Vai al contenuto

Sento puzza di bruciato...


Thelonewolf

Messaggi raccomandati

Sensei10
9 ore fa, Thelonewolf ha scritto:

Ci siamo visti sabato..... 

Il mio discorso si basa sul fatto che ho notato al volo una differenza di atteggiamento, che reputo strana. Ma è un palese allontanamento, che visto dal di dentro induce certi comportamenti, che sto un attimo valutando grazie alle vostre osservazioni. 

Il mio pensiero è un gioco di "tattica"... ma capite bene che piu pareri sono meglio di uno ( sono vecchio.... ho in testa la pubblicità del maxibon)

Anche io sono vecchio. Stefano Accorsi non era un attore, al tempo. Nemmeno dopo, però vabbè, almeno è diventato famoso. 

Fai un po' come fa lei. Magari è solo un modo per respirare e capire le tue intenzioni. Hai sensazioni negative?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thelonewolf

Già, sensazioni negative. 
Tutto però nasce dal fatto che l'incontro si è sviluppato in maniera positiva... 

La sensazione è cambiata totalmente dopo. Vero sensazioni ma se prima la risposta ad un mio messaggio era immediata... ora è totalmente diversa.

Riporto la conversazione avuta DOPO l'incontro:

Domenica
ore 10:00
Io: E oggi nonostante una giornata pesante ... volevo dirti buongiorno
Lei: finalmente ho dormito e sono felice di sapere che ero nei tuoi pensieri e che probabilmente sono anche li ora. 

ore 17:00
Io: Ho voglia di dirti ciao
Lei: Hai fatto bene.

Lunedì ore 13:00
Io: Ciao
 ---- dopo 1/2 ora... Lei: Ciao
Lei: Come stai?
Io: Ti chiamo?
Lei: No oggi non posso perchè debbo vedermi con la mia amica che non ho visto sabato.
Io: Ok

ore 19:00
Lei: Che giornata un po' di cacca
Lei: Tu come stai?

io da ieri sera non ho scritto ne fatto piu nulla. Vediamo se lo stesso comportamento modifica la situazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

a parte i tempi di risposta diversi, erano così ingessate anche le chat precedenti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Scusa se te lo dico ma le tue aperture sono desolanti. Ho voglia di dirti ciao...oh mamma mia. Anch’io da maschio e senza interesse nei tuoi confronti ti risponderei svogliato.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thelonewolf
2 minuti fa, maidiremai ha scritto:

a parte i tempi di risposta diversi, erano così ingessate anche le chat precedenti? 

Assolutamente no.... altrimenti nn si spiegherebbe la "puzza".

Risposte immediate e che inducevano a proseguire la conversazione. Si è passati da 200/300 messaggi al giorno a praticamente zero.

Se non fossimo arrivati dove siamo arrivati.... quindi non ad un rapporto completo ma molto ma molto vicini.... e fermati,  sarei gia andato via....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

in questo nuovo andazzo non si capisce se è nato prima l'uovo o la gallina, come dice Papu sembri più te che vuoi smorzare la cosa

se poi nemmeno più le rispondi, rispetto a certe frasi di plastica non si sa se è meglio o peggio, comunque continui a remarti contro

 

devi inventarti qualcosa per rompere lo schema e fare una proposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Boh quando le cose vanno così ingessate e stai a pensare a tatticismi va sempre a puttane la cosa. Non ci vedo nulla di buono.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thelonewolf
3 minuti fa, KeanB ha scritto:

Boh quando le cose vanno così ingessate e stai a pensare a tatticismi va sempre a puttane la cosa. Non ci vedo nulla di buono.

 

infatti.... direi che la soluzione migliore è lasciar perdere. 

La cosa che mi piacerebbe capire è cosa ha trasformato così la situazione.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

si direbbe che l'hai trasformata te, i tuoi messaggi sembrano fra amiche suore più dei suoi, e lasci anche cadere.  

ti dice che è contenta di essere nei tuoi pensieri, con un tono accademico che probabilmente rispecchia quello del messaggio tuo, e te non le rispondi più niente, men che meno alludendo a quanto era porcella nei tuoi pensieri 

 

se vuoi lasciar perdere, la soluzione migliore è lasciar perdere   

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

@Thelonewolf - Lupo solitario distraimi dalle umane blasfemie (altre discussioni) con qualcosa di normale: novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...