Vai al contenuto

Non ho successo con le ragazze che mi piacciono di più


Murphy

Messaggi raccomandati

Murphy
Inviato (modificato)
2 ore fa, Diagonale ha scritto:

Chiaramente meglio non scrivere più. Non hai fatto colpo quando potevi, non hai nessun potere verso di lei, ogni ulteriore attenzione verso di lei avrebbe l'effetto del tizio che vuole 1 euro fuori dal supermercato. Meglio tenersi la dignità che nella vita non si sa mai.

Per quanto mi riguarda di persona ho rimorchiato senza il minimo problema una ragazza che tornato a casa ho scoperto essere una finalista di miss universo abbastanza famosa. Sono sicuro che con la stessa ragazza tramite qualsiasi app non avrei mai avuto un date. Purtroppo almeno che tu non abbia, come i politici, un team che gestisce la tua immagine pubblica, è impossibile trasmettere tutto il tuo valore tramite i social. 

E non parlo nemmeno di avere i social curati, tipo foto con l'addominale, vacanze alle Maldive e altre cazzate che possono interessare solo alle goldigger e non attirano realmente di pancia nessuno. Io per esempio ho studiato fotografia e investito un po' in attrezzature professionali, nel long term vorrei dare un taglio molto artistico ai miei social in modo da poter dare realmente un assaggio della mia personalità a chi li visita e potermi polarizzare su quel 3% che davvero convibra con me anche a livello mentale. Però tra lavoro e altri impegni è una roba che mi richiederà un paio d'anni per farla decentemente.

Fino ad allora il mio potenziale online sarà una frazione del mio potenziale di persona.

 

 

Chiaramente lo so che non dovrei scriverle ma ho un sacco di false speranze. Me la sono giocata male, ma amen. Ora ha cominciato col solito guardarti le storie senza scrivere nulla che non capisco a che serva.

Per Sensei, hai ragione. Eppure tutte le belle ragazze con cui sono stato mi sembravano insicure rispetto al loro aspetto. Quelle dei social che ostentano consapevolezza mi attraggono per questo. E alla fine il discorso è diventare bravi anche a giocare a tennis online, io sono sicuro di essere molto meno performante nella mia interazione con questa tipologia di ragazze.

Modificato da Murphy
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
7 minuti fa, Murphy ha scritto:

ostentano consapevolezza

Funziona un po' così: 

- Sono bella. Ma cerco conferme.

- Sono bella. I pochi difetti che ho li copro.

- Sono bella. I pochi difetti che ho li sbandiero, e vedi primo punto.

- Sono bella. Ma vorrei non esserlo.

- Sono bella. 

L'ultima è la tipologia funzionale. Rarissima. Ancor più sui social, dove viaggia forte la prima. 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...