Vai al contenuto

Nuova specie umana in circolazione...


BIBO67

Messaggi raccomandati

BIBO67
2 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

no, non lo sono.

Allora non ho letto le altre risposte ma già so che ti diranno nell'ordine:

1) avendo tu superato una certa età non puoi pretendere di meglio (FALSO)

2) essendo lui solo un trombamico si può comportare come gli pare (FALSO).

Per mia personale esperienza, sono stata con un amico di un mio trombamico (che non è di aspetto normale come la tua amica ma decisamente FIGO) ma ho fatto tutto da sola. Mica sono andata a chiedere l'aiutino e ovviamente uno dei due non sa dell'altro.
Chiaro che non essendo fidanzati possiamo fare tutti quel che vogliamo ma credo ci sia necessario un minimo di tatto nelle cose. no?

 

1) ancora non pervenuto

2) ancora non pervenuto.

Io invece non frequento gli amici dei miei trombamici. Esiste per me un livello di buon gusto che non deve essere mai oltrepassato in ogni cosa che si fa.

Il mare è pieno di pesci perchè devo andare a pescare nel laghetto artificiale sotto casa? No?

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Cambia deodorante, questo che usi attira gli scoiattoli.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
3 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Però Bibo, questo non è normale, mandalo a quel paese nell'immediato. ma che che te ne fai?

Voglio essere onesta. Se non avesse quelle chiappe di culo, sai da quanto è che lo avrei incenerito?

E' il potere della chiappa. 

Ma può essere che questo litigio ci separi.

Forse l' incantesimo del magico deretano si scioglierà.

Può essere che lui si sia offeso terribilmente visto che lo specchio non gli ha risposto "Sei tu il più bello del reame" e smetta di cercarmi.

Speramo che la mela avvelenata gli vada di traverso e ce lo semo levato dai coglioni.

Visto che sto 2021 che sembrava quasi peggio del 2020, può prendere una bella piega inaspettata?

Veh le sorprese.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Il mare è pieno di pesci perchè devo andare a pescare nel laghetto artificiale sotto casa? No?

concordo sai.. però se vedi un pesce che è veramente bbbbono e sai che al tuo trombamico non  frega un cazzo di te se non per fare un po' di sesso ogni 15 gg, non vedo perchè privarsi di certi piaceri.

Poi ripeto, le cose vanno fatte bene, senza chiedere aiuti a terzi, con discrezione ecc...

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, BIBO67 said:

Voglio essere onesta. Se non avesse quelle chiappe di culo, sai da quanto è che lo avrei incenerito?

Voglio essere ancora più onesto: E' per questo che poi vi lamentate.

Visto che dalla vita non si può avere tutto bisogna anche ammettere che nei rapporti di qualsiasi natura bisogna scendere a compromessi o trovare il giusto equilibrio.

In caso contrario puoi ammirare un bel paio di chiappe scolpite (che non sono così rare se ci pensi bene) ma te lo tieni così com'è e te lo fai andare bene.

Se vuoi cambiare rotta devi anche imparare a saper dosare il bello e l'utile alla causa, così eviti anche di arrovellarti su tizi che sono di livello infimo a parte le chiappe.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Voglio essere ancora più onesto: E' per questo che poi vi lamentate.

Visto che dalla vita non si può avere tutto bisogna anche ammettere che nei rapporti di qualsiasi natura bisogna scendere a compromessi o trovare il giusto equilibrio.

In caso contrario puoi ammirare un bel paio di chiappe scolpite (che non sono così rare se ci pensi bene) ma te lo tieni così com'è e te lo fai andare bene.

Se vuoi cambiare rotta devi anche imparare a saper dosare il bello e l'utile alla causa, così eviti anche di arrovellarti su tizi che sono di livello infimo a parte le chiappe.

@Doom Head trovo il tuo messaggio ineccepibile.

La colpa è mia. Li scelgo coglioni e non li smollo nemmeno.

Il giovinastro si dopo pochi mesi. Questa croce del coetaneo invece me la trascino in giro neanche stessi facendo il remake di "The Passion".

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, BIBO67 ha scritto:

A parte che nell' ultimo caso che vi ho descritto, parliamo di un quarantenne non un ventenne. Tu a 40 anni , vedi a 100 metri di distanza l' amica della tua trombamica, che ha un aspetto normalissimo e ti prende un colpo di fulmine da mandare 100 messaggi alla trombamica per organizzare un' uscita?

 

E' un poveraccio @BIBO67. Spero solo trombi bene. Almeno quello! 😉

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BIBO67 ha scritto:

Questa croce del coetaneo invece me la trascino in giro neanche stessi facendo il remake di "The Passion".

ti serve una nuova 🍌 per sostituirlo e dimenticare le sue chiappe. Ahimè in questi casi, è la soluzione migliore

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

ti serve una nuova 🍌 per sostituirlo e dimenticare le sue chiappe. Ahimè in questi casi, è la soluzione migliore

È sempre la soluzione migliore 😎

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BIBO67 ha scritto:

Ciao!

E' un po' che non entro nel forum.

Volevo raccontare quello che mi è successo con due trombamici di cui avevo già parlato.

Uno molto più giovane di me e uno quasi coetaneo, di pochi anni più giovane. 

Credo di poter inserire entrambi nella categoria COGLIONI. Non saprei come altro definirli.

Il più giovane si è sempre vantato delle conquiste che faceva mentre vedeva me e ci ha pure provato con una delle mie migliore amiche, credendo che io non lo avrei scoperto e non lo sarei venuto a sapere (il provarci è avvenuto sulla piattaforma social).

Il quasi coetaneo invece, con cui mi vedo tra alti e bassi da un anno e mezzo, domenica mi ha incontrata per caso mentre ero con un' amica che ha un aspetto normalissimo come me.

Premetto che a parte quando ci siamo salutati, ci saremo visti credo a 100 m. di distanza per tutta la giornata.

Alla fine della giornata lui ha iniziato a scrivermi in maniera ossessiva che voleva conoscere la mia amica, che gli piaceva tantissimo, che dovevo organizzare perchè lui era interessato. Non un messaggio ma almeno 100.

Esasperata alla fine chiedo alla mia amica se il soggetto in questione, che le avevo fatto notare in piscina e che sapeva in che rapporti fosse con me, poteva interessarle.

Lei mi ha detto di tenermelo pure che le sembrava solo un bell' involucro e che non le suscitava alcun interesse.

Riferisco a lui il messaggio e sono stata accusata di essere cattiva e capace di piccolezze perchè sicuramente l' approccio era fallito per colpa mia, perchè avevo parlato male di lui. Un litigio che non vi dico.

Adesso sarà il caldo, il covid, non so....ma è diventato normale che i trombamici si vantino delle conquiste e ti chiedano di presentargli le tue amiche?

Da quando? E' la versione 3.0 del trombamico? Io rimango un po' sconcertata onestamente.

A parte che nell' ultimo caso che vi ho descritto, parliamo di un quarantenne non un ventenne. Tu a 40 anni , vedi a 100 metri di distanza l' amica della tua trombamica, che ha un aspetto normalissimo e ti prende un colpo di fulmine da mandare 100 messaggi alla trombamica per organizzare un' uscita?

Ma stai bene?

Per me vuoi solo scassare le palle. Ma core mio, è caldo per tutti. Il covid ha ripreso pure a rompere i coglioni, te ce metti anche tu?

Forse so un po' distratta da altri avvenimenti nella mia vita che nulla hanno a che fare con le tromboamicizie, ma sono normali sti atteggiamenti?

Mah che poracittudine. 

 

 

 

Se fosse stato veramente abile nel conquistare si sarebbe arrangiato invece ha chiesto aiuto a te,,,

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...