Vai al contenuto

un vostro punto di vista


Wyatt99

Messaggi raccomandati

Wyatt99
2 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Amico one itis?

Succede anche questo. Gli amici, anche quelli che consideravi fraterni, si distaccano, cambiano, accampano scuse. E deludono, ovvio. Sai come si dice, no? Pochi ma buoni. Andando avanti avrai meno  "amici" e più Amici, quelli veri.

Già, me ne sto rendendo conto.

ma non do solo colpa al loro, forse può essere che il mio comportamento non sia il migliore.

Ma i nuovi prenderanno il posto dei vecchi. Così è la vita

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Wyatt99
Il 13/9/2021 at 11:21, Doom Head ha scritto:

Sì, una volta persino un amico intimo fece così.

Si era solo stancato, certe volte capita, era capitato anche a me.

Si era stancato della routine e delle stesse facce e quindi, piuttosto che trascinarsi con le solite persone, ha preferito isolarsi.

Può essere questo o può anche essere che involontariamente gli abbiate detto o fatto qualcosa, il suo allontanamento potrebbe anche significare che se la sia presa.

Io dico sempre che in questa vita solo poche amicizie sono per sempre, le altre sono come i tornelli della metropolitana: vanno e vengono.

Piccolo Aggiornamento

Ho deciso di fare io il primo passo, organizzando un uscita con questo amico qualche settimana fa.

Beh, che dire.

Nessuno dei due è rancoroso: in fondo, ci salutiamo e ridiamo, come fanno due amici.

Però come hanno detto molti in questo topic, le amicizie vanno e vengono, e anche gli obbiettivi di ciascuno di noi.

L'ho visto cambiato, e credo che anche lui abbia visto la stessa cosa di me.

Come posso dire, non è stata una tipica uscita dei vecchi tempi, però mi è servito per capire che non mi costava niente fare il primo passo tempo fa.

Tirando le somme, è una persona a cui ci tengo e che parliamo quando vi è l'occasione, ma poiché ciascuno ha preso la propria strada, non la considero una vera e propria amicizia. Un amicizia da caffè al bar la definirei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...