Vai al contenuto

Ha più interesse di quello che dice?


Debs94

Messaggi raccomandati

Debs94
7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Amicimiei-Tognazzi.jpg

Ha solo paura che ti "sistemi" con un tizio in LTR e lui perde la passera.

Normale la sua preoccupazione, anormale la tua: Se non ricambi o non provi nulla per lui oltre al sesso, che problemi ti fai? Viviti la tua vita senza esserne condizionata.

Ma il discorso è proprio questo: se non ha me può avere chiunque altra, altro che perde la passera!😂 Motivo per cui mi infastidisce, solo questo

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Debs94 ha scritto:

Ma il discorso è proprio questo: se non ha me può avere chiunque altra, altro che perde la passera!😂 Motivo per cui mi infastidisce, solo questo

non dovrebbe infastidirti , anzi dovrebbe renderti consapevole del valore e del potere che hai.

Prova a dirgli che non vuoi la sua amicizia vedi che succede

o che non vuoi parlare.

Modificato da Minipony89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Debs94 said:

Ma il discorso è proprio questo: se non ha me può avere chiunque altra, altro che perde la passera!😂 Motivo per cui mi infastidisce, solo questo

Che ne so, magari la tua placcata d'oro.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Minipony89 said:

non dovrebbe infastidirti , anzi dovrebbe renderti consapevole del valore e del potere che hai.

Prova a dirgli che non vuoi la sua amicizia vedi che succede

o che non vuoi parlare.

Scusami se te lo dico ma sono proprio questi labirinti incongruenti che causano i 1000 problemi che leggiamo qui.

"Non voglio la tua amicizia""Non voglio parlare" solo per vederne la reazione è come gettare un fiammifero in un pozzo per vedere che succede.

La via più breve è anche la più facile, se non ne ricambia l'interesse non dovrebbe dirgli proprio nulla e chiuderla qui.

Invece se continuiamo con i soliti giochetti del tipo "Non mi interessa ma voglio sapere fino a dove posso spingermi" aumenterete solamente il numero delle vendite delle bambole gonfiabili che con la loro faccia stupita almeno danno un grande contributo all'autostima.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
11 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Che ne so, magari la tua placcata d'oro.

Pensa che male a scoparla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Pensa che male a scoparla.

Non saprei.. l'oro è duttile... più che altro sarebbe forse troppo fredda

Modificato da Thetraveller87
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter

Secondo me, se è vero che ha tutto questo fascino e capacità con le altre donne è infastidito da non avere lo stesso potere su di te...

O possibilità remota, ma potrebbe essere che lo ecciterebbe sentire i dettagli dei tuoi incontri raccontati  mentre scopate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Debs94 ha scritto:

Se posso chiedertelo, tu poi cos’hai fatto? E come lo capisci se un uomo effettivamente nasconde quello che “prova”? Io non voglio farmi illusioni e sono una che rimane coi piedi ben per terra, ma sinceramente non amo l’incoerenza. 

Ho paura che si stia "convincendo" di essere preso, ma che poi, in sostanza, fatta qualche prova da fidanzatino, ritorni infine al suo modo di vivere che hai appreso durante quest'anno di frequentazione. Con me era andata così.

Nulla di male. Pensi di aver qualcosa da perdere nel lasciarti andare? Lui non t'intriga neanche un po'?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 hours ago, Debs94 said:

Ciao a tutti! Scrivo per avere un parere in merito ad un uomo. Siamo trombamici da oltre un anno ed è sempre stato tutto molto chiaro da parte di entrambi.

Lui è noto per essere uno di cui prima o poi tutte si prendono o si innamorano, infatti soprattutto all’inizio, mi chiedeva sempre “ma tu sei tranquilla così?” “non vorresti di più?”. Ad ogni mio “no”, lui rispondeva “dici così solo perché l’abbiamo impostata così”. È sempre presente se ho bisogno e mi ha anche sempre cercata pur sapendo che magari frequentavo altri, mentre io sparivo del tutto.

Vi scrivo perché ultimamente si sta comportando in maniera un po’ strana: mi ha detto che per lui non è mai stato solo sesso con me, ma che si trova sempre benissimo anche a parlare ovviamente, che nei miei riguardi è sempre stato onesto al 100% e che “mi hai avuto come non mi ha mai avuto nessuna ragazza” (che vuol dire non lo so ancora). Soprattutto però, ultimamente continua a fare battute e frecciatine per capire se mi vedo con altri, continuamente. Perché lo fa? Perché ogni volta me lo chiede, soprattutto? Prima di andare via la scorsa volta mi ha accarezzato il viso e mi ha detto che con me sta sempre benissimo, cosa mai fatta prima. 
So che comunque non prova nulla di forte per me, ma non capisco il perché di queste improvvise frecciatine e questo atteggiamento: ha sempre provato più interesse di quello che comunque dichiara o è solo un modo per farmi vacillare secondo voi?

Ciao. Sicuramente le frecciatine del tipo "con chi ti vedi gne gne" possono lasciar presupporre ad una forma di gelosia, quindi di attaccamento. Mi preoccuperei più per quello.

La carezza sul viso e il "sono stato benissimo" è un qualcosa che faccio quasi sempre anch'io anche con le prostitute. Non vuol dire one-itis, non vuol dire matrimonio. 

Vuol dire istinto ed essere passionali. Solo questo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
9 hours ago, Kepak said:

La carezza sul viso e il "sono stato benissimo" è un qualcosa che faccio quasi sempre anch'io anche con le prostitute.

Ho notato anche io questa cosa, la carezza sul viso dopo il sesso la si fa sempre alle prostitute, chissà perché.

Cioè è come se accarezzassi il volto della cassiera da McDonald's solo perché mi ha servito un hamburger.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...