Vai al contenuto

Nuova specie umana in circolazione...


BIBO67

Messaggi raccomandati

BIBO67
4 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

ti serve una nuova 🍌 per sostituirlo e dimenticare le sue chiappe. Ahimè in questi casi, è la soluzione migliore

Ma i sostituti ci sono. E' che io cerco di usare sempre un certo tatto con le persone con cui vengo a contatto anche se facciamo solo sesso.

Credo che dipenda da come siamo stati educati e da quanti neuroni funzionanti uno abbia.

Se il cervello ti funziona, non ti vanterai mai con una tua conquista delle altre nè tantomeno ci proverai con le sue amiche.

Il cervello funzionante te lo impedirebbe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Voglio essere onesta. Se non avesse quelle chiappe di culo, sai da quanto è che lo avrei incenerito?

E' il potere della chiappa. 

Ma può essere che questo litigio ci separi.

Forse l' incantesimo del magico deretano si scioglierà.

Può essere che lui si sia offeso terribilmente visto che lo specchio non gli ha risposto "Sei tu il più bello del reame" e smetta di cercarmi.

Speramo che la mela avvelenata gli vada di traverso e ce lo semo levato dai coglioni.

Visto che sto 2021 che sembrava quasi peggio del 2020, può prendere una bella piega inaspettata?

Veh le sorprese.

Io ti ADORO.Punto💞

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Penso sia il quarto o quinto topic identico che apri.

Il trombamico X dice/fa una cosa che non ti piace e apri un thread in cerca di supporto, per vedere le utentesse del forum che lo insultano e ti dicono che vali più di lui.

A cosa serve? Che risultati ti ha portato, aprire questi thread? Cosa hai capito, come sei migliorata, cosa hai fatto, per migliorare la situazione? Faccio davvero fatica a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gamebred ha scritto:

Penso sia il quarto o quinto topic identico che apri.

Il trombamico X dice/fa una cosa che non ti piace e apri un thread in cerca di supporto, per vedere le utentesse del forum che lo insultano e ti dicono che vali più di lui.

A cosa serve? Che risultati ti ha portato, aprire questi thread? Cosa hai capito, come sei migliorata, cosa hai fatto, per migliorare la situazione? Faccio davvero fatica a capire.

A me fa stra ridere, è simpatica.

È un po' come uno dei miei ultimi post sul diario quando parlavo della casa umana che ho beccato, però in quel caso la storia è finita che si è beccata un vaffanculo velato e si può pure scopare qualcuno di basso livello (il suo).

Però è la stessa domanda (circa) che le ho fatto io quindi mi associo.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Ma i sostituti ci sono. E' che io cerco di usare sempre un certo tatto con le persone con cui vengo a contatto anche se facciamo solo sesso.

Credo che dipenda da come siamo stati educati e da quanti neuroni funzionanti uno abbia.

Se il cervello ti funziona, non ti vanterai mai con una tua conquista delle altre nè tantomeno ci proverai con le sue amiche.

Il cervello funzionante te lo impedirebbe.

 

Tornando seri, quoto Doom, non si può pensare di avere botte piena e moglie ubriaca, bisogna, in questi casi, godere di ciò che si può "ricavare" da una situazione, senza pensare di avere anche altro, né più né meno.

Condivido in pieno che ci sia un ABC, ma è chiaro al mondo intero ormai, che ognuno vede le cose come gli pare, pertanto metti sul piatto della bilancia il tutto e valuta da dove pende.

Comunque i bellocci che cercano l'aiuto per cuccare mi fanno scassare 🤣🤣

Boh, fosse per me, il deretano non varrebbe il gioco...non avrei stima di un soggetto simile.

 

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

A me fa stra ridere, è simpatica.

Una caratteristica che ti invidio davvero è che simpatizzi con tutti, io sono un Dr House bastardo e al massimo la gente mi rispetta, non gli sto simpatico 😅🤣

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
5 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Penso sia il quarto o quinto topic identico che apri.

Il trombamico X dice/fa una cosa che non ti piace e apri un thread in cerca di supporto, per vedere le utentesse del forum che lo insultano e ti dicono che vali più di lui.

A cosa serve? Che risultati ti ha portato, aprire questi thread? Cosa hai capito, come sei migliorata, cosa hai fatto, per migliorare la situazione? Faccio davvero fatica a capire.

Perchè non me avanzano i soldi per andare in psicoanalisi e ve uso come valvola di sfogo, beccandomi sostegno e a volte strigliate.

A te che te duole? Perchè non posso scrivere? C'hai gente? Ti si scuoce il risotto mentre leggi i miei post? Che te succede? Dimmelo che siamo tutti esauriti!!!

Me dovete ripete le cose mille volte altrimenti non le capisco.

 

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Una caratteristica che ti invidio davvero è che simpatizzi con tutti, io sono un Dr House bastardo e al massimo la gente mi rispetta, non gli sto simpatico 😅🤣

Beh direi che se dovessi scegliere tra essere simpatico a tutti vs essere rispettato sceglierei la seconda.

O meglio entrambe, ma non so se sia possibile. Ma non sono di certo il giullare di corte, c'è differenza.

In ogni caso sai cosa

abbiamo tutti i nostri cazzo di problemi, alla fine non è attaccandoci l'un l'altro che li risolviamo.

@BIBO67 viene qua, si sfoga, trova supporto, qualche consiglio più o meno buono, poi se ne va e rifà le stesse cazzate perché trova il figo di turno.

e ok, ci sta. Basterebbe che iniziasse un po' ad imparare dalle proprie esperienze.

Chi di noi non si è mai perso via alla figa che li tirava matti ed è venuto qui a lamentarsi?

Ci si divide tra chi corregge il tiro e chi no, ma alla fin fine basta esserne consapevoli, come prima cosa. E agire per evitare di finire sempre lì, come seconda cosa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 minuto fa, BIBO67 ha scritto:

Perchè non me avanzano i soldi per andare in psicoanalisi e ve uso come valvola di sfogo, beccandomi sostegno e a volte strigliate.

Ah, allora ok. A me basta l'onestà intellettuale di capirlo. Per il resto fai quello che vuoi. Ho problemi molto più grossi del trombamico con le chiappe d'oro che ci prova con l'amica. Sfogati pure.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Beh direi che se dovessi scegliere tra essere simpatico a tutti vs essere rispettato sceglierei la seconda.

Questo però è un po' un assolutismo che non trova riscontro nella realtà...non è che puoi essere solo uno dei due per ogni persona che incontri 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...