Vai al contenuto

Ha più interesse di quello che dice?


Debs94

Messaggi raccomandati

Back Door Man
5 minutes ago, Minipony89 said:

la soluzione ce l'ha lei per lei stessa per darsi il valore che merita

ed è quella di troncare questo rapporto ambiguo

Così resta senza Ca  Z2  O.

Vitamina fondamentale...

Una bella auto punizione per avere il mondo come lo vuoi tu invece di accettarlo per come è.

Scusa ma è un'idea di melma.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

mai sentito parlare di una scopamicizia che può diventare qualcos'altro? 

sì ma: non dopo 1 anno e non con un tizio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Back Door Man ha scritto:

Così resta senza Ca  Z2  O.

Vitamina fondamentale...

sono perfettamente d'accordo con te.

nel senso, lei ha detto chiaramente che non prova granchè, quindi perchè rinunciare al sesso? non ci vedo alcun vantaggio.

La cosa più saggia da fare sarebbe: continuare a frequentarlo finchè ne ha voglia e nel frattempo vedere anche altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Così resta senza Ca  Z2  O.

Vitamina fondamentale...

Una bella auto punizione per avere il mondo come lo vuoi tu invece di accettarlo per come è.

Scusa ma è un'idea di melma.

 

dipende da quello che vuole lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 minutes ago, LSDB83 said:

 

eh beh ma grazie BDM! chi non vorrebbe la botte piena e la moglie ubriaca? 😛

Si ma lei esiste.

E non sarà l'unica.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minutes ago, Minipony89 said:

dipende da quello che vuole lei

Lei ha problemi con se stessa, non con lui.

Anzi, blocchi che influiscono in negativo sulla relazione con lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LSDB83 ha scritto:

sì ma: non dopo 1 anno e non con un tizio così.

vabbè devo ricordarmi di scrivere che mi riferisco a situazioni più generiche

Adesso, LSDB83 ha scritto:

quindi perchè rinunciare al sesso? non ci vedo alcun vantaggio.

La cosa più saggia da fare sarebbe: continuare a frequentarlo finchè ne ha voglia e nel frattempo vedere anche altri

beh, per rispetto dell'altra persona, dal momento che è evidente che questo qui è più preso di lei

ah no vero, in trombamicizia ci possiamo anche pisciare in testa tanto chissene ciava è solo sesso

un minimo - dico minimo eh - di rispetto dei sentimenti dell'altro/a, anche solo semplicemente per "ringraziarlo/a" dei momenti di sesso passati (se si tratta solo di questo) non sarebbe male eh, non sarebbe male per niente.

Poi se vogliamo giocare a fare i duri e puri è un altro discorso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

vabbè devo ricordarmi di scrivere che mi riferisco a situazioni più generiche

beh, per rispetto dell'altra persona, dal momento che è evidente che questo qui è più preso di lei

ah no vero, in trombamicizia ci possiamo anche pisciare in testa tanto chissene ciava è solo sesso

un minimo - dico minimo eh - di rispetto dei sentimenti dell'altro/a, anche solo semplicemente per "ringraziarlo/a" dei momenti di sesso passati (se si tratta solo di questo) non sarebbe male eh, non sarebbe male per niente.

Poi se vogliamo giocare a fare i duri e puri è un altro discorso

alla base dei rapporti non è detto che le regole siano uguali per tutti.. tu parli di rispetto ma questo soggetto non ha rispetto per questa ragazza visto la posizione nella quale la mette.. lei si lascia fare e se è consapevole e giustamente distaccata e le sta bene ok ma non mi pare che alla base del rapporto ci sia rispetto lui qui vuole sex for free e lei intanto stacca assegni gratis...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

tu parli di rispetto ma questo soggetto non ha rispetto per questa ragazza visto la posizione nella quale la mette..

sorvoliamo sulle frecciatine che rompono solo i coglioni

in che posizione la sta mettendo?

cito:

"Vi scrivo perché ultimamente si sta comportando in maniera un po’ strana: mi ha detto che per lui non è mai stato solo sesso con me, ma che si trova sempre benissimo anche a parlare ovviamente, che nei miei riguardi è sempre stato onesto al 100% e che “mi hai avuto come non mi ha mai avuto nessuna ragazza” (che vuol dire non lo so ancora). Soprattutto però, ultimamente continua a fare battute e frecciatine per capire se mi vedo con altri, continuamente. Perché lo fa? Perché ogni volta me lo chiede, soprattutto? Prima di andare via la scorsa volta mi ha accarezzato il viso e mi ha detto che con me sta sempre benissimo, cosa mai fatta prima. "

uno che ti dice le cose sottolineate ti sta per caso mancando di rispetto?
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

sorvoliamo sulle frecciatine che rompono solo i coglioni

in che posizione la sta mettendo?

cito:

"Vi scrivo perché ultimamente si sta comportando in maniera un po’ strana: mi ha detto che per lui non è mai stato solo sesso con me, ma che si trova sempre benissimo anche a parlare ovviamente, che nei miei riguardi è sempre stato onesto al 100% e che “mi hai avuto come non mi ha mai avuto nessuna ragazza” (che vuol dire non lo so ancora). Soprattutto però, ultimamente continua a fare battute e frecciatine per capire se mi vedo con altri, continuamente. Perché lo fa? Perché ogni volta me lo chiede, soprattutto? Prima di andare via la scorsa volta mi ha accarezzato il viso e mi ha detto che con me sta sempre benissimo, cosa mai fatta prima. "

uno che ti dice le cose sottolineate ti sta per caso mancando di rispetto?
 

 

ma sono solo delle parole...non sta facendo niente di concreto...anche lei non sa che vuol dire...le parole sono a costo zero

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...