questa giusto? Quindi appena è arrivata una intrigante che ti ha fatto passare dei bei momenti ecco che vorresti qualcosa di più.

E' ovvio che insistere ancora non ha alcun senso. Il suo messaggio è chiaro e qui non posso che accodarmi a quanto ti ha già scritto @Percival, le sei piaciuto (se no non te l'avrebbe data), ma probabilmente è giovane e bella e quindi al momento è bombardata di occasioni ed è stata travolta da altre 30 o 40 chat che hanno spostato la sua attenzione.

Farà così con molti altri. Almeno in questo periodo della sua vita.

Passa avanti.

Esatto, ho altre ragazze in ballo ma o sono più difficili ed è un periodo della mia vita in cui non ho voglia di fare i 3 canonici appuntamenti prima di far sesso oppure le altre che mi son passato non erano sto granché a letto, questa insomma è la migliore si.

Tralaltro abbiamo messaggiato per tipo un mese prima di trovarci per vari impegni di ognuno, scopiamo da dio e poi ti dilegui così?!  E facciamoceli almeno 4-5 round prima di congedarci 😂

Come ho detto prima so benissimo che le ragazze sono tempestate e che soprattutto quelle come lei sono molto promiscue, io non voglio assolutamente il suo cuore o una possibile relazione (sarebbe da folli e nemmeno sarebbe possibile, ci ho gia sbattuto la testa una volta ed ho imparato dai miei errorissimi), vorrei solo "abusare" di lei ancora per un po' e senza impegno e questo penso sia possibilissimo!

Come ho detto prima proverò a lanciare un ping al mio ritorno e vedremo, una trombamicizia senza impegno con questa sarebbe na favola... 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...