Vai al contenuto

Cambio destinazione: dove andare


TARAS88

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
4 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Significa andare in un posto specifico, indicato, dove al 99% già sai che ti piace sia il posto di per sè che per la gente femminile che li trovi...

Ti faccio un esempio: quando ero ragazzo negli anni'90 sono andato da solo in vacanza sia a tenerife che ad ibiza e mi sono trovato benissimo, quasi meglio che con gli amici e non ne hos entito un cazzo la mancanza, ma perchè: 1) amo solo la vacanza balneare, quindi, palestra di mattina,  stare in spiaggia di pomeriggio e discobar alla sera 2) voglio un ambiente internazionale: mi piace moltissimo e sono bravo a parlare in inglese, lo parlo perfettamente 3) cosa più importante, sono sempre andato pazzo per la figa alta, bionda occhi azzurri e lineamenti, appunto nordici, tipo tedesche, inglesi, danesi ecc....e in quei 2 posti le fighe nordiche di tal tipo sono quasi la maggioranza, o cmq ce ne sono tantissime

Quindi, io mi ero divertito tantissimo da solo ma anche e soprattutto perchè ero andato in posti specifici che già mi piacevano molto, a fare la vacanza che mi piace e dove, oltretutto, c'era la figa che mi interessava....non ero andato a girare a caso in sicilia, calabria ecc  LOL...al sud, per dire, non ci sarei mai andato da solo....e nemmeno in giro a casaccio per la costa spagnola, tanto per fare un altro esempio 

 

Spero di essere stato chiaro

 

chiarissimo 👍

quante te ne sei scopate? 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
25 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

chiarissimo 👍

quante te ne sei scopate? 

 

Nel 1996 (avevo 20 anni) ad Ibiza 3 in 15 giorni di vacanza....e nel 2001 a Tenerife pure 3 (tra cui una biondissima tedesca con cui mi sono rivisto svariate volte dopo e di cui ho un ricordo ottimo) sempre in 15 giorni di vacanza....

Cmq, altri tempi, altra testa, altra esperienza (poca allora e non c'era ancora lo studio della seduzione!) e altre priorita' allora (bodybuilding e fisico)....

se andassi ora, ne timbrerei tranquillamente di piu' che allora...👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/7/2021 at 10:35, TARAS88 ha scritto:

Ciao a tutti. Per la prima volta in vita mia, a 33 anni, avevo deciso di fare un viaggio da solo. Avevo prenotato pochi giorni fa un viaggio destinazione Oslo previsto per fine agosto.

Proprio ieri Ryanair mi ha informato della cancellazione dei suddetti voli causa ragioni commerciali....mah!! è il caso di dire "mai una gioia"

Fatto sta che ora io voglio partire a tutti i costi....se avevo scelto un paese scandinavo era perché da tanto volevo visitare un paese del nord Europa. Il viaggio ora voglio farlo più per questione di principio che per altro, quindi quale città mi consigliereste per sargiare facilmente? Quale location ha ragazze più predisposte ad essere social? Pensavo a Timisoara, Sofia, Vilnius o Bratislava. Dovrei stare 3/4 giorni pieni. Essendo in solitaria vorrei però scegliere mete "sicure". Suggerimenti ragazzi?

Non so se ti serve ancora un parere.

Comunque sono stato diverse volte a Sofia e Timisoara, mentre una sola volta a Bratislava.

Sono tutte mete sicure nel senso che non ti rapinano, se però intendevi dove si scopa sicuro allora non so :)

Comunque io se dovessi tentare con una direi Sofia, che tra l'altro è pure la città più brutta di quelle che hai citato, nel senso che non è troppo turistica da visitare. Dipende un po' se vuoi una combinazione tra visitare e sargiare o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
Il 26/7/2021 at 23:26, leavingmyheart ha scritto:

viaggiare di solito è uno spreco di soldi 

Dici?

image.png

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Adesso, mrjako ha scritto:

Dici?

image.png

 

 

dico. Esattamente come i soldi spesi per disco e bibite. Al di là degli aneddoti risparmiare e mettere le tende in ambienti fertili paga. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
1 minuto fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

dico. Esattamente come i soldi spesi per disco e bibite. Al di là degli aneddoti risparmiare e mettere le tende in ambienti fertili paga. 

Da approccio diurno comunque non è che mangi spesso, se devi basare la dieta sessuale solo su quello rischi di stare un sacco di tempo senza scopare.

Poi se sei un cecchino che vai a segno quasi sempre con la tipa che ti piace al cafè nero o al costa coffee tanto di cappello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 minutes ago, leavingmyheart said:

 

 

dico. Esattamente come i soldi spesi per disco e bibite. Al di là degli aneddoti risparmiare e mettere le tende in ambienti fertili paga. 

Cosa intendi per ambiente fertile?

Intendi un Paese che non è l'Italia dove si scopa?

Mi daresti un consiglio sui posti buoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

yurion
1 ora fa, mrjako ha scritto:

Dici?

image.png

Ma questo screen è tuo?

Le hai scopate tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98_secondo

@leavingmyheart sono 2 anni che sono in viaggio, dublino zurigo e berlino adesso. A zurigo ci vivo eh. So che pure te non vivi in ITA, allora toglimi sto quesito

Se il cibo è uno dei piaceri della vita, ESSENZIALE per il benessere psicologico come CAZZO SI FA a non vivere in Italia?

Cioe sto male a pensare al cibo che avevo in italia e alla merda che sto mangiando fuori dal bel paese, mi sta proprio spaccando psicologicamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, fffff98_secondo ha scritto:

@leavingmyheart sono 2 anni che sono in viaggio, dublino zurigo e berlino adesso. A zurigo ci vivo eh. So che pure te non vivi in ITA, allora toglimi sto quesito

Se il cibo è uno dei piaceri della vita, ESSENZIALE per il benessere psicologico come CAZZO SI FA a non vivere in Italia?

Cioe sto male a pensare al cibo che avevo in italia e alla merda che sto mangiando fuori dal bel paese, mi sta proprio spaccando psicologicamente

 

Eh... 😔

pensa a vedere gente che a colazione se magna il bacon, i formaggi.. 🤮

insalate condite con cose non ben identificate... 

io posso prendere una mozzarella metterci sopra sale, origano e olio per mangiare 100 volte meglio di tanti che vedo che si nutrono con certe carni conservate che solo l'odore mi fa vomitare. 

Ho convissuto per alcuni anni con dei rumeni. Spesso si facevano delle zuppe non so bene di cosa fossero fatte, ma erano veramente disgustose.

Però se vuoi mangiare italiano ci riesci, i prodotti nostri ci sono. 

Figurati se nella super-rich Zurigo non trovi da mangiare italiano 😬 

 

3 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Cosa intendi per ambiente fertile?

 

dove c'è un livello estetico femminile almeno discreto

 

3 ore fa, mrjako ha scritto:

Da approccio diurno comunque non è che mangi spesso, se devi basare la dieta sessuale solo su quello rischi di stare un sacco di tempo senza scopare.

Poi se sei un cecchino che vai a segno quasi sempre con la tipa che ti piace al cafè nero o al costa coffee tanto di cappello.

 

È vero il contrario, di giorno le tipe hanno difese basse proprio perché non ci prova nessuno 👀

nei contestuali diurni ci vuole un po' di culo a trovarsi al posto giusto al momento giusto, non è riproducibile. Però non hai concorrenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...