Vai al contenuto

Costruzione di una ltr sana


Mirk83

Messaggi raccomandati

Beh le cose non sono semplici, mi manca quel brividi del sentimi vivo quando provavo a rimorchiare una 20 enne, oppure quel senso di liberta' di non rendere conto a nessuno, ora ogni volta che usciamo ce lo diciamo, tra le cose positive pero' si preoccupa di quale mancanze ci siano, mi ha scritto per messaggio che mancanze sento nella relazione e come puo' migliorarsi.... non è una cosa da poco

Altra cosa le ho detto quali sono per lei l e caratteristiche estetiche importanti, mi ha detto altezza e capelli, e quando le ho chiesto e se diventassi pelato , mi ha detto che il 50 per cento  e' l'estetica mentre l'altro 50% è l'interiorita' e mi accetterebbe lo stesso(io perdero' i capelli come quasi tutti in famiglia mia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
2 ore fa, Mirk83 ha scritto:

Altra cosa le ho detto quali sono per lei l e caratteristiche estetiche importanti, mi ha detto altezza e capelli, e quando le ho chiesto e se diventassi pelato , mi ha detto che il 50 per cento  e' l'estetica mentre l'altro 50% è l'interiorita' e mi accetterebbe lo stesso(io perdero' i capelli come quasi tutti in famiglia mia)

@Roose Bolton quanto cazzo mi manchi😥

(Lo dico per ridere, eh)

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
5 ore fa, Mirk83 ha scritto:

Altra cosa le ho detto quali sono per lei l e caratteristiche estetiche importanti, mi ha detto altezza e capelli, e quando le ho chiesto e se diventassi pelato , mi ha detto che il 50 per cento  e' l'estetica mentre l'altro 50% è l'interiorita' e mi accetterebbe lo stesso(io perdero' i capelli come quasi tutti in famiglia mia)

L'importante è il canthal tilt (grazie infinite @SergioVittorio)

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
30 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

L'importante è il canthal tilt (grazie infinite @SergioVittorio)

La fortuna è cieca ma il canthal tilt ci vede benissimo 😜

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che lo ha detto solo per farmi contento e se diventassi pelato mi sfanculerebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93
20 ore fa, Maldoner ha scritto:

@Roose Bolton quanto cazzo mi manchi😥

(Lo dico per ridere, eh)

ma è stato bannato ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
17 minuti fa, Akira93 ha scritto:

ma è stato bannato ? 

Non ne ho idea, non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire sono arrivato alla sensazione della mancanza di ossigeno, mi è bastato veramente poco, quindi credo che sia una mia caratteristica nell'aver avuto una madre apprensiva, per arrivare a questa sensazione è bastato arrivare a vedersi 5 volte la settimana e una sua uscita in cui cercava di farmi sentirmi in colpa sul concetto di noi perchè avevo fissato una pizza con un gruppo di amici, sono quasi a un anno ed è veramente difficile stare in relazione, un insieme di equilibri caratteriali sessuali di liberta' e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Sono un po' deluso da me stesso perchè ho una soglia di sopportazione di liberta' molto bassa, pensavo di poter arrivare a quella sensazione di mancata liberta' con una causa maggiore di quella avuta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Mirk83 ha scritto:

Che dire sono arrivato alla sensazione della mancanza di ossigeno, mi è bastato veramente poco, quindi credo che sia una mia caratteristica nell'aver avuto una madre apprensiva, per arrivare a questa sensazione è bastato arrivare a vedersi 5 volte la settimana e una sua uscita in cui cercava di farmi sentirmi in colpa sul concetto di noi perchè avevo fissato una pizza con un gruppo di amici, sono quasi a un anno ed è veramente difficile stare in relazione, un insieme di equilibri caratteriali sessuali di liberta' e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Sono un po' deluso da me stesso perchè ho una soglia di sopportazione di liberta' molto bassa, pensavo di poter arrivare a quella sensazione di mancata liberta' con una causa maggiore di quella avuta

Secondo me invece hai fatto bene a fare questa esperienza cosi comprendi anche te stesso. 

5 Volte in una settimana non sono poche. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...