Vai al contenuto

Una discussione può cancellare tutto?


Maia

Messaggi raccomandati

Back Door Man
3 hours ago, Maia said:

Buongiorno a tutti. 

Non so se questa è la sezione corretta per la mia situazione. 

Conosco quest'uomo da diversi anni. Io 31, lui 42. Io una ragazza semplice e carina. Lui sicuramente un playboy che con le donne ci sa fare. 

Eravamo conoscenti fin quando, più di un anno fa, poco prima dell'inizio pandemia, ha iniziato a corteggiarmi.

All'inizio stavo molto sue mie, il tipo mi incuriosiva ma non abbastanza, pertanto non ci perdevo molto tempo oltre a qualche caffè o saluto sporadico. 

In tutto questo tempo non ha mai smesso di starmi dietro, a volte lo ho anche trattato male (non rispondendogli, cose così). Insomma non me ne importava più di tanto.

In tutto questo però c'è sempre stato tra noi un certo feeling, soprattutto a livello sessuale, che fino ad allora era rimasto sul virtuale.

I primi di giugno usciamo insieme a cena, la serata va bene, si conclude come si deve concludere. Ci rivediamo dopo due giorni a casa sua sempre per scopare. Si scopa bene. 

In questo mese continuano le chattate erotiche, anche per una notte intera. 

Arriviamo a due sere fa. Mi propone di vederci prima della partita. Gli dico ok. Precisa che si sarebbe trattato però solo di una sveltina, perché poi c'era la partita. Quindi dopo sarei dovuta tornare a casa perché lui sarebbe andato a guardare la partita. Ok ci sta. Ma perché propormi di vederci per una sveltina del cazzo? 

Lui si risente, accusandomi del fatto che avessi la luna storta e che se non mi ero organizzata per la serata non era certo colpa sua. Ma non era questo il punto, per me. 

Così ho rifiutato. Ieri gli ho scritto che mi ero sentita come una svuotapalle, che mi aveva dato fastidio. 

Lui mi risponde dicendomi che sono un insicura, che non dovevo cercare conferme in lui, che per lui parole come svuota palle non esistono, che facevo poemi inutili. 

Gli rispondo che sì, sono un insicura, ma non ho avuto una vita facile. Insomma non volevo passare certo da vittima, semplicemente avrei preferito un po' di tatto da parte sua. 

Ieri sera gli dico che mi dispiace per come erano andate le cose, e che rovinare il nostro rapporto (di amicizia scopamicizia, quel che è) mi sarebbe pesato. 

Non mi risponde più. 

Stamattina gli scrivo un altro messaggio. Silenzio tombale. 

 

Ora non sono abbastanza lucida per analizzare la situazione. Vedo me come l'unica fautrice del disastro, ho fatto uscire le mie insicurezze che fin ora avevo tenuto a bada. 

Insomma che ne pensate? Come devo comportarmi per recuperare

Sembra che lui sia uno serio.

È stato corretto a spiegarti che se accettavi di vederlo potevate fare solo una sveltina.

Sarò sincerissimo: per i miei standard una che dice "svuotapalle" e mi accusa di usarla per quello, per me è una lavandaia, una di quelle da Teresina non ti ci porto più (quant'è vero che c'è Gesù).

Se ti stimavo 100 mi sei scesa a - 1.

Con in più l'incazzatura di avermi offeso.

Princess by day, Slut at night 

Sarà incazzato.

Aspetta che gli passi.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Doom Head ha scritto:

Ho già risposto che deve trovarsi un giocatore di Dungeons and Dragons se cerca tatto, amore e rispetto.

Poveri diavoli, ogni tanto li vedo trastullarsi con quei dadi, io quasi quasi ci apro una raccolta fondi "Un po' di figa ai nerd".

Se nella vita mi è capitato di essere lì lì per schiaffeggiare qualcuno per parole oltraggiose, quel qualcuno era sicuramente un nerd e non di certo un playboy. Fan delle piazzate o delle uscite, che guarda...

Io voglio bene ai nerd, ma... tatto e rispetto sono più qualità da playboy.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, Celeste said:

Se nella vita mi è capitato di essere lì lì per schiaffeggiare qualcuno per parole oltraggiose, quel qualcuno era sicuramente un nerd e non di certo un playboy. Fan delle piazzate o delle uscite, che guarda...

Io voglio bene ai nerd, ma... tatto e rispetto sono più qualità da playboy.

Probabilmente non era un giocatore di Dungeons and Dragons ma del Monopoly, quelli lì sono tutti incazzati perché perdono soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Con in più l'incazzatura di avermi offeso.

Perchè ti offenderebbe? E' lei che si auto-qualifica come svuotapalle. Perchè la sua interpretazione snatura le tue reali intenzioni?

 

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Probabilmente non era un giocatore di Dungeons and Dragons ma del Monopoly, quelli lì sono tutti incazzati perché perdono soldi.

No, sono generalmente tutti pesanti. Col broncio facile, tirannici.

"Tu devi...".

Io devo che?

Fanno i capricci. Anche come amici, sono persone ad alto mantenimento. Però mi piacciono gli argomenti...

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, Celeste said:

No, sono generalmente tutti pesanti. Col broncio facile, tirannici.

"Tu devi...".

Io devo che?

Fanno i capricci. Anche come amici, sono persone ad alto mantenimento. Però mi piacciono gli argomenti...

Hai incontrato i nerd cattivi, ecco io ad esempio sono un nerd buono, sono uno che fa guadagnare almeno 15-20 punti carisma.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maia
7 ore fa, Celeste ha scritto:

Se nella vita mi è capitato di essere lì lì per schiaffeggiare qualcuno per parole oltraggiose, quel qualcuno era sicuramente un nerd e non di certo un playboy. Fan delle piazzate o delle uscite, che guarda...

Io voglio bene ai nerd, ma... tatto e rispetto sono più qualità da playboy.

Effettivamente è vero... Più son sfigati, più portano problemi... 

Incluso offese, pretese, ecc... 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Maia ha scritto:

Effettivamente è vero... Più son sfigati, più portano problemi... 

Incluso offese, pretese, ecc... 

perchè hanno carenza di relazioni umane e non sanno come relazionarsi con le persone

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
8 ore fa, Celeste ha scritto:

Perchè ti offenderebbe? 

Credo si riferisse al fatto che offende la mia intelligenza, dato che il rapporto parte da quello e poi per qualche oscuro motivo decidi di cambiare le carte a tua comodità e scelta.

Alla fine la protagonista del topic - per sua stessa ammissione - se l’è cantata e suonata da sola: prima gliel’ha fatta odorare arrivando poi a ignorarlo (domanda: magari anche lei aveva qualcun’ altro che le orbitava attorno?) per poi culminare in un incontro sessuale dove lei stessa ammette di aver goduto dello stesso per poi infine sentirsi una svuotapalle per la richiesta di una sveltina?
Non so Rick, a me sembra una presa per il Culo al sottoscritto se fossi nei panni del nostro amico e - come detto in precedenza- applausi per lui per come si è comportato sino ad ora.

È incazzato e sicuramente ha altre vagine che gli girano attorno, per cui fossi in lei non muoverei più un dito e imparerei a dosare bene le parole la prossima volta perché non tutti gli uomini sono talmente morti di figa da accontentarsi di uno “scusa” per fare la pace come all’asilo.

Just my 2 cents.

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Va anche detto che "c'ho la partita" è un po' una cosa fantozziana. Cioè, okay, ho la partita e magari ci vediamo domani, non "al massimo una sveltina". Fatti una pippa, se proprio non puoi stare senza. A meno che non lo abbia detto volutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maia
52 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Va anche detto che "c'ho la partita" è un po' una cosa fantozziana. Cioè, okay, ho la partita e magari ci vediamo domani, non "al massimo una sveltina". Fatti una pippa, se proprio non puoi stare senza. A meno che non lo abbia detto volutamente.

Esatto per questo mi ha dato un po' di fastidio. 

Cioè rimandiamo a questo punto. 

A me le sveltine fanno cagare, non mi fanno godere, soprattutto se non scopo da più di un mese (come era nel mio caso). 

Al massimo ci vediamo un'ora prima e scopiamo come si deve. 

Ecco il mio sentirmi "svuotapalle" 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...