Vai al contenuto

Una discussione può cancellare tutto?


Maia

Messaggi raccomandati

Maia
7 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

è un amicizia con molti vantaggi quasi tutti a suo favore ovviamente e tu stai staccando assegni gratis

Ciao Minipony... Cosa intendi con questa frase? 

Assegni gratis cosa sarebbero? La mia figa? 

Ma sai anche a me piace scopare, anche lui mi dà il "suo assegno". 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Maia ha scritto:

Ciao Minipony... Cosa intendi con questa frase? 

Assegni gratis cosa sarebbero? La mia figa? 

Ma sai anche a me piace scopare, anche lui mi dà il "suo assegno". 

lui da te ottiene, tempo sesso e compagnia/affetto...immagino che parlerete oltre che fare sesso quando state insieme....

tutto questo con il minimo sforzo da parte sua...per lui è un bisogno fisiologico più che altro

ti scrive un messaggio e tu ci sei...

bisognerebbe che cambiasse questa dinamica. 

Per qualsiasi motivo tu NON chiedergli spiegazione alcuna... ti accuserebbe di essere pesante e di stressarlo

Modificato da Minipony89
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
17 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

Per qualsiasi motivo tu NON chiedergli spiegazione alcuna... ti accuserebbe di essere pesante e di stressarlo

Ma quanto cazzo dovete umiliarvi pur di avere l'ambito premio? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

Ma quanto cazzo dovete umiliarvi pur di avere l'ambito premio? 

 

ma infatti di premio non si tratta è solo uno stronzetto come un altro....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, Minipony89 ha scritto:

ma infatti di premio non si tratta è solo uno stronzetto come un altro....

Questo non lo so, diamo sempre per scontato che ogni utente sia perfetto e sincero nell'esposizione. Presunzione di innocenza, per carità, principio sacrosanto.

Le strade sono due: o è uno stronzetto come un altro e quindi ciaone, oppure è uno (ma vale per qualsiasi persona) a cui si muore dietro. E quindi ciaone bis, se non c'è ritorno. 

In entrambi i casi, già arrivare a porsi domande sul modello "Cosa fare?" implica un minimo coinvolgimento. A meno che non si abbiano esclusivamente frequentazioni superficiali, il che può essere benissimo. Quasi tutta la gente che conosco "sta bene" con altra gente giusto per motivi futili. Poi scopri che vive una vita parallela in solitudine, perché non condivide niente di particolarmente profondo né prova a farlo. Alla lunga lo "star bene" muta forma e sostanza e diventa "accontentarsi". 

Ognuno ha le sue priorità, del resto.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 ore fa, Maia ha scritto:

Ora non sono abbastanza lucida

Non lo sei mai stata.
Per tua stessa ammissione lo hai trattato con superficialità inizialmente e poi pretendi rispetto quando sostanzialmente al di fuori del virtuale avete all’attivo una sola serata.

Quindi ben giocato da parte sua e visto il suo comportamento sicuramente ha altro che gli ronza attorno.
Ora non fare nulla perché ha già dato abbastanza.

Chi è causa del proprio male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Maia
16 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Non lo sei mai stata.
Per tua stessa ammissione lo hai trattato con superficialità inizialmente e poi pretendi rispetto quando sostanzialmente al di fuori del virtuale avete all’attivo una sola serata.

Quindi ben giocato da parte sua e visto il suo comportamento sicuramente ha altro che gli ronza attorno.
Ora non fare nulla perché ha già dato abbastanza.

Chi è causa del proprio male..

Va bene. Ma gli ho chiesto scusa. 

Pazienza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Adesso, Maia ha scritto:

Va bene. Ma gli ho chiesto scusa. 

Pazienza. 

Aaaah allora..

Non puoi pretendere di comportarti come vuoi per poi stabilire addirittura te i paletti perché prima o poi trovi il maschio di turno che ti “concia per le feste”.

Lui è stato impeccabile, tanto di cappello per essersi comportato così sino ad ora.
Il vostro rapporto era o è di tipo sessuale: cosa ti aspettavi? Mancando quello e inoltre perpetuando una mancanza di rispetto nei suoi confronti, avrà giustamente pensato “ma io ho alte ragazze in giro, chi me lo fa fare di perder ulteriore tempo con questa qui?”

Ripeto: non gli scrivere più e se torna, sii consapevole che tornerà solo per svuotarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Maia ha scritto:

Va bene. Ma gli ho chiesto scusa. 

Pazienza. 

scusa di cosa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Aaaah allora..

Non puoi pretendere di comportarti come vuoi per poi stabilire addirittura te i paletti perché prima o poi trovi il maschio di turno che ti “concia per le feste”.

Lui è stato impeccabile, tanto di cappello per essersi comportato così sino ad ora.
Il vostro rapporto era o è di tipo sessuale: cosa ti aspettavi? Mancando quello e inoltre perpetuando una mancanza di rispetto nei suoi confronti, avrà giustamente pensato “ma io ho alte ragazze in giro, chi me lo fa fare di perder ulteriore tempo con questa qui?”

Ripeto: non gli scrivere più e se torna, sii consapevole che tornerà solo per svuotarsi.

in che senso nei suoi confronti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...