Vai al contenuto

Una mano con Ons?!


Smark

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Smark ha scritto:

Oggi la pingo e le butto due battute a cui risponde in modo freddino, la pungolo e butto sul sessuale per vedere come reagisce e puff "visualizzato senza risposta"... questa è strana forte.... mah.....

Stava lavorando forse?

Il tempismo conta.

Ma io non mi farei troppe paranoie, la vedrai a breve ed è lì che ti accorgerai meglio di come sta vivendo la situazione

Posso poi dirti un'altra cosa sinceramente? Mi sembri più preso di quello che dici. Se ci volessi solo scopare non ti porresti certe domande

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
3 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Stava lavorando forse?

Il tempismo conta.

Ma io non mi farei troppe paranoie, la vedrai a breve ed è lì che ti accorgerai meglio di come sta vivendo la situazione

Posso poi dirti un'altra cosa sinceramente? Mi sembri più preso di quello che dici. Se ci volessi solo scopare non ti porresti certe domande

Me le pongo perché non vorrei una  buca all'ultimo, voglio il sesso da dio pt.2 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
Il 24/6/2021 at 17:52, Smark ha scritto:

Il giorno dopo ovviamente immagino che mi scriverà come solitamente fanno quelle che mi porto a letto, e invece, zero...

Le scrivo due giorni dopo e risponde bene ma a distanza di ore, fino ad arrivare a non visualizzare una mia risposta per ben 3 giorni.

La risposta sta tutta qui. 

Eri convinto che lei ti scrivesse e invece sta cosa ti ha spiazzato 

A lei piaci, ma tu ci tieni di più 

E mentre tu fai fatica ad interpretare i suoi segnali lei non si pone manco il problema, ti risponde quando può, accetta i tuoi inviti quando le fa comodo

Magari si sarebbe fatta sentire lei ma chissà tra quanto 

La stimo già 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
Il 6/7/2021 at 20:36, LSDB83 ha scritto:

Stava lavorando forse?

Il tempismo conta.

Ma io non mi farei troppe paranoie, la vedrai a breve ed è lì che ti accorgerai meglio di come sta vivendo la situazione

Posso poi dirti un'altra cosa sinceramente? Mi sembri più preso di quello che dici. Se ci volessi solo scopare non ti porresti certe domande

Aggiornamento

Uscita scopaiola, ci siamo trovati e non abbiamo fatto altro che gran bel sesso come la prima volta nel suo appartamento.

Dopo di che ci siamo accoccolati un oretta prima di andare.

Solo che, questa volta...... si è messa a farmi delle chiare domande sul mio conto.

È arrivata pure a chiedermi se mi facessi tutta quella strada solo per scoparla.

Si è messa a parlarmi di sé stessa e mi ha chiesto di me.

Boh non so cosa pensare, mi piace anche ma con le ragazze così promiscue ormai sono bloccato al solo sesso, ci sono rimasto troppo scottato in passato.

Comunque ho capito che in effetti ne frequenta molti come pensavo.. ma questo era ovvio.

Dopo essere tornati a casa classico bacino sulla guancia da parte sua e se ne va chiedendomi di scriverle una volta tornato a casa, cosa che non ho fatto visto che ha detto che sarebbe andata a letto subito...  vediamo se mi scrive lei stavolta, ma non credo avendola inquadrata un poco.

@Back Door Man  @Percival   taggo anche voi , se avete consigli o pareri vi ascolto sempre volentieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
18 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

la domanda qual è?

Nessuna domanda, solo un parere su questa situazione che mi sembra un po borderline 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 ore fa, Smark ha scritto:

Dopo essere tornati a casa classico bacino sulla guancia da parte sua e se ne va chiedendomi di scriverle una volta tornato a casa, cosa che non ho fatto visto che ha detto che sarebbe andata a letto subito... 

Un po' OT, ma che ti costa scrivere un messaggio?

Io mi dimentico diverse cose, ma se una persona mi dice "fammi sapere com'è andata quella tal cosa" o, come in questo caso, "fammi sapere quando sei arrivato a casa" (cosa che si dice spesso, visto che quando si esce si tende a bere parecchio, e il ritorno a casa senza guai non può mai essere dato per scontato) e io sono abbastanza in me da ricordarmelo, lo faccio. Se poi me ne dimentico è un'altra storia, ma davvero, quei due secondi per scrivere un messaggio cerco di trovarli.

Perché dire di fare una cosa e poi non farla? Che ci guadagni? Mi sembra più che altro un piccolo gioco di potere.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Seth44 ha scritto:

quei due secondi per scrivere un messaggio cerco di trovarli.

Grazie.

Ok tutti abbiamo i nostri cazzi, ma la trovo una cosa corretta mantenere la parola, se ti ho detto che ti scrivo ti scrivo

cazzo passiamo 24h col cell in mano, se uno / a non ti scrive non gliene frega una minchia

o sta mettendo in atto stratagemmi del cazzo, tipo "vediamo se mi scrive prima lui / lei" 

che palle oh, per fortuna che siamo tutti adulti

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Grazie.

Ok tutti abbiamo i nostri cazzi, ma la trovo una cosa corretta mantenere la parola, se ti ho detto che ti scrivo ti scrivo

cazzo passiamo 24h col cell in mano, se uno / a non ti scrive non gliene frega una minchia

o sta mettendo in atto stratagemmi del cazzo, tipo "vediamo se mi scrive prima lui / lei" 

che palle oh, per fortuna che siamo tutti adulti

Sinceramente se una mi dice di scriverle quando arrivo a casa lo faccio perché presuppone che sta aspettando mie notizie, ma se mi dice "starò già dormendo" quale sarebbe il senso di farlo, boh davvero no sense secondo me... 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Smark ha scritto:

Sinceramente se una mi dice di scriverle quando arrivo a casa lo faccio perché presuppone che sta aspettando mie notizie, ma se mi dice "starò già dormendo" quale sarebbe il senso di farlo, boh davvero no sense secondo me... 

si scusa dovevo specificare che parlavo in generale

in sto caso, ad una scrivo di essere tornato a casa se la frequento da un po' / c'è interesse / intesa / magari cazzo ne so son partito da casa sua che ero mezzo assonnato e magari mi son schiantato sul primo palo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...