Vai al contenuto

non so più come comportarmi con il mio trombamico


Amalia12

Messaggi raccomandati

Sensei10
Adesso, saekonogami ha scritto:

Ma almeno non gli fa più domande 

Voi uomini dovreste apprezzare 😅

Mai contenti

Oh e mica sono io il trombamico. 

A me piace chi fa domande

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Bolt

Maledetti, si iscrivono, si sfogano e spariscono il giorno stesso dell'iscrizione facendo perdere solo tempo a chi cerca di aiutarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bolt ha scritto:

Maledetti, si iscrivono, si sfogano e spariscono il giorno stesso dell'iscrizione facendo perdere solo tempo a chi cerca di aiutarli.

Noi invece rimaniamo però 😊 Peccato non poterti sentire Bolt

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

Noi invece rimaniamo però 😊 Peccato non poterti sentire Bolt

Si ho visto che ti sei verificata nova 😂 ma per me non accadrà, mi spiace 😆 Se un giorno organizzeranno qualche pizzata o roba simile come facevano fino a qualche anno fa (letto su alcuni topic) sarà un piacere conoscersi di persona. 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bolt ha scritto:

Si ho visto che ti sei verificata nova 😂 ma per me non accadrà, mi spiace 😆 Se un giorno organizzeranno qualche pizzata o roba simile come facevano fino a qualche anno fa (letto su alcuni topic) sarà un piacere conoscersi di persona. 😁

Sì sì lo so, ci mancherebbe 🤣 

Sì le ragazze mi hanno detto che un tempo si organizzavano, in realtà basterebbe davvero poco, in più molti siete della stessa zona, potremo fare un gruppetto...

Ma ogni volta che ti ho detto che sarei stata dalle tue parti hai glissato 😜vedo di creare prima un gruppo e poi nel caso ti aggiorniamo.Notte

 

Modificato da Nova87
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
35 minuti fa, Bolt ha scritto:

Maledetti, si iscrivono, si sfogano e spariscono il giorno stesso dell'iscrizione facendo perdere solo tempo a chi cerca di aiutarli.

Lo stai facendo per te e non per loro..... Ti fa stare bene aiutare la gente se non erro si chiama altruismo.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
14 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Sì sì lo so, ci mancherebbe 🤣 

Sì le ragazze mi hanno detto che un tempo si organizzavano, in realtà basterebbe davvero poco, in più molti siete della stessa zona, potremo fare un gruppetto...

Ma ogni volta che ti ho detto che sarei stata dalle tue parti hai glissato 😜vedo di creare prima un gruppo e poi nel caso ti aggiorniamo.Notte

 

In cosa consiste "essere verificati" ? E come si fa?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 minuto fa, Sesar ha scritto:

In cosa consiste "essere verificati" ? E come si fa?grazie

Praticamente hai accesso ai contatti privati con gli utenti del forum ed alle sezioni privé del forum stesso altrimenti inaccessibili. 

Se hai il pene, è necessaria la sottoscrizioni di un abbonamento 29euro/al mese altrimenti verifica tramite skype. Si lo so è assurdo e ingiusto ma tant'è 😅

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
Adesso, Bolt ha scritto:

Praticamente hai accesso ai contatti privati con gli utenti del forum ed alle sezioni privé del forum stesso altrimenti inaccessibili. 

Se hai il pene, è necessaria la sottoscrizioni di un abbonamento 29euro/al mese altrimenti verifica tramite skype. Si lo so è assurdo e ingiusto ma tant'è 😅

Allora rimango con sky😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...