Vai al contenuto

Poche esperienze di vita


Alberico

Messaggi raccomandati

newlands
17 minuti fa, Alberico ha scritto:

Grazie per la risposta. Sì è vero, vedo gli altri accasarsi, magari che stanno insieme da 10 anni con la stessa ragazza ed io invece non sono riuscito a costruire una relazione stabile e ne ho avute di storie. Sempre finite in un nulla. 

Fortunatamente per la salute non mi lamento, mangio sano e mi alleno da quando ho 18 anni, sono anche qualificato Personal Trainer (anche se non esercito la professione) quindi non ho problemi di quel tipo. È il lato indipendenza economica/relazioni che non è ancora apposto. Spero di non essere l'unico a quest'età e se ci sono altri messi così comunque non si arrovellano il cervello come faccio io e non capisco il perché voler continuare a vivere ancora come dei ragazzini di 17 anni senza responsabilizzarsi né trovare un posto nel mondo 😂😂😂

Guarda io invidio le tue storie semi serie rispetto alla mia di 10 anni. Perché oggettivamente relazioni così lunghe che nascono da giovani sono fondate sull’inesperienza e quando finiscono (perché finiscono) poi ti ritrovi senza esperienze per davvero, quelle che tu invece hai fatto.

Il percorso di vita imposto dalla società ti illude che sia la via per la felicità e la serenità, in realtà si sta molto meglio facendo la propria strada.

Ho 30 anni anche io e nell’ultimo anno e mezzo (quasi 2 oramai) ho fatto più esperienze che nei 10 anni precedenti. E non ho intenzione di fermarmi. 

Si, ovvio, quando apro Instagram e vedo le coppiette felici, il gruppone di amici perfetti mi chiedo se non sto sbagliando qualcosa (sicuramente si, ma) poi frequento gli amici perfetti e vedo che si odiano tutti e si sparlano alle spalle. La coppietta sta insieme per inerzia e non restare soli, ecc…

L’importante è fare qualcosa per cambiare le cose. Non è facile però fare il primo passo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
nekomancer85

Mah guarda, io ho inziato una storia a 26/27 anni durata 9 anni.
A 31 siamo andati a convivere.
Lavoravamo entrambi, appartamento in affitto, no figli ma in cantiere con progetto di una casa da costruire.
Poi l'anno scorso si è presa l'uccello di un altro.
Ora mi ritrovo a 36 anni con un affitto da pagare da solo, in un anno ho solo visto mezza patata (letteralmente, non è un modo di dire) e sto ricominciando praticamente quasi da zero.

Avoja

E' un pò nammerda per tutti, tranquillo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...