Vai al contenuto

Sento puzza di bruciato...


Thelonewolf

Messaggi raccomandati

maidiremai

"tono da capufficio" te la rubo, da usare se qualcuna comincia a fare la comandina 

Il mio "Ovviamente di persona cambia tutto" si riferiva al fatto che dopo la filippica la cattivissima è sbollita e tutto a posto (se mai può esserlo co'ste lunatiche); se ricordo bene "in presenza" di solito ottieni di più, quindi vada così, ma valuta - siamo a martedì - se pingare qualcosa prima   

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thelonewolf
10 minuti fa, maidiremai ha scritto:

"tono da capufficio" te la rubo, da usare se qualcuna comincia a fare la comandina 

Il mio "Ovviamente di persona cambia tutto" si riferiva al fatto che dopo la filippica la cattivissima è sbollita e tutto a posto (se mai può esserlo co'ste lunatiche); se ricordo bene "in presenza" di solito ottieni di più, quindi vada così, ma valuta - siamo a martedì - se pingare qualcosa prima   

 

Beh, tipica donna che ha un ruolo che le conferisce potere dentro il quale di nasconde. 
Il mio andar li in presenza è esattamente l'opposto che la situazione precedente, nella quale ho lasciato passare troppo tempo. Domenica sera c'è stato il "licenziamento" e ultimo mio messaggio ieri mattina. 

Le lascio quindi il tempo tecnico per farsi viva di sua volontà ( non credo sia il caso) e mi faccio trovare davanti ai suoi occhietti azzurri sabato. Se è come dice SINCERA... visto che al primo impatto ha avuto un colpo allo stomaco... punto a ripeterlo. 

Sinceramente, stavolta almeno gradirei uno sparisci in faccia....  
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...