Vai al contenuto

Ha più interesse di quello che dice?


Debs94

Messaggi raccomandati

Minypony
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Minkia come sono cattive le donne.

Come si fa a generare un senso di colpa?

 

Mi dica...

 

Boh io personalmente non mi ritengo una persona Cattiva ma questo soggetto qui la prende evidentemente per il culo finché lei glielo permette.... bisogna che sia lei a dirgli che la loro amicizia non va bene per lei se non c'è un interesse concreto e lui la usa solo per il sesso... non può neanche dirgli che devono chiudere perchè altrimenti significherebbe chiudere un qualcosa che non c'è concretamente 

 

è solo un mero gioco di potere alla fine il più debole tra i due si dovrà esporre per sbloccare la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Debs94 ha scritto:

Si, il problema è che so di non doverlo fare.. mi spiego? So che avvicinarmi vorrebbe dire solo rischiare di affezionarmi ed io non voglio, tutto qui 

Sì, ma che fai nel frattempo? Aspetti uno migliore? Se ti piace lui, perchè negartelo?...mi sembra una cattiveria nei tuoi stessi confronti...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
11 minutes ago, Minipony89 said:

Boh io personalmente non mi ritengo una persona Cattiva ma questo soggetto qui la prende evidentemente per il culo finché lei glielo permette.... bisogna che sia lei a dirgli che la loro amicizia non va bene per lei se non c'è un interesse concreto e lui la usa solo per il sesso... non può neanche dirgli che devono chiudere perchè altrimenti significherebbe chiudere un qualcosa che non c'è concretamente 

 

è solo un mero gioco di potere alla fine il più debole tra i due si dovrà esporre per sbloccare la situazione.

Io ho capito tutta un'altra storia. È lui che vuole di più.

 

PS: mi interessa la tecnica di induzione del senso di colpa.

 

Ti stalkerero' fino a che non confessi.

 

Ti conviene parlare.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Io ho capito tutta un'altra storia. È lui che vuole di più.

 

PS: mi interessa la tecnica di induzione del senso di colpa.

 

Ti stalkerero' fino a che non confessi.

 

Ti conviene parlare.

 

si ma lo vuole solo finchè lui non lei non glielo concede....quindi il suo valore percepito ai suoi occhi diminuisce nel momento in cui lei glielo concede il desidero sparisce..... e perde valore.. questo è il meccanismo dell'innamoramento.

se lui la volesse veramente farebbe qualcosa di concreto .

Invece non fa niente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, Minipony89 said:

si ma lo vuole solo finchè lui non lei non glielo concede....quindi il suo valore percepito ai suoi occhi diminuisce nel momento in cui lei glielo concede il desidero sparisce..... e perde valore.. questo è il meccanismo dell'innamoramento.

Non lo escludo, potrebbe essere.

 

1 minute ago, Minipony89 said:

se lui la volesse veramente farebbe qualcosa di concreto .

Invece non fa niente

Ci va cauto.

Che dovrebbe fare?

In concreto, dico.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/6/2021 at 12:26, Debs94 ha scritto:

Vi scrivo perché ultimamente si sta comportando in maniera un po’ strana: mi ha detto che per lui non è mai stato solo sesso con me, ma che si trova sempre benissimo anche a parlare ovviamente, che nei miei riguardi è sempre stato onesto al 100% e che “mi hai avuto come non mi ha mai avuto nessuna ragazza” (che vuol dire non lo so ancora). Soprattutto però, ultimamente continua a fare battute e frecciatine per capire se mi vedo con altri, continuamente. Perché lo fa? Perché ogni volta me lo chiede, soprattutto? Prima di andare via la scorsa volta mi ha accarezzato il viso e mi ha detto che con me sta sempre benissimo, cosa mai fatta prima. 

e' coinvolto, mi pare chiaro.

Probabilmente il tuo atteggiamento distaccato lo ha fatto legare a te in modo inaspettato anche per lui.

Il 30/6/2021 at 12:26, Debs94 ha scritto:

Siamo trombamici da oltre un anno

ma come fate? per me è impossibile far durare una trombamicizia più di tot mesi. Se dura anni è perchè o sono coinvolta emotivamente e quindi non va affatto bene, o perchè in quel frangente ci sono state lunghe pause.

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
10 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Non lo escludo, potrebbe essere.

 

Ci va cauto.

Che dovrebbe fare?

In concreto, dico.

 

verbalizzare l'esclusiva invece lui non vuole scomporsi e vuole che sia lei a chiederla...solo per alimentare il suo ego o per prenderne vantaggio per usarlo contro di lei

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/6/2021 at 12:26, Debs94 ha scritto:

Soprattutto però, ultimamente continua a fare battute e frecciatine per capire se mi vedo con altri, continuamente.

io ti consiglio di negare. con i trombamici, a mio avviso, non ha senso "confessare" certe cose (e poi sono cazzi tuoi, pensa te questo ..!!)

La trombamicizia è un rapporto che vale quel che vale, non ha senso essere sinceri-

 

 

ps. Tra parentesi, spero tu veda anche  altri

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
Adesso, LSDB83 ha scritto:

io ti consiglio di negare. con i trombamici, a mio avviso, non ha senso "confessare" certe cose (e poi sono cazzi tuoi, pensa te questo ..!!)

E' un rapporto che vale quel che vale, non ha senso essere sinceri-

 

 

ps. Tra parentesi, spero tu veda anche  altri

concordo se c'è solo amicizia di base non ci sono vincoli logici di alcun tipo tanto meno di esclusività.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
11 minutes ago, Minipony89 said:

verbalizzare l'esclusiva invece lui non vuole scomporsi e vuole che sia lei a chiederla...solo per alimentare il suo ego o per prenderne vantaggio per usarlo contro di lei

Ma se le ha detto che con lei ha provato sensazioni speciali?

( L'ha detto in altre parole, forse ho capito male io )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...