Vai al contenuto

Aiuto - bannato da Tinder


Gigio130

Messaggi raccomandati

CorboBlu
54 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

Daiiii...non si fa.

Cmq avrai messo foto di tipe, mica le tue. Cmq magari poi le hanno bannate e ci hai tolto figa da tinder. Buuuuuuu

In effetti col senno di poi me ne pentii, ma più che altro perché gli altri maschi non rappresentano un nemico per me, benché meno quelli che si venderebbero la madre per una scopata. 

Ma ero piccolo, mi è servito a fare esperienza. 

Poi su queste cose Tinder è peggio delle donne: queste ultime tornano, il non-ban non torna più 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
RefPat
Il 8/7/2021 at 23:03, Gigio130 ha scritto:

ho un telefono con sim "vergine" che uso solo per lavoro

Come è andata a finire?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

si interesserebbe anche a me sono nella tua stessa situazione di banned

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide7742

Buonasera raga, voglio rendermi utile, sono un tizio che in passato ha usato Tinder Bots.

-Prima regola, cambiare l'indirizzo IP, cioè riavviare il router, inoltre evitare assolutamente di usare VPN con Tinder.

-Non so se al momento sia necessario cambiar telefono, ma so che sicuramente il minimo che dovete fare è cancellare dati e cache e magari anche disinstallare e reinstallare l'app.

-I numeri di telefono per verificare Tinder (o altre app) si possono trovare online su siti come Textverified , 1.5$ a numero circa, si paga con le crypto di solito.

-Se pensate che sia necessario cambiare telefono potete usare un emulatore Android su PC chiamato LDPlayer con cui Tinder funziona bene, vi permette anche di cambiare location gratis.

-L'algoritmo delle foto lo cambiano e aggiornano di continuo, ridurre l'immagine del 5% con paint non serve a nulla, gli sviluppatori sono in continua guerra con gli scammer. Non è comunque detto che sia necessario cambiarle, i ban non sono tutti uguali. Se vi hanno bannato le foto avete due opzioni, o le cambiate o vi mettete a studiare il bastardissimo algoritmo, lo sapete vero che anche se ritagliate, capovolgete, cambiate colori e vi cambiate la faccia con quella di Topo Gigio vi becca uguale?È comunque possibilissimo bypassarlo.

-Cambiate la bio, soprattutto se contiene riferimenti al vostro Instagram o altri social, l'algoritmo sa benissimo se nella vostra bio state facendo riferimento ad un social, si,  anche se scrivete I N S T 4 : Tizio1234.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
6 ore fa, Davide7742 ha scritto:

-I numeri di telefono per verificare Tinder (o altre app) si possono trovare online su siti come Textverified , 1.5$ a numero circa, si paga con le crypto di solito.

Fino a qualche anno fa, ho sempre usato questo tipo di servizi e non ho mai speso un centesimo per la verifica telefonica.
Esiste infatti lo stesso servizio completamente gratuito mediante altri siti.
Basta cercare

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide7742
33 minuti fa, Bolt ha scritto:

Fino a qualche anno fa, ho sempre usato questo tipo di servizi e non ho mai speso un centesimo per la verifica telefonica.
Esiste infatti lo stesso servizio completamente gratuito mediante altri siti.
Basta cercare

Che genere di siti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
2 minuti fa, Davide7742 ha scritto:

Che genere di siti?

Guarda non ricordo né nomi né indirizzi poiché ne ho usati diversi ma, basta googlare "free number sms receive" o qualcosa di simile.
Quando ho cercato per la prima volta servizi simili mi sono imbattuto anche io in quelli a pagamento ed ho quindi fatto una ricerca più approfondita trovandone diversi gratis.
Non sempre erano disponibili, di solito però quando non era disponibile uno, ne trovavo un altro e il problema era risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 8/7/2021 at 11:24, Gigio130 ha scritto:

E' successo l'imprevedibile e forse l'irreparabile. Ieri sera dovevo uscire con una ragazza conosciuta su Tinder, sulla carta figa imperiale. All'appuntamento mi ritrovo pero' con un 2 che aveva clamorosamente photoshoppato tutte le foto. Gentilmente la saluto, le faccio presente che mi aspettavo un'altra persona e me ne vado. Dopo un po' entro su tinder e mi trovo il profilo bannato. Game over, sono stato segnalato per comportamento non in linea con le regole di tinder!!! Ovviamente e' stata la tizia che per ripicca o che per timore che io la segnalassi per catfishing mi ha segnalato per prima a Tinder.

Ho letto un po' in giro e la situazuone e' alquanto grave. Si parla di dover cambiare telefono, numero di telefono e soprattutto tutte le foto, altrimenti l'AI di tinder ti blocca di nuovo. Rifare tutte le foto sarebbe una sciagura.

Avete info al riguardo? Ho provato le altre app e non mi sembrano neanche lontanamente paragonabili a tinder. Perdere tinder adesso a lockdown finito e in piena estate sarebbe una bella beffa.

Tra l'altro non c'e' neanche modo di reclamare...

 

Guarda il lato positivo, se hai match abbondanti su tinder in Italia e senza neanche pagare un boost, vuol dire che sei un bonazzo e di donne ne trovi altrove senza alcun problema

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Murdoch

Pure io due giorni fa sono stato bannato; non conosco il motivo ma era una profilo rifatto la seconda volta dopo un primo già bannato perchè a vevo mandato a quel pasese la solita cinese venditrice di cripto. Loro dovrebbero essere bannate a vita.

Purtroppo avevo il profilo a pagamento e non hanno voluto dirmi per quale motivo sono stato buttato fuori e neppure restituirmi la quota non goduta.

Ho scitto anche qui: 
https://ecc-netitalia.it/it/area-tematica/adr-e-soluzioni-del-contenzioso/procedimento-europeo-per-le-controversie-di-modesta-entita

per la risoluzione controversie ma trattandosi di una società americana non hanno competenza, anche se l'acquisto è stato fatto su Gogle Play che è di diritto Irlandese. 

Ho rivatto per la terza volta il profilo; questa volta nell'area riservata del telefono di mia mamma che ovviamente ignora tutto hahhahha ed accedo con firefox da casa mia senza problemi (con privacy settata al max) e facendo hotspot dal telefonino; non mi fido ad usare la mia adsl con ip statico.

Ovviamente è tutto nuovo foto comprese pero' occhio ad una cosa :

quando scaricate tinder da una account play store ricardatevi che potrebbe essere tracciato il profilo della persona che ha fatto il download. Consiglio mio è installare il nuovo tinder da un nuovo account Play Store e magari nell'area riservata (secure folder x android) dopo averla completamente riformatta (solo l'are risevata). Basta disinstallare e reinstallare Secure folder.

Segnalo la petizione in corso per ottenere UN BANN 

https://www.change.org/p/tinder-to-change-their-banning-policy

Al momento funziona tutto... quando mi banneranno farò l'ennesimo account alzando ulteriormente le difese. Mollare mai....

 

Modificato da Murdoch
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 ore fa, Murdoch ha scritto:

quando mi banneranno farò l'ennesimo account alzando ulteriormente le difese. Mollare mai....

Scusa ma...

Ci guadagni qualcosa a fare questa tinder war?

Figa, soldi, criptomonete, oppure godi a combattere con le entità social, il tracking etc? 

Oppure stai facendo un corso di hacker online, o si tratta di ideali politici...

Vuoi fargliela pagare.

È una vendetta per essere stato bannato?

Non riesco a capire perché lo fai..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...