Vai al contenuto

Una mano con Ons?!


Smark

Messaggi raccomandati

TADsince1995
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Una cosa va sottolineata perché forse non è chiara ai più.

Non si tratta di "scopare altre", se uno scopa dei cessi oppure tipe che non gli danno nessun tipo di soddisfazione è come se non scopasse. Scopare è facile, scopare di qualità sia fisica che mentale è molto più difficile. 

È come dire "voglio mangiare quel caviale" e nel mentre, siccome non te lo puoi permettere, tiri avanti a scatolette di tonno del LiDL.

Certo che sopravvivi, ma il tuo livello di soddisfazione delle papille gustative qual è?

È ovvio che pensi sempre a quel caviale, anche se non ce l'hai sotto agli occhi tutto il giorno. Se invece sei abituato (o hai la possibilità) a frequentare ristoranti di livello medio / alto provi dei piatti diversi e sei soddisfatto, e quel caviale lo vuoi ancora ma non muori dentro ogni volta che ti viene sventolato davanti dalla pubblicità su instagram.

E quindi per tornare terra-terra, scoparsi un cassonetto solo per sborrare senza pensare alla tipa non serve ad un emerito cazzo. 

Quoto al 100%. Ed è proprio questo uno dei principali problemi dell'essere un, diciamo, "mid-level", quale ad esempio sono io. Nel senso, non sei un adone di 1.90, però non sei nemmeno un cesso e puoi permetterti di non andare dalla grassona brufolosa raccattata su tinder pur di scopare e di avere un minimo di standard, non altissimi magari, ma un minimo te lo puoi permettere.

Poi, siccome non sei un cesso e hai un minimo di game, ogni tanto ti capita quella più figa, come è successo al nostro amico.

E lì devi stare molto attento...

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TADsince1995 ha scritto:

Quoto al 100%. Ed è proprio questo uno dei principali problemi dell'essere un, diciamo, "mid-level", quale ad esempio sono io. Nel senso, non sei un adone di 1.90, però non sei nemmeno un cesso e puoi permetterti di non andare dalla grassona brufolosa raccattata su tinder pur di scopare e di avere un minimo di standard, non altissimi magari, ma un minimo te lo puoi permettere.

Riquoto

Bisogna saper riconoscere il proprio valore ed i propri limiti (es: se non  ho capito male fisicamente io e te siamo simili) quindi possiamo scordarci (salvo rari casi) una modella stangona di 1.85, per dire.

ma da qui a ficcarlo in qualsiasi cosa respiri ce ne passa eh. Certo che poi tutti abbiamo scopato una cessa pur di non sentir male alle palle (barattandolo con male all'ego e non riuscire a guardarsi allo specchio per almeno mezz'oretta), inutile negarlo. Ma deve essere l'eccezione, capisco il giro di figa - ma di figa deve trattarsi.

4 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Poi, siccome non sei un cesso e hai un minimo di game, ogni tanto ti capita quella più figa, come è successo al nostro amico.

E lì devi stare molto attento...

Puoi dirlo forte. La chiave appunto, come già detto, è riuscire ad attrarre - scopare - frequentare tipe che oltre alla figa ti danno anche un altro valore, che sia sentimentale / intellettuale / quel che è o, perché no, aumentare il tuo valore agli occhi degli altri maschi che ti vedono con lei.

A me non piace dare voti ma è ovvio che una 9 che desideri non può essere messa a paragone con una 6 che ti scopi.

Si parte sempre dalle basi, e se tu (o io, o Tizio) abbiamo un valore X è bene puntare a tipe con valore >= X per essere soddisfatti. Sennò si tratta di pura sopravvivenza senza mezza gioia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
20 hours ago, Smark said:

Conosciuta su insta, abitiamo in due citta diverse a un ora circa di macchina.

Ci troviamo subito bene a parlare, arriviamo a parlare di sesso e decidiamo di trovarci per "metterci alla prova".

Beh, penso sesso e pompini tra i migliori della mia vita, complicità alle stelle, l abbiamo fatto per tipo 4 ore filate, con tanto di complimenti suoi rivolti a me.

Il giorno dopo ovviamente immagino che mi scriverà come solitamente fanno quelle che mi porto a letto, e invece, zero...

Le scrivo due giorni dopo e risponde bene ma a distanza di ore, fino ad arrivare a non visualizzare una mia risposta per ben 3 giorni.

Ho deciso di scriverle ancora io senza mostrarmi stizzito per proporle un uscita veloce la sera (visto che dopodomani partirò per 10 giorni di trasferta di lavoro e ho voglia di portarmela ancora a letto e perchè no conoscerla un po meglio) e lei risponde bene e quasi subito scusandosi di non aver risposto nei giorni precedenti e di essere stata molto impegnata, che purtroppo non è libera ma che è con amiche concludendo poi dicendomi che prenderà una bottiglia da berci in futuro.

Se l'hai scopata di gusto proponi un'uscita interessante, a vedere qualcosa, cenare e poi scopare.

Reinvitsrla a scopare e basta no.

E poi chi l'ha detto che il giorno dopo si fanno sentire?

Avrà una sua vita.

Pensare di sparire perché ha risposto in ritardo è una cazzata grossa come una cattedrale.

Tanto più che poi ha risposto.

Take it easy, cazzo.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

(es: se non  ho capito male fisicamente io e te siamo simili)

Vai a vedere nelle presentazioni del clan, ci sono un paio di mie foto ;-)

1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Si parte sempre dalle basi, e se tu (o io, o Tizio) abbiamo un valore X è bene puntare a tipe con valore >= X per essere soddisfatti. Sennò si tratta di pura sopravvivenza senza mezza gioia.

 

Assolutamente, anche se, l'ho citato più volte questo caso, una delle donne per cui ho provato un'attrazione terribile, roba che mi si alzava solo a sentirne l'odore, era una che oggettivamente bella non era e che io ero obiettivamente diversi punti sopra di lei. Rari casi ma succedono.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Vai a vedere nelle presentazioni del clan, ci sono un paio di mie foto ;-)

vabbè TAD sono arrivato a pagina 20 e mi sono rotto il cazzo 😂

Spoiler

se sei come me sono convinto che tu sia stupendo

cazzate a parte.

6 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

roba che mi si alzava solo a sentirne l'odore

qua non posso che essere d'accordo. È verissimo, e non è neanche troppo spiegabile a mio avviso

cioè noi di base siamo attratti principalmente dall'aspetto fisico e fin qua siamo tutti d'accordo.

E allora perché devo girare con una balena per il semplice fatto che a starle a 20cm me lo fa venire di marmo? (esempio)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
22 ore fa, Smark ha scritto:

e lei risponde bene e quasi subito scusandosi di non aver risposto nei giorni precedenti e di essere stata molto impegnata, che purtroppo non è libera ma che è con amiche

Secondo me è impegnata.

Non nel senso che ha da fare, ma nel senso che ha un compagno.

Probabilmente voleva solo farsi una chiavata, e finita lì.

Magari negli ultimi giorni non ha potuto sganciarsi dal ragazzo o essergli a sufficiente distanza anche solo per risponderti regolarmente.

Tu hai già fatto fin troppo per cercarla, sparisci un po' e se ne riparla tra qualche gg o settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Se l'hai scopata di gusto proponi un'uscita interessante, a vedere qualcosa, cenare e poi scopare.

Reinvitsrla a scopare e basta no.

E poi chi l'ha detto che il giorno dopo si fanno sentire?

Avrà una sua vita.

Pensare di sparire perché ha risposto in ritardo è una cazzata grossa come una cattedrale.

Tanto più che poi ha risposto.

Take it easy, cazzo.

 

 

Ciao Back e grazie.

Ma non è perché non si è fatta sentire il giorno dopo .

È perché per 3 giorni non ha visualizzato un messaggio nonostante fosse spesso online e ho dovuto riscriverle io, invito che poi ha rifiutato anche se ha posto le basi per un incontro futuro.

Adesso per 10 giorni essendo fuori non ho possibilità di vederla che senso avrebbe scriverle ancora?   

Tu che consiglio mi dai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
11 minuti fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Secondo me è impegnata.

Non nel senso che ha da fare, ma nel senso che ha un compagno.

Probabilmente voleva solo farsi una chiavata, e finita lì.

Magari negli ultimi giorni non ha potuto sganciarsi dal ragazzo o essergli a sufficiente distanza anche solo per risponderti regolarmente.

Tu hai già fatto fin troppo per cercarla, sparisci un po' e se ne riparla tra qualche gg o settimana.

Nono che non abbia un compagno è sicuro, avrà qualche altro amante quello si ne son certo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
24 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Assolutamente, anche se, l'ho citato più volte questo caso, una delle donne per cui ho provato un'attrazione terribile, roba che mi si alzava solo a sentirne l'odore, era una che oggettivamente bella non era e che io ero obiettivamente diversi punti sopra di lei. Rari casi ma succedono.

 

13 minuti fa, RAWolf ha scritto:

qua non posso che essere d'accordo. È verissimo, e non è neanche troppo spiegabile a mio avviso

cioè noi di base siamo attratti principalmente dall'aspetto fisico e fin qua siamo tutti d'accordo.

E allora perché devo girare con una balena per il semplice fatto che a starle a 20cm me lo fa venire di marmo? (esempio)



I cessi fanno schifo a tutti, e le bellone da 10 piacciono a tutti.

E credo che fin qui si possa essere tutti d'accordo.

Nel mezzo ci sono ragazze da 6, 7, 8; che spesso hanno un atteggiamento particolare, uno charme, o una chimica inspiegabile, e ce le scoperemmo più volentieri di una 10.

Quasi come un istinto profondo che ti avverte che con lei ti divertirai.

Sì qua e là qualche 10 l'ho scopata, ma spesso tra di loro mi sono capitate le classiche belle che non ballano.

Al contrario nella fascia 7-8 ho fatto le più belle scopate della mia vita.

E crescendo ho iniziato a dare sempre più importanza alla chimica e alle reazioni spontanee provenienti dal basso ventre...

Se toccandole un fianco, sentendo l'odore della sua pelle, guardando come si muove mi viene di marmo; è buon segno.

Al contrario, una (che sia 10 o 6 o 9),  con cui tutto l'appuntamento mi rimane moscio, persino dopo il bacio, molto probabilmente porterà ad una scopata mediocre giusto per timbrare il cartellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
49 minuti fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Secondo me è impegnata.

Non nel senso che ha da fare, ma nel senso che ha un compagno.

Probabilmente voleva solo farsi una chiavata, e finita lì.

Magari negli ultimi giorni non ha potuto sganciarsi dal ragazzo o essergli a sufficiente distanza anche solo per risponderti regolarmente.

Tu hai già fatto fin troppo per cercarla, sparisci un po' e se ne riparla tra qualche gg o settimana.

Non avrebbe rilanciato con l'open loop

Si fa il viaggio, poi lascia passare qualche altro giorno, 5/6gg, poi le scrive "ehi, ma ricordo male o c'era una certa bottiglia in sospeso?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...