Vai al contenuto

Una discussione può cancellare tutto?


Maia

Messaggi raccomandati

Maia

Buongiorno a tutti. 

Non so se questa è la sezione corretta per la mia situazione. 

Conosco quest'uomo da diversi anni. Io 31, lui 42. Io una ragazza semplice e carina. Lui sicuramente un playboy che con le donne ci sa fare. 

Eravamo conoscenti fin quando, più di un anno fa, poco prima dell'inizio pandemia, ha iniziato a corteggiarmi.

All'inizio stavo molto sue mie, il tipo mi incuriosiva ma non abbastanza, pertanto non ci perdevo molto tempo oltre a qualche caffè o saluto sporadico. 

In tutto questo tempo non ha mai smesso di starmi dietro, a volte lo ho anche trattato male (non rispondendogli, cose così). Insomma non me ne importava più di tanto.

In tutto questo però c'è sempre stato tra noi un certo feeling, soprattutto a livello sessuale, che fino ad allora era rimasto sul virtuale.

I primi di giugno usciamo insieme a cena, la serata va bene, si conclude come si deve concludere. Ci rivediamo dopo due giorni a casa sua sempre per scopare. Si scopa bene. 

In questo mese continuano le chattate erotiche, anche per una notte intera. 

Arriviamo a due sere fa. Mi propone di vederci prima della partita. Gli dico ok. Precisa che si sarebbe trattato però solo di una sveltina, perché poi c'era la partita. Quindi dopo sarei dovuta tornare a casa perché lui sarebbe andato a guardare la partita. Ok ci sta. Ma perché propormi di vederci per una sveltina del cazzo? 

Lui si risente, accusandomi del fatto che avessi la luna storta e che se non mi ero organizzata per la serata non era certo colpa sua. Ma non era questo il punto, per me. 

Così ho rifiutato. Ieri gli ho scritto che mi ero sentita come una svuotapalle, che mi aveva dato fastidio. 

Lui mi risponde dicendomi che sono un insicura, che non dovevo cercare conferme in lui, che per lui parole come svuota palle non esistono, che facevo poemi inutili. 

Gli rispondo che sì, sono un insicura, ma non ho avuto una vita facile. Insomma non volevo passare certo da vittima, semplicemente avrei preferito un po' di tatto da parte sua. 

Ieri sera gli dico che mi dispiace per come erano andate le cose, e che rovinare il nostro rapporto (di amicizia scopamicizia, quel che è) mi sarebbe pesato. 

Non mi risponde più. 

Stamattina gli scrivo un altro messaggio. Silenzio tombale. 

 

Ora non sono abbastanza lucida per analizzare la situazione. Vedo me come l'unica fautrice del disastro, ho fatto uscire le mie insicurezze che fin ora avevo tenuto a bada. 

Insomma che ne pensate? Come devo comportarmi per recuperare

Link al commento
Condividi su altri siti

Asteroiz
29 minuti fa, Maia ha scritto:

Buongiorno a tutti. 

Non so se questa è la sezione corretta per la mia situazione. 

Conosco quest'uomo da diversi anni. Io 31, lui 42. Io una ragazza semplice e carina. Lui sicuramente un playboy che con le donne ci sa fare. 

Eravamo conoscenti fin quando, più di un anno fa, poco prima dell'inizio pandemia, ha iniziato a corteggiarmi.

All'inizio stavo molto sue mie, il tipo mi incuriosiva ma non abbastanza, pertanto non ci perdevo molto tempo oltre a qualche caffè o saluto sporadico. 

In tutto questo tempo non ha mai smesso di starmi dietro, a volte lo ho anche trattato male (non rispondendogli, cose così). Insomma non me ne importava più di tanto.

In tutto questo però c'è sempre stato tra noi un certo feeling, soprattutto a livello sessuale, che fino ad allora era rimasto sul virtuale.

I primi di giugno usciamo insieme a cena, la serata va bene, si conclude come si deve concludere. Ci rivediamo dopo due giorni a casa sua sempre per scopare. Si scopa bene. 

In questo mese continuano le chattate erotiche, anche per una notte intera. 

Arriviamo a due sere fa. Mi propone di vederci prima della partita. Gli dico ok. Precisa che si sarebbe trattato però solo di una sveltina, perché poi c'era la partita. Quindi dopo sarei dovuta tornare a casa perché lui sarebbe andato a guardare la partita. Ok ci sta. Ma perché propormi di vederci per una sveltina del cazzo? 

Lui si risente, accusandomi del fatto che avessi la luna storta e che se non mi ero organizzata per la serata non era certo colpa sua. Ma non era questo il punto, per me. 

Così ho rifiutato. Ieri gli ho scritto che mi ero sentita come una svuotapalle, che mi aveva dato fastidio. 

Lui mi risponde dicendomi che sono un insicura, che non dovevo cercare conferme in lui, che per lui parole come svuota palle non esistono, che facevo poemi inutili. 

Gli rispondo che sì, sono un insicura, ma non ho avuto una vita facile. Insomma non volevo passare certo da vittima, semplicemente avrei preferito un po' di tatto da parte sua. 

Ieri sera gli dico che mi dispiace per come erano andate le cose, e che rovinare il nostro rapporto (di amicizia scopamicizia, quel che è) mi sarebbe pesato. 

Non mi risponde più. 

Stamattina gli scrivo un altro messaggio. Silenzio tombale. 

 

Ora non sono abbastanza lucida per analizzare la situazione. Vedo me come l'unica fautrice del disastro, ho fatto uscire le mie insicurezze che fin ora avevo tenuto a bada. 

Insomma che ne pensate? Come devo comportarmi per recuperare

Beh la risposta è scritta tra le prime righe "Lui sicuramente un playboy che con le donne ci sa fare"
Si starà scopando un altra e ti ha accantonato ad un angolo si farà sentire lui quando avrà voglia di farlo con te,praticamente non ti dice in faccia che ti ritiene una "svuotapalle" ma misa che ti ci sta trattando da tale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

ultimmente mi e capitato che fa molte chat erotiche e foto poco vuole concludere ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Maia
54 minuti fa, Asteroiz ha scritto:

Beh la risposta è scritta tra le prime righe "Lui sicuramente un playboy che con le donne ci sa fare"
Si starà scopando un altra e ti ha accantonato ad un angolo si farà sentire lui quando avrà voglia di farlo con te,praticamente non ti dice in faccia che ti ritiene una "svuotapalle" ma misa che ti ci sta trattando da tale

Eppure si è sempre posto con rispetto nei miei confronti. 

Non capisco cosa sia successo. 

Che abbia ottenuto ciò che voleva e si sia stancato? Ma insomma, mi sembra un visione molto limitante... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

E' il gioco delle parti, tu hai fatto la preziosa all'inizio e ora tocca a lui.

Scusami se te lo dico ma fossi un playboy 40enne (e purtroppo per ora sono solo un playboy 30enne) farei esattamente così con una che per un anno intero si è fatta rincorrere.

Ha sicuramente altro per le mani e il tatto non lo puoi pretendere da lui, il tatto lo puoi pretendere dal nerd sfigato che gioca con gli amici a Dungeons and Dragons, ma quello non è figo però dalla sua è molto sensibile perché vede poca fica e quella che gli capita la tratta con i guanti.

C'è poco da fare, più insisti e più non ti contatterà, quindi basta e attendi, se ti stanchi di attendere fai una capatina in una fumetteria e scruta i giocatori di Dungeons and Dragons.

  • Haha 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Sensei10 said:

Materiale buono per @Doom Head

Ho già risposto che deve trovarsi un giocatore di Dungeons and Dragons se cerca tatto, amore e rispetto.

Poveri diavoli, ogni tanto li vedo trastullarsi con quei dadi, io quasi quasi ci apro una raccolta fondi "Un po' di figa ai nerd".

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Asteroiz
10 minuti fa, Maia ha scritto:

Eppure si è sempre posto con rispetto nei miei confronti. 

Non capisco cosa sia successo. 

Che abbia ottenuto ciò che voleva e si sia stancato? Ma insomma, mi sembra un visione molto limitante... 

Spesso lo facciamo quando arriviamo al nostro obiettivo ghostiamo le persone sopratutto se si tratta di una trombamica gli diamo poco conto.
Comunque da uomo ti dico che si sta scopando sicuramente un altro e cosi si spiegherebbe il ghostig subito,alla fine non ci vedo nulla di male nello sparira e trombarsi altre donne alla fine eravate solo trombamici quindi ognuno può andare con chi gli pare.
Meglio che non ti fai più sentire altrimenti lui potrebbbe pensare di averti un pugno,abbi un pò di amor proprio e non ribassarti ulterioremente altrimenti perderesti proprio il tuo valore da donna

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
1 ora fa, Maia ha scritto:

Buongiorno a tutti. 

Non so se questa è la sezione corretta per la mia situazione. 

Conosco quest'uomo da diversi anni. Io 31, lui 42. Io una ragazza semplice e carina. Lui sicuramente un playboy che con le donne ci sa fare. 

Eravamo conoscenti fin quando, più di un anno fa, poco prima dell'inizio pandemia, ha iniziato a corteggiarmi.

All'inizio stavo molto sue mie, il tipo mi incuriosiva ma non abbastanza, pertanto non ci perdevo molto tempo oltre a qualche caffè o saluto sporadico. 

In tutto questo tempo non ha mai smesso di starmi dietro, a volte lo ho anche trattato male (non rispondendogli, cose così). Insomma non me ne importava più di tanto.

In tutto questo però c'è sempre stato tra noi un certo feeling, soprattutto a livello sessuale, che fino ad allora era rimasto sul virtuale.

I primi di giugno usciamo insieme a cena, la serata va bene, si conclude come si deve concludere. Ci rivediamo dopo due giorni a casa sua sempre per scopare. Si scopa bene. 

In questo mese continuano le chattate erotiche, anche per una notte intera. 

Arriviamo a due sere fa. Mi propone di vederci prima della partita. Gli dico ok. Precisa che si sarebbe trattato però solo di una sveltina, perché poi c'era la partita. Quindi dopo sarei dovuta tornare a casa perché lui sarebbe andato a guardare la partita. Ok ci sta. Ma perché propormi di vederci per una sveltina del cazzo? 

Lui si risente, accusandomi del fatto che avessi la luna storta e che se non mi ero organizzata per la serata non era certo colpa sua. Ma non era questo il punto, per me. 

Così ho rifiutato. Ieri gli ho scritto che mi ero sentita come una svuotapalle, che mi aveva dato fastidio. 

Lui mi risponde dicendomi che sono un insicura, che non dovevo cercare conferme in lui, che per lui parole come svuota palle non esistono, che facevo poemi inutili. 

Gli rispondo che sì, sono un insicura, ma non ho avuto una vita facile. Insomma non volevo passare certo da vittima, semplicemente avrei preferito un po' di tatto da parte sua. 

Ieri sera gli dico che mi dispiace per come erano andate le cose, e che rovinare il nostro rapporto (di amicizia scopamicizia, quel che è) mi sarebbe pesato. 

Non mi risponde più. 

Stamattina gli scrivo un altro messaggio. Silenzio tombale. 

 

Ora non sono abbastanza lucida per analizzare la situazione. Vedo me come l'unica fautrice del disastro, ho fatto uscire le mie insicurezze che fin ora avevo tenuto a bada. 

Insomma che ne pensate? Come devo comportarmi per recuperare

Ciao, se hai sempre la tavola inbandita, non stai a preoccuparti se hai la possibilità di mangiare. lui ha il coltello dalla parte del manico. tu rifiutandolo gli hai procurato solo una scocciatura. Perchè ne ha altre attorno. fosse stato senza femmine avrebbe tenuto un atteggiamento diverso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti sparire..il punto è che se di amicizia si tratta tra te e lui di concreto non c'è niente... non c'è una relazione vera... è un amicizia con molti vantaggi quasi tutti a suo favore ovviamente e tu stai staccando assegni gratis

lui può farsi vivo o non farsi vivo ..tu gli hai già scritto...

per recuperare bisognerebbe focalizzarsi su altro e cambiare visione , focalizzati su te stessa e i tuoi hobby e esci con qualcun altro ragazzo che ti interessa anche se non è lui...

se gli scrivi ancora o peggio gli chiedi spiegazioni ti accuserà di essere pesante.

si tratta di un mero gioco di potere.

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...