Vai al contenuto

Vicina di casa


PapuPetagna

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
48 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Veramente la mia neanche mi conosceva, dopo averle spiegato chi ero mi ha risposto "Aaah sì sì ho capito chi sei".

La bussata, io, non la farei mai perché irrompi nell'intimità di una persona. Magari le bussi quando è impresentabile, una cosa che a me da fastidissimo e anche a tantissime donne. Ma ovviamente il mio è solo un consiglio.

Giusto non ci avevo pensato

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, PapuPetagna said:

Giusto non ci avevo pensato

Appunto, anzi per me la bussata è quasi molestia, nel senso che se sta sfatta senza doccia le starà sul culo ricevere la visita di uno sconosciuto che, palesemente, sta cercando una scusa per conoscerla irrompendo nella sua privacy.

Poi non sei sicuro che abbia un altro, l'approccio soft con il mess che può lasciarle anche la scelta di ignorarlo è un modo meno invasivo anche per capire se non c'ha altri cazzi.

In caso contrario, se ti presentassi a sorpresa le starebbe doppiamente sul culo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

senza fare n citazioni

numeri presi su su un gruppo ne ho usati anche io, più o meno allo stesso modo, inteso come gruppo che presuppone un qualche interesse comune, ed era il sistema immediatamente disponibile per il contatto diretto; non userei il numero preso dal condominio perché lo vedo come una cosa formale e obbligata, da usare se proprio e per l'appunto per faccende di condominio. Per carità, non è che sia assolutissimissimamente da evitare usarlo, ma è un modo scadente rispetto a quello più diretto, visto che esiste.

se non va bene la bussata ci sarà pur un citofono, o un modo easy per affrontare la situazione in caso di momento sfigato*

sul tipo con cui andava a spasso, se si comincia a guardare cose del genere non si fa mai nulla  

 

* e se la tipa è sembrata ricettiva dev'essere veramente un momento sfigatissimo (cioè una può ben dire o inventarsi di star facendo lo smalto, e poi da lì comunque si vedono le reazioni successive) e lui dal nulla in giù per lei per trasformarlo in una pigna nel culo                

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, maidiremai said:

se non va bene la bussata ci sarà pur un citofono

Scusate ma sta mania de rompe er cazzo alla gente dove l'avete ereditata? 😆

Ma forse è davvero questione territoriale da nord a sud perché se dalle parti mie citofonassi o mi presentassi a casa di una tipa senza un invito da parte sua farei non solo la figura del molestatore, ma persino del morto di fica.

La palla si deve toccare piano, dolcemente e a gradi, ma davvero si irrompe a casa delle persone non sapendo se c'ha la madre ammalata a letto, il cane con i vermi, il fidanzato che si sta docciando o una cacarella da paura che dopo ti riduce a spaventapasseri?

Poi c'è anche la questione pandemia, con gente che non ti fa neanche avvicinare all'uscio, tutti sti tentativi di citofonata, bussata, suonata solo nei film funzionano. Nella realtà di oggi già tanto se non ti prendono per rompicoglioni.

Modificato da Doom Head
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
11 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Domanda: vivi in una città? E se sì, grande o piccola?

Metropoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Metropoli

Allora parti avvantaggiato. Coraggio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Poi semplice: la vedi per le scale, le parli chiedendole cazzate per capire se sta con qualcuno.

Fa un caldo della madonna, potresti anche dirle quando la vedi "Cristo che caldo, è proprio una giornata da mare, non vedo l'ora di organizzarmi la mia solita settimana di ferie in spiaggia. Tu in spiaggia ci vai? Ah si? E dove? Figo e ti prenoti la cabina per tutta la stagione? Caspita è costosa, ma dividi la spesa con amici o ti accolli tutti?".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Poi semplice: la vedi per le scale, le parli chiedendole cazzate per capire se sta con qualcuno.

Fa un caldo della madonna, potresti anche dirle quando la vedi "Cristo che caldo, è proprio una giornata da mare, non vedo l'ora di organizzarmi la mia solita settimana di ferie in spiaggia. Tu in spiaggia ci vai? Ah si? E dove? Figo e ti prenoti la cabina per tutta la stagione? Caspita è costosa, ma dividi la spesa con amici o ti accolli tutti?".

Si ci avevo pensato a una domanda sulle ferie...anche la palestra, la prima volta tornava dalla palestra..magari una volta andiamo a correre insieme..e vediamo come reagisce

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

"drin" "chi è"

"sono il vicino" "ah,   scusa    del primo piano o del terzo?" 

"nono, io sto al secondo!"  "ah   sì,  ma   mmm  al numero 69 qui o in via Olgettina?

 

 

 

11 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

magari una volta andiamo

mi consenta:  ottimo la palestra etc etc,  ma  un minimo di info e poi proposte definite ,  no magari    una volta  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...