Vai al contenuto

La persona giusta al momento sbagliato - LTR


Highh

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Per questo ti dico, non sei obbiettiva e le risposte ne sono la dimostrazione.

Cerca di distaccarti da questa esperienza quando leggi, sennò finisci per rispondere solo per sensazioni senza la minima razionalità. 

La vita è anche sofferenza. 

capisco se lui non fosse consapevole di avere dei dubbi ma lui sa di averli.

e sta con questa ragazza pur sapendo di avere dubbi.

Lei non ne ha crede di avere di fianco una persona limpida e trasparente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
39 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

sei una persona orribile anche se non se sei consapevole.

Averne di persone orribili così che almeno chiedono opinioni e chiedono un confronto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, bruni ha scritto:

non è nemmeno sviluppata come psiche

a quanto pare non solo a 17

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
36 minutes ago, RAWolf said:

A 19 anni è tanto se sa la differenza tra nord e sud

Quest'anno vado in vacanza a Palermo, in Piemonte.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Averne di persone orribili così che almeno chiedono opinioni e chiedono un confronto

Lui sa di avere dei dubbi ,sta mentendo a se stesso in primis .

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

e sta con questa ragazza pur sapendo di avere dubbi. 

Lei non ne ha crede di avere di fianco una persona limpida e trasparente

Sul fatto che lei non abbia dubbi lo sa solo lei e eventualmente chi riesce a leggere la mente delle persone da un forum a distanza 

Noi invece non possiamo saperlo

Il 9/7/2021 at 01:31, Highh ha scritto:

Per chi ha avuto situazioni simili in passato, cosa avete scelto?

Ne hai mai parlato con lei? Non prendi in considerazione il fatto di parlargliene? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 7/9/2021 at 1:31 AM, Highh said:

Voglio raccontarvi la mia storia:

Io 19 lei 17, fidanzati da quasi 3 anni

La prima volta insieme

Lei è per me la ragazza perfetta. Ama alla follia, non mi fa mancare mai nulla e non mi tradirebbe mai. Litighiamo raramente, e comunque quando succede risolviamo tutto in fretta. Lei è molto insicura ma io cerco sempre di farle capire che per lei ci sono, che la amo e che non la lasceró mai, che per me è perfetta

Il problema è uno, io da una parte sento di voler fare nuove esperienze ma dall'altra credo che una persona come lei non mi capiterà mai più. La vedo come la madre dei miei futuri figli, una di quelle storie a lieto fine

La persona giusta al momento sbagliato, quanto avrei voluto incontrarla piú tardi..

E adesso sono combattuto, perché ogni volta che sento parlare di nuove esperienze, storielle etc.. di amici con altre ragazze mi sento frustrato e limitato da questa relazione. D'altra parte peró come detto prima non so se incontreró mai piú una persona come lei

Per chi ha avuto situazioni simili in passato, cosa avete scelto? ve ne siete pentiti?

Grazie

Io mi sono fidanzato a 15 anni e ci sono stato la bellezza di oltre 5 anni, quindi a 20 anni inoltrati la mia ha preso il volo e ha sposato un altro.

Quindi stai sereno che nel 2021 sono pochi quelli che si fidanzano alla tua età rimangono una vita insieme, prima o poi, come è naturale che sia, finirà.

Dei miei amici solo uno che ora ha 31 anni è rimasto con la stessa tipa sin da quando ne aveva 14, tutti gli altri sono scoppiati non appena la lei di turno è partita all'università (come la mia).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

@Wyatt99 vedi? Ad avvalorare ciò che ti dicevo nell’altro topic riguardo noi maschietti:

 

Il 9/7/2021 at 01:31, Highh ha scritto:

Io 19 lei 17, fidanzati da quasi 3 anni

La prima volta insieme

Lei è per me la ragazza perfetta. Ama alla follia, non mi fa mancare mai nulla e non mi tradirebbe mai. Litighiamo raramente, e comunque quando succede risolviamo tutto in fretta. Lei è molto insicura ma io cerco sempre di farle capire che per lei ci sono, che la amo e che non la lasceró mai, che per me è perfetta

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
4 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

Lui sa di avere dei dubbi ,sta mentendo a se stesso in primis .

E per questo motivo si merita di esser dato della persona orribile da “Minipony89”?

Ha 19 anni, sarà una delle sue prime fidanzatine: come giustifichiamo le ragazzine che a quell’età svalvolano, lo stesso vale per un uomo. O giustifichiamo solo il gentilsesso ora?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Sul fatto che lei non abbia dubbi lo sa solo lei e eventualmente chi riesce a leggere la mente delle persone da un forum a distanza 

Noi invece non possiamo saperlo

Ne hai mai parlato con lei? Non prendi in considerazione il fatto di parlargliene? 

no e sai perchè ?

perchè lui trae vantaggio dal fatto di avere una persona stabile che lo ama.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...