Vai al contenuto

Linguaggio violento... Come lo gestite?


saekonogami

Messaggi raccomandati

saekonogami
17 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Ma che cazzo di domande devo leggere nel 2021 ?

E passa oltre, che ti devo dire.. 

Questo è proprio il tipico esempio di linguaggio del titolo del topic

Argomenta, spiegami o se non hai niente da dire ignorami...

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/7/2021 at 23:26, Bolt ha scritto:

fermato alla terza elementare per andare a zappare la vigna

Oddio mi hai fatto ricordare i bei tempi in cui l'unico problema degli italiani era ragionare sull'opportunità delle interviste di Diprè a gente come Enrico Pasquale Pratticò😍😍😍

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Adesso, saekonogami ha scritto:

Ecco appunto 😅

Non ho colto quale sia il tuo consiglio a riguardo

Non saprei... 

E' che io tendo ad ignorare tutto ciò che mi è disfunzionale. E' automatico. Non ci devo neanche pensare.

E' per questo che io tutta quella violenza di cui parli non la vedo, a meno che non mi riguardi fisicamente: cioè se uno volesse menarmi per qualsiasi motivo. Tuttavia non mi capita mai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, saekonogami ha scritto:

E passa oltre, che ti devo dire.. 

Questo è proprio il tipico esempio di linguaggio del titolo del topic

Argomenta, spiegami o se non hai niente da dire ignorami...

 

Stavo scherzando.

E che cazzo !  devo anche specificare nel 2021

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
58 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Proprio così 

 

Siamo tutti tesi, e non è che prima fosse molto meglio, probabilmente i social hanno amplificato questo malessere, di persona ci si può chiarire o almeno più difficilmente si arriva subito ad uno scontro simmetrico dove ognuno alza di più il tono o le offese 

 

Come hai detto tu, dietro allo schermo, si esordisce subito con

 

"cazzate" 

 

"non hai capito un cazzo"  

 

"Siete tutti manipolati" 

 

"AHAHAH" 

 

Ecc. 

 

Onestamente ci sono giorni in cui fatico a tenere una comunicazione assertiva, soprattutto se dell'altra parte l'unico modo di argomentare è tentare di sminuire con ogni mezzo anche subdolo, l'interlocutore. 

 

Allora sì, divento quella di un giorno di ordinaria follia che inizia a sparare a tutti. 

 

Ecco, io mi sento questo del video ogni tanto... 

Soprattutto all'inizio quando saluta carinamente e si sente un bel vaffa...

Ecco 😅

https://youtu.be/fC_t9RjneGk

 

P. S @Sensei10ti prego guardalo😅

Lo conoscevo, loro mi piacciono 😁 

Ma comunque non è che un vaffanculo qua e là sia da evitare eh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
25 minuti fa, Edo ha scritto:

Oddio mi hai fatto ricordare i bei tempi in cui l'unico problema degli italiani era ragionare sull'opportunità delle interviste di Diprè a gente come Enrico Pasquale Pratticò😍😍😍

Ma devo dire che anche quelle a Giuseppe Simone e a Rosario Muniz non scherzavano. 

Che finaccia, Diprè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
19 ore fa, Edo ha scritto:

Provo compassione per loro 

Spesso sono persone che non scopano e perciò sono molto tristi e invidiano le vite altrui. E spesso sono anche ignoranti nel senso che ignorano le regole delle sintassi italiana, la grammatica ecc quindi di certo non mi faccio toccare da quanto partorito dalle loro dita sulla tastiera. Ti dirò di più, spesso sono pure disoccupati o fanno, al più, lavoretti in nero e sottopagati. Davvero vuoi dare importanza alla lordura umana che dà il peggio di sé cercando di arrancare sopra la zattera della Medusa quando tu sei comoda comoda sulla nave in lontananza? 

Se proprio proprio ti viene da rispondere perché non ce la fai a trattenerti, caccia una frase in latino che suonerà sicuramente più altisonante dei loro sproloqui e li terrai occupati qualche minuto a cercare la traduzione di ciò che hai detto (perché sicuramente se ignorano l'italiano non sapranno il latino), tempo sufficiente affinché le loro menti limitate dimentichino l'insulto che stavano per vomitarti addosso 

Non mi ricordo chi diceva che non esiste conversazione che non si possa chiudere egregiamente con una frase in latino

Credo che questa sia la miglior risposta che l’autrice del topic possa avere.

Usano la volgarità o parolacce solo perché non sanno gestire la situazione, perciò si sentono minacciati e attaccano.

Ma quando comprenderai la monotonia di codesta gente, capirai il perché farsi una risata sulle Loro stronzate sia la miglior medicina.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...