Vai al contenuto

Vicina di casa


PapuPetagna

Messaggi raccomandati

Back Door Man
1 hour ago, PapuPetagna said:

Grazie per le risposte @ArmandoBise @Sensei10però forse non mi sono spiegato bene.

Di scuse per aprire la conversazione non mi mancano, nemmeno idee da proporre.

Il mio dubbio è aspettare di vederla di nuovo o andare a bussare? 

Per andare a bussare secondo me serve un altro incontro perché il palazzo è per lo più abitato da famiglie. Non si tratta insomma dell’appartamento spagnolo. 

Ponevo la domanda più che altro per capire se sono io che mi faccio troppi problemi 

Io voto per bussare.

Voto no alla festa.

Il primo voto l'ho già motivato.

Il secondo è che è una stronzata colossale creare un gruppo per interagire con una sola donna.

Dovete incontrarvi da soli.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

anch'io, per i motivi che ho già detto, sono per l'andare. Al massimo, proprio massimo, mi darei un termine, che sò, di una settimana, per vedere se la fortuna mi aiuta, poi andrei: "non ti ho più visto". Voler andare a conoscere qualcuno può solo essere apprezzabile, salvo tipa molto scema o visitatore nomade che se ne va con l'argenteria       

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre desiderato una dinamica del genere con un vicino di casa. Il modo dell’approccio è indifferente.

È una cosa di cui si parla molto e che non accade praticamente mai.
Quindi secondo me farebbe piacere a tante donne!

Lanciati.

Un mio amico una volta si presentó alle vicine, bussando con in mano una chitarra e una torta. Ma si trattava di studenti universitari...capisco che magari l’atmosfera debba essere diversa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, maidiremai ha scritto:

anch'io, per i motivi che ho già detto, sono per l'andare. Al massimo, proprio massimo, mi darei un termine, che sò, di una settimana, per vedere se la fortuna mi aiuta, poi andrei: "non ti ho più visto". Voler andare a conoscere qualcuno può solo essere apprezzabile, salvo tipa molto scema o visitatore nomade che se ne va con l'argenteria       

In linea di massima anch'io sono per lanciarsi...eh @Celeste, piacerebbe a tutte sì.Nel racconto di @PapuPetagna mi blocca il fatto che l'abbia vista agghindata con un tipo, uscendo dal palazzo...ehm ehm. Forse aspetterei una settimanella per un incontro casuale...per questo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
4 minuti fa, Nova87 ha scritto:

In linea di massima anch'io sono per lanciarsi...eh @Celeste, piacerebbe a tutte sì.Nel racconto di @PapuPetagna mi blocca il fatto che l'abbia vista agghindata con un tipo, uscendo dal palazzo...ehm ehm. Forse aspetterei una settimanella per un incontro casuale...per questo

Esatto questa cosa sarebbe da appurare. Non vorrei trovarmi in situazioni tipo che vado a bussare e lui apre in mutande 😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 hours ago, PapuPetagna said:

Aggiungo che nella chat del condominio c’è il suo numero ma è un’ipotesi che scarterei perché troppo invadente 

Eppure ci credi che una mia ex l'ho agganciata così?

Gruppo Whatsapp, lei la conoscevo solo perché frequentava lo stesso circolo alla quale ero iscritto, solo 2 chiacchiere quindi niente rapporto stretto, trovo il suo numero nel gruppo e dopo averla stalkerata su ig per vedere che non ci fosse qualche altro tizio (infatti non ne ho visto), le ho scritto presentandomi dicendole che mi ero permesso di prendere il suo numero per chiederle una cosa su una questione riguardante il circolo. Da lì chat e poi dopo 2 settimane prima uscita, kiss and fuck.

Tattica che ho ripetuto a distanza di qualche anno in epoca di Covid ma non mi è andata così bene perché questa volta quella tipa era stronza. Pazienza, si vince e si perde.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Esatto questa cosa sarebbe da appurare. Non vorrei trovarmi in situazioni tipo che vado a bussare e lui apre in mutande 😅

So già che qualcuno dirà "Eh vabbè, un bel fmm" e passa la paura😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
13 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Eppure ci credi che una mia ex l'ho agganciata così?

Gruppo Whatsapp, lei la conoscevo solo perché frequentava lo stesso circolo alla quale ero iscritto, solo 2 chiacchiere quindi niente rapporto stretto, trovo il suo numero nel gruppo e dopo averla stalkerata su ig per vedere che non ci fosse qualche altro tizio (infatti non ne ho visto), le ho scritto presentandomi dicendole che mi ero permesso di prendere il suo numero per chiederle una cosa su una questione riguardante il circolo. Da lì chat e poi dopo 2 settimane prima uscita, kiss and fuck.

Tattica che ho ripetuto a distanza di qualche anno in epoca di Covid ma non mi è andata così bene perché questa volta quella tipa era stronza. Pazienza, si vince e si perde.

Come spesso diciamo qui sopra se lei fosse interessata si starebbe chiedendo perché non lo abbia ancora fatto...vediamo sicuramente un tentativo lo si può fare ma alla fine in questo caso tra la bussata e la chat meglio la bussata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
21 minutes ago, PapuPetagna said:

Come spesso diciamo qui sopra se lei fosse interessata si starebbe chiedendo perché non lo abbia ancora fatto...vediamo sicuramente un tentativo lo si può fare ma alla fine in questo caso tra la bussata e la chat meglio la bussata.

Veramente la mia neanche mi conosceva, dopo averle spiegato chi ero mi ha risposto "Aaah sì sì ho capito chi sei".

La bussata, io, non la farei mai perché irrompi nell'intimità di una persona. Magari le bussi quando è impresentabile, una cosa che a me da fastidissimo e anche a tantissime donne. Ma ovviamente il mio è solo un consiglio.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma l’impressione è stata buona, come se entrambi avessimo la curiosità di sapere chi fosse l’altro

E allora se non hai problemi ad approcciare, vedrai che con un'attesa minima potrai andare un po' più a fondo. 

Ti dico una cosa che, ovvio, vale per me. Di solito, divido le impressioni positive in due filoni: il possibile e il probabile. Nel primo caso, chiacchiero, scherzo e tutto quanto, ma arriva un punto dell'incontro in cui so che devo salutare e andarmene. Possibile che accada qualcosa nel futuro, ma ci dovrei lavorare su e non sono la persona migliore per farlo. 

Nel secondo, lo stesso scambio lo stoppo per una necessità esterna; il lavoro, un impegno, una telefonata importante. Sento però che non finisce lì. È estremamente probabile, e il margine di errore è quasi nullo, che quella timida conoscenza evolva da sé. 

Vedi le sensazioni che ti darà la prossima volta.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...