Vai al contenuto

Seguire ragazza che si conosce appena su instagram?


MaxT1996

Messaggi raccomandati

Asteroiz
18 minuti fa, MaxT1996 ha scritto:

Diciamo che ieri l'ho iniziata a seguire (profilo pubblico lasciando anche il mio pubblico) e non mi ha seguito anche lei. Ora quindi sono indeciso sul da farsi perchè se smetto di seguirla essendo abbastanza recente la cosa potrebbe farci caso e sembrare un "Vaffanculo, se non mi segui perche cazzo dovrei farlo io?"

Pero non è nemmeno una molto attiva sui social a livello di storie e cose postate, quindi la notifica sicuro l'ha vista però per un motivo X non mi ha seguito

Quindi che faccio?

apposto te sei levato la sete cor prosciutto unfollow immediato senza pensarci troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
3 minuti fa, Asteroiz ha scritto:

apposto te sei levato la sete cor prosciutto unfollow immediato senza pensarci troppo

Sempre per una tattica o perché è palese il non interesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, MaxT1996 ha scritto:

Diciamo che ieri l'ho iniziata a seguire (profilo pubblico lasciando anche il mio pubblico) e non mi ha seguito anche lei. Ora quindi sono indeciso sul da farsi perchè se smetto di seguirla essendo abbastanza recente la cosa potrebbe farci caso e sembrare un "Vaffanculo, se non mi segui perche cazzo dovrei farlo io?"

Rispondi a una storia in modo originale e se ti caga comincia a parlarle. Se ignora togli il follow e lascia perdere.
 

11 minuti fa, MaxT1996 ha scritto:

Si vero, però in quel momento li mi sono posto dei seri dubbi "Ho sbagliato? E' da maniaci? Tengono ragione?"

Tieni sempre a mente che tutte le cose che succedono sui social non devono avere valore ai tuoi occhi.

E' un mondo fatto di spazzatura e finzione, le ragazze specialmente escono totalmente di testa.
Bramano il +1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
23 minuti fa, MaxT1996 ha scritto:

Si vero, però in quel momento li mi sono posto dei seri dubbi "Ho sbagliato? E' da maniaci? Tengono ragione?"

Troppe pippe mentali: che cazzo te ne frega se loro la pensano così. Inizia a sbattertene di ste piccolezze, altrimenti ti crei una gabbia di seghe mentali e non ne esci più.

Te la senti di fare? Falla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asteroiz
53 minuti fa, MaxT1996 ha scritto:

Sempre per una tattica o perché è palese il non interesse?

Io ragiono che se non ricambi l'interesse non sei interessate!Poi tu fai quello che ti senti ognuno ragiona con la propria testa

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
40 minuti fa, Asteroiz ha scritto:

Io ragiono che se non ricambi l'interesse non sei interessate!Poi tu fai quello che ti senti ognuno ragiona con la propria testa

Diciamo che sui social sono poco seguito se non da persone che conosco abbastanza. Il fatto è che pur non essendo brutto e coltivando vari interessi tra cui la palestra non sono seguito abbastanza e pubblico raramente delle foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Asteroiz
27 minuti fa, MaxT1996 ha scritto:

Diciamo che sui social sono poco seguito se non da persone che conosco abbastanza. Il fatto è che pur non essendo brutto e coltivando vari interessi tra cui la palestra non sono seguito abbastanza e pubblico raramente delle foto

beh se una ragazza ti valuta in base all'aspetto social è meglio perderla una del genere che conquistarla

Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87
2 ore fa, MaxT1996 ha scritto:

Diciamo che ieri l'ho iniziata a seguire (profilo pubblico lasciando anche il mio pubblico) e non mi ha seguito anche lei. Ora quindi sono indeciso sul da farsi perchè se smetto di seguirla essendo abbastanza recente la cosa potrebbe farci caso e sembrare un "Vaffanculo, se non mi segui perche cazzo dovrei farlo io?"

Pero non è nemmeno una molto attiva sui social a livello di storie e cose postate, quindi la notifica sicuro l'ha vista però per un motivo X non mi ha seguito

Quindi che faccio?

Perchè lo hai tolto? Lei sicuro se ne è accorta che l'hai tolto e sempre lei (te non devi) si farà mille seghe mentali per questo tuo comportamento (se ha un minimo di interesse) ma a te non importa.

A mio parere, sei ancora un po' acerbo sull'approcciare tramite social dalle cose che scrivi, se ti interessa farlo, leggi di più qui e fai molta pratica.

Tornando alla tipa, io farei in modo di rivederla molto presto dal vivo, altrimenti se questo non è possibile, fai in modo che succeda, magari scrivendogli, sempre che lei ci stia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...