Vai al contenuto

Ha più interesse di quello che dice?


Debs94

Messaggi raccomandati

Debs94

Beh ragazzi, che non si dica che non ci abbia provato. La rispostona è stata “se vuoi possiamo baciarci, ma non mi viene tanto da farlo”, quindi ringrazio di non essermi buttata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
29 minuti fa, Debs94 ha scritto:

Beh ragazzi, che non si dica che non ci abbia provato. La rispostona è stata “se vuoi possiamo baciarci, ma non mi viene tanto da farlo”, quindi ringrazio di non essermi buttata. 

Risposta offensiva. 

... Tu hai detto "Okay"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Debs94
Inviato (modificato)
39 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Risposta offensiva. 

... Tu hai detto "Okay"?

Non ho detto nulla, ma dopo che se n’è andato mi sono sentita malissimo ed è la prima volta che mi lascia questa sensazione averlo visto. È molto tenero in altri gesti eh, per carità, però questa risposta è stata pessima, onesta ma pessima.

Ovviamente dopo ha continuato con le solite frecciatine sui tipi che magari mi chiedono di uscire e a detta sua il nostro rapporto per lui ha “molto valore”. Sssseeee.... 

Ho deciso di tagliare corto per un bel po’ comunque 

Modificato da Debs94
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
18 ore fa, Debs94 ha scritto:

Non ho detto nulla, ma dopo che se n’è andato mi sono sentita malissimo ed è la prima volta che mi lascia questa sensazione averlo visto. È molto tenero in altri gesti eh, per carità, però questa risposta è stata pessima, onesta ma pessima.

Ovviamente dopo ha continuato con le solite frecciatine sui tipi che magari mi chiedono di uscire e a detta sua il nostro rapporto per lui ha “molto valore”. Sssseeee.... 

Ho deciso di tagliare corto per un bel po’ comunque 

Dovevi dirgli bhe neanche a me in effetti hai un po’ la fiatarella

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Debs94
Adesso, Minipony89 ha scritto:

Dovevi dirgli bhe neanche a me in effetti hai un po’ la fiatarella

Ahahahah non ci ho pensato! Però amen, meglio così che fare una cosa controvoglia (e magari farla anche male). Poi per carità eh, coccole ne fa, abbracci, carezze, baci (ma non sulla bocca che sia mai eh😂), oppure si ferma a parlare per un bel po’ dopo, ma sta risposta se la poteva risparmiare (e se in futuro dovesse cambiare idea, 👋🏻👋🏻

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
18 minuti fa, Debs94 ha scritto:

Ahahahah non ci ho pensato! Però amen, meglio così che fare una cosa controvoglia (e magari farla anche male). Poi per carità eh, coccole ne fa, abbracci, carezze, baci (ma non sulla bocca che sia mai eh😂), oppure si ferma a parlare per un bel po’ dopo, ma sta risposta se la poteva risparmiare (e se in futuro dovesse cambiare idea, 👋🏻👋🏻

Vuol dire che non è disposto a rinunciare alle altre te lo ha messo bene in chiaro tu devi dargli la stessa idea di avere altre scelte probabilmente si starà chiedendo come mai non cedi al suo fascino…puoi dirgli che secondo te tra i suoi contatti ci sono persone che sono più ben disposte di te

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Minipony89 said:

Vuol dire che non è disposto a rinunciare alle altre te lo ha messo bene in chiaro tu devi dargli la stessa idea di avere altre scelte probabilmente si starà chiedendo come mai non cedi al suo fascino…puoi dirgli che secondo te tra i suoi contatti ci sono persone che sono più ben disposte di te

Sei un libro aperto.

La sfida eterna.

In realtà ci sono molte pagine oscure, ma sono cose che non hai capito nemmeno te.

Quello che è chiaro è il tuo modus operandi quando hai scelto una vittima.

La vittima cercherà di trombarti e poi fuggire, conscia del pericolo ma però col cazzo ritto.

Tu cercherai di convincerla con ogni mezzo a cedere alle tue insane voglie di matrimonio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Debs94
1 ora fa, Minipony89 ha scritto:

Vuol dire che non è disposto a rinunciare alle altre te lo ha messo bene in chiaro tu devi dargli la stessa idea di avere altre scelte probabilmente si starà chiedendo come mai non cedi al suo fascino…puoi dirgli che secondo te tra i suoi contatti ci sono persone che sono più ben disposte di te

Ah ma lo sa già, infatti ieri quando ha saputo di un ragazzo che mi ha chiesto di uscire ha cominciato a voler sapere chi fosse, ecc.. io non gli ho detto nulla. Poi fantastico, se ne è uscito con “ah perché scusa, uscissi con lui o in futuro ti fidanzassi non mi vorresti vedere più?” ... Assurdo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
2 minuti fa, Debs94 ha scritto:

Ah ma lo sa già, infatti ieri quando ha saputo di un ragazzo che mi ha chiesto di uscire ha cominciato a voler sapere chi fosse, ecc.. io non gli ho detto nulla. Poi fantastico, se ne è uscito con “ah perché scusa, uscissi con lui o in futuro ti fidanzassi non mi vorresti vedere più?” ... Assurdo. 

Chiudi i contatti per un po’ e lascialo nelle sue convinzioni …

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, Back Door Man said:

La vittima cercherà di trombarti e poi fuggire, conscia del pericolo ma però col cazzo ritto.

In ossequio allo stereotipo del mascalzone.

E meno male che c'è la contraccezione.

Il mascalzone non può fare altro. Ha tutta la mia comprensione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...