Vai al contenuto

Ha più interesse di quello che dice?


Debs94

Messaggi raccomandati

51 minutes ago, Doom Head said:

Ho notato anche io questa cosa, la carezza sul viso dopo il sesso la si fa sempre alle prostitute, chissà perché.

Cioè è come se accarezzassi il volto della cassiera da McDonald's solo perché mi ha servito un hamburger.

Io la faccio anche alle free. Forse perché considero anche loro cassiere del MC?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
23 hours ago, Debs94 said:

Ciao a tutti! Scrivo per avere un parere in merito ad un uomo. Siamo trombamici da oltre un anno ed è sempre stato tutto molto chiaro da parte di entrambi.

Lui è noto per essere uno di cui prima o poi tutte si prendono o si innamorano, infatti soprattutto all’inizio, mi chiedeva sempre “ma tu sei tranquilla così?” “non vorresti di più?”. Ad ogni mio “no”, lui rispondeva “dici così solo perché l’abbiamo impostata così”. È sempre presente se ho bisogno e mi ha anche sempre cercata pur sapendo che magari frequentavo altri, mentre io sparivo del tutto.

Vi scrivo perché ultimamente si sta comportando in maniera un po’ strana: mi ha detto che per lui non è mai stato solo sesso con me, ma che si trova sempre benissimo anche a parlare ovviamente, che nei miei riguardi è sempre stato onesto al 100% e che “mi hai avuto come non mi ha mai avuto nessuna ragazza” (che vuol dire non lo so ancora). Soprattutto però, ultimamente continua a fare battute e frecciatine per capire se mi vedo con altri, continuamente. Perché lo fa? Perché ogni volta me lo chiede, soprattutto? Prima di andare via la scorsa volta mi ha accarezzato il viso e mi ha detto che con me sta sempre benissimo, cosa mai fatta prima. 
So che comunque non prova nulla di forte per me, ma non capisco il perché di queste improvvise frecciatine e questo atteggiamento: ha sempre provato più interesse di quello che comunque dichiara o è solo un modo per farmi vacillare secondo voi?

Stando al racconto vuole di più e comincia a essere deluso.

 

23 hours ago, Debs94 said:

Vi scrivo perché ultimamente si sta comportando in maniera un po’ strana: mi ha detto che per lui non è mai stato solo sesso con me, ma che si trova sempre benissimo anche a parlare ovviamente, che nei miei riguardi è sempre stato onesto al 100% e che “mi hai avuto come non mi ha mai avuto nessuna ragazza” (che vuol dire non lo so ancora).

Feeling, passion, good vibrations.

Però è stoppato da te.

Darebbe di più se ti lasci andare di più.

E comincia a stufarsi di questo stallo.

Non hai molto tempo per decidere se dare di più o no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Debs94
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Stando al racconto vuole di più e comincia a essere deluso.

 

Feeling, passion, good vibrations.

Però è stoppato da te.

Darebbe di più se ti lasci andare di più.

E comincia a stufarsi di questo stallo.

Non hai molto tempo per decidere se dare di più o no.

 

Ma deluso perché dato che lui voleva una cosa così dall’inizio? E se magari invece mi sto solo facendo io pensieri senza senso? Ammetto che una volta ha provato a baciarmi e io mi sono spostata (ero uscita da poco da una storia e non mi andava), non l’ha più rifatto. Ora che sento io fortissimo l’impulso a farlo mi blocco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, Debs94 said:

Ma deluso perché dato che lui voleva una cosa così dall’inizio? E se magari invece mi sto solo facendo io pensieri senza senso? Ammetto che una volta ha provato a baciarmi e io mi sono spostata (ero uscita da poco da una storia e non mi andava), non l’ha più rifatto. Ora che sento io fortissimo l’impulso a farlo mi blocco. 

Non so. Mi sono immaginato lui in base al tuo racconto.

Mi riesce facile perché è un uomo.

 

Sì, mi pare che hai la tendenza a pensare molto.

Questo non ti aiuta.

Prova a lasciarti andare; mi sembra che lui sia una brava persona.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Debs94
5 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Non so. Mi sono immaginato lui in base al tuo racconto.

Mi riesce facile perché è un uomo.

 

Sì, mi pare che hai la tendenza a pensare molto.

Questo non ti aiuta.

Prova a lasciarti andare; mi sembra che lui sia una brava persona.

 

Per carità, non è un tipo che fa giochetti, si sbatte comunque per vedermi, risponde sempre anche quando fa altro e questo glielo si può riconoscere. 
Però credo anche che se uomo non provi più a baciarti semplicemente non vuole e io ho paura a forzare la cosa.. penso tanto a prescindere, si, ma perché onestamente è sempre stato tutto molto equilibrato e non vorrei far cavolate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Debs94
1 ora fa, Kepak ha scritto:

Io la faccio anche alle free. Forse perché considero anche loro cassiere del MC?

Beh oddio tra noi non è andata proprio così eh ahahahah anche se la scena rende benissimo l’idea! Lui ha provato a baciarmi ma io mi sono spostata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Debs94
12 ore fa, Celeste ha scritto:

Ho paura che si stia "convincendo" di essere preso, ma che poi, in sostanza, fatta qualche prova da fidanzatino, ritorni infine al suo modo di vivere che hai appreso durante quest'anno di frequentazione. Con me era andata così.

Nulla di male. Pensi di aver qualcosa da perdere nel lasciarti andare? Lui non t'intriga neanche un po'?

Si, il problema è che so di non doverlo fare.. mi spiego? So che avvicinarmi vorrebbe dire solo rischiare di affezionarmi ed io non voglio, tutto qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

Debs94
12 ore fa, Kepak ha scritto:

Ciao. Sicuramente le frecciatine del tipo "con chi ti vedi gne gne" possono lasciar presupporre ad una forma di gelosia, quindi di attaccamento. Mi preoccuperei più per quello.

La carezza sul viso e il "sono stato benissimo" è un qualcosa che faccio quasi sempre anch'io anche con le prostitute. Non vuol dire one-itis, non vuol dire matrimonio. 

Vuol dire istinto ed essere passionali. Solo questo.

Difatti non capisco bene questo discorso,  perché  ogni volta che mi vedo o inizio a sentirmi con qualcuno è un “tanto so che non te ne frega niente di questo con cui esci” o cose simili, con lui che comunque continua a cercarmi anche se sa che potrei essere potenzialmente presa da questa nuova persona. Per me non ha senso che questo sia attaccamento o possesso da parte sua, perché non si può provare per qualcosa che non è “tuo”

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
13 minuti fa, Debs94 ha scritto:

Difatti non capisco bene questo discorso,  perché  ogni volta che mi vedo o inizio a sentirmi con qualcuno è un “tanto so che non te ne frega niente di questo con cui esci” o cose simili, con lui che comunque continua a cercarmi anche se sa che potrei essere potenzialmente presa da questa nuova persona. Per me non ha senso che questo sia attaccamento o possesso da parte sua, perché non si può provare per qualcosa che non è “tuo”

guarda di base le persone sono possono essere una proprietà di qualcuno... questo è un concetto fondamentale da capire, diventano di proprietà solo al momento del suicidio all'altare.

Generagli un senso di colpa...digli che non ti fa bene sentirti con lui se non ha interesse concreto nei tuoi riguardi e che tu vali di più di questo limbo..Vedi che ti dice.

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
29 minutes ago, Minipony89 said:

Generagli un senso di colpa...digli che non ti fa bene sentirti con lui se non ha interesse concreto nei tuoi riguardi e che tu vali di più di questo limbo..Vedi che ti dice.

Minkia come sono cattive le donne.

Come si fa a generare un senso di colpa?

 

Mi dica...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...