Vai al contenuto

un vostro punto di vista


Wyatt99

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Adesso, THOR ha scritto:

Difficile che proporrà mai qualcosa, soprattutto se è influenzato dalla sua LTR e quindi se proponesse qualcosa sarebbe attaccato dalla sua ragazza. Quindi non propone per non crearsi litigate con la ragazza, litigate del tipo “preferisci gli amici a me”, “con loro fai delle uscite e con me no” eccetera.

L’importante è che in qualche modo sia presente (anche un minimo) in modo tale che quando la manderà al diavolo non rimanga solo.

 

P.s prendi le mie parole per quelle che sono, di un ragazzo di 19 anni. Parlo un po’ per esperienze personali e per quello che vedo e ci raccontiamo io e mio padre

 

sono poco più grande di te, quindi vai tranquillo.

Ecco perché forse sono restio alle LTR, perché significherebbe che uno debba prevalere sull'altro, significa libertà ridotta, e io questo non lo sopporto.

Io qui sono estremo: se nel momento della relazione tu ti sei allontanato o addirittura scomparso, io non ci sarò nel momento del bisogno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Comunque state dando per scontato che sia influenzato dalla fidanzata. Magari si rompe i maroni per davvero

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
20 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Comunque state dando per scontato che sia influenzato dalla fidanzata. Magari si rompe i maroni per davvero

Sicuramente è vero anche questo 

Ma se a me piace come passo le giornate, non credo che debba cambiare per una persona.

O almeno, fossi lui, non mi emarginerei, ma almeno direi al gruppo che non mi trovo più bene e dopo abbandonerei il gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
49 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Sicuramente è vero anche questo 

Ma se a me piace come passo le giornate, non credo che debba cambiare per una persona.

O almeno, fossi lui, non mi emarginerei, ma almeno direi al gruppo che non mi trovo più bene e dopo abbandonerei il gruppo.

Dipende, a volte manca la volontà di affrontare una discussione da parte di chi abbandona. Altre volte, invece, chi abbandona già sa che gli altri non ci sentono e quindi evita.

Insomma, dovresti parlare chiaro col tuo amico, cercare di capire bene il problema e vedere se c’è margine per ricucire. Da quello che leggo mi sembra che ci sono più che altro molte supposizioni ma niente di concreto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, Wyatt99 said:

Ciao ragazzi. Volevo chiedervi: come vi comportate quando vedete che un vostro amico pian piano sta lasciando la vostra comitiva?

Sto notando da settimane un comportamento del genere da parte di un mio amico, ma sebbene io possa essere legato a lui, non mi sento di chiedere spiegazioni per queste sue mancanze nelle uscite o per i suoi allontanamenti: anzi, penso che debba lasciarlo libero.

E voi? Avete mai avuto situazioni del genere? Come vi siete comportati?

Ciao. Boh sinceramente direi di lasciarlo andare. Magari poi se avrà voglia di vedervi in futuro, ritornerà da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Ci sono fidanzate/mogli che sono gelose se esce con gli amici, ma altre no

Poi dipende, se lei sa che vi trovate e andate a caccia potrebbe essere infastidita, ma la serata tra amici, così come lo è tra amiche é sacra.

Secondo me un'apertura potrebbe essere proporre a tutte e due una serata anche con altre ragazze (avrete pure delle amiche no?) 

Così lei vi conosce meglio e magari poi si tranquillizza sul fatto che non lo portate a donne. Se invece non dipende dalla ragazza, ma da vedute diverse allora lì poco puoi fare, se non organizzare qualcosa di specifico che sai che possa piacere anche lui e trovare un compromesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
11 hours ago, Wyatt99 said:

Ciao ragazzi. Volevo chiedervi: come vi comportate quando vedete che un vostro amico pian piano sta lasciando la vostra comitiva?

Sto notando da settimane un comportamento del genere da parte di un mio amico, ma sebbene io possa essere legato a lui, non mi sento di chiedere spiegazioni per queste sue mancanze nelle uscite o per i suoi allontanamenti: anzi, penso che debba lasciarlo libero.

E voi? Avete mai avuto situazioni del genere? Come vi siete comportati?

Sì, quando ho iniziato a scopare.

Avevo 15 anni e ho mandato a fare in culo 50 persone della mia compagnia di uscita per spendere i sabati sera ad infilarmi nelle mutande della mia tipa.

Uno volta esaurito lo sperma nelle gonadi, dopo 5 anni, ho ripreso i contatti con gli amici.

Lascialo stare, probabilmente sta meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Doom Head said:

Sì, quando ho iniziato a scopare.

Avevo 15 anni e ho mandato a fare in culo 50 persone della mia compagnia di uscita per spendere i sabati sera ad infilarmi nelle mutande della mia tipa.

Uno volta esaurito lo sperma nelle gonadi, dopo 5 anni, ho ripreso i contatti con gli amici.

Lascialo stare, probabilmente sta meglio così.

Io li vedo la sera sul tardi dopo essere andato a pro. È bellissimo vederli tristi mentre io rido da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Wyatt99 said:

Sicuramente è vero anche questo 

Ma se a me piace come passo le giornate, non credo che debba cambiare per una persona.

O almeno, fossi lui, non mi emarginerei, ma almeno direi al gruppo che non mi trovo più bene e dopo abbandonerei il gruppo.

Cristo santo, io ucciderei per la fica, lasciatelo scopare, magari sta provando una nuova pratica di scambio di ruoli con lei che glielo schiaffa con uno strap on.

Tranquillo che come gli passerà il bruciore di culo e avrà voglia di vedervi si farà vivo, gli amici si vedono anche in questi momenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Kepak said:

Io li vedo la sera sul tardi dopo essere andato a pro. È bellissimo vederli tristi mentre io rido da solo.

Ecco, esattamente così.

Cioè sta scopando, da amico quando vedo altri amici che scopano sono felice per loro e li lascio perdere, neanche mi chiedo perché non si facciano vivi, lo capisco da solo il perché.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...