Vai al contenuto

non so più come comportarmi con il mio trombamico


Amalia12

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, saekonogami ha scritto:

A me pare che lui si stia comportando come un fidanzato anche in termini di investimento emotivo. Ha solo bisogno di essere sicuro ed io non lo metterei ancora sotto pressione. Lo lascerei stare.

Fermo restando il dubbio sul discorso dell esclusività che ci deve sciogliere... 

Ma tanto se vuole trovarsi un'altra se la trova a prescindere 

Sicuro di cosa?Chiedo per un'amica 🙄

Nel senso, come funziona?Nessuno di noi quando decide di intraprendere una storia sa come andrà...non vorrei che questa "insicurezza" derivi da un dubbio con altre persone o che sia dettato dal fatto che, non riuscendo a rinunciare a qualcun'altra lui magari deduca la sua poca propensione alla relazione stabile.

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
Adesso, Bolt ha scritto:

 

Sicuramente ma se lui si trova un'altra ragazza in monogamia sta tradendo la partner, in trombamicizia non sta facendo nulla, non è tenuto a dire con chi scopa.

Se non vuole l'esclusività, che senso avrebbe volere una relazione come dice lei anziché una scopamicizia?

Può anche essere che poi non ho capito un cazzo e vuole solo dare un nome diverso a questo rapporto ma, non credo 😂

@Amalia12  dai rispondici che ho sete 😂😂

(se perdo offro io tranquillo) 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Sicuro di cosa?Chiedo per un'amica 🙄

Nel senso, come funziona?Nessuno di noi quando decide di intraprendere una storia sa come andrà...non vorrei che questa "insicurezza" derivi da un dubbio con altre persone o che sia dettato dal fatto che, non riuscendo a rinunciare a qualcun'altra lui magari deduca la sua poca propensione alla relazione stabile.

Ah certo infatti è l'unico dubbio che ho. 

È che quando ho letto questo non mi sembrava intendesse altre tipe

"e che voleva aspettare finché non fossimo sicuri tutti e due di voler una relazione, visto che l’ultima volta era andata male ad entrambi" 

Ma poi magari son io la solita romanticona

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Amalia12 said:

Che dovrei fare secondo voi?

Scusa ma tu cos'è che vorresti?

Ti sta bene che lui abbia questi slanci di dolcezza ma siete solo trombamici? Stacci.

Non ti sta bene? Molla.

Alcune volte sembra che non cerchiate consigli ma vere e proprie formule magiche per ribaltare situazioni e manipolare i pensieri della gente. Lui ti ha detto chiaramente che non vuole una relazione adesso, ma gli piace giocare al fidanzatino e magari fa la stessa cosa con qualcun'altra, altrimenti perché tutta sta fifa di iniziare una relazione? Tu invece vuoi la carta bollata, qualcosa che certifichi questa unione, ma è così che funzionano le relazioni? Solo a parole? Le relazioni sono frutto di un accordo tra due persone che si piacciono e che provano a condividere il quotidiano e a fare progetti, sei sicura che sia lui quello che vuoi o per te basta la sua parola per farti innamorare follemente? Qua devi solo decidere tu, la situazione ce l'hai già chiara, non sono gli altri che possono dirti cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
11 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Ma poi magari son io la solita romanticona

Molto probabile 😂

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Ah certo infatti è l'unico dubbio che ho. 

È che quando ho letto questo non mi sembrava intendesse altre tipe

"e che voleva aspettare finché non fossimo sicuri tutti e due di voler una relazione, visto che l’ultima volta era andata male ad entrambi" 

Ma poi magari son io la solita romanticona

Per quanto riguarda il romanticismo siamo in due...give me five 🙈 Ragazzi, ma perché deve essere sempre così complicato?Uff...speriamo che @Amalia12 ci dia buone news.Lui si comporta come fidanzato a tutti gli effetti, però non si può pensare che lei accetti una tale ambiguità per così tanto tempo, ok la pazienza per un dolore passato, ma a na certa uno deve anche proteggersi.😢

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, Amalia12 ha scritto:

Ciao ragazzi, sono una ragazza

Mi ero perso l'intro.

Per curiosità, quanti anni avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Amalia12 ha scritto:

è sempre stato un ragazzo molto dolce, ma dopo quei mesi iniziali, lo é diventato ancora di più e le nostre uscite non si basavano più solo per incontri “sessuali”, ma uscivamo a pranzo, a fare shopping, a fare passeggiate. Mi fece conoscere i suoi e io feci altrettanto, quando uscivamo ci tenevamo sempre per mano, non avevamo problemi a baciarci in pubblico ecco. Continuavano sempre a sentirci tutti i giorni; giorno e notte, e con tipiche frasi del tipo “buonanotte amore” e

 

3 ore fa, Amalia12 ha scritto:

Bene, ora da quell’ultima chiacchierata sono passati due mesetti circa, e le cose non sembrano esser cambiate del tutto. Continuiamo a trovarci bene, e continuiamo a vederci: usciamo a cena o pranzo, dormo a casa sua o lui da me. Dobbiamo pure andare in vacanza insieme.

 

3 ore fa, Amalia12 ha scritto:

Che dovrei fare secondo voi?

Niente tesoro. Non devi fare NIENTE se non vuoi rovinare tutto

Avete una relazione solo che lui non lo vuole verbalizzare, perché tu vuoi a tutti i costi che lo faccia?!

Cosa ti cambierebbe?

Se lo forzi rischi di rovinare tutto, per cosa poi? Per delle parole? Contano molto di più i fatti

Link al commento
Condividi su altri siti

16 hours ago, saekonogami said:

Ciao

Non parlargli ancora assolutamente 

Ti ha presentato ai tuoi, ti tiene a manina, ti porta in vacanza, ti manda la buonanotte e ti chiama amore

Si accolla pure di venire all ikea 

Che te ne frega di come la chiama? 

Ti ha già detto che vuole di più 

Lasciagli tempo 

Non costringerlo a parlare di 

Sherry Argov docet

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

Insomma lei racconta una storia (bizzarra) chiede consigli e poi non risponde. Mi sa tanto che era un troll.... o magari lui le avrà finalmente detto che vuole la relazione esclusiva quindi non serviamo più a un cazzo 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...