Vai al contenuto

15-42?


Bozzarelly

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
3 minuti fa, Edo ha scritto:

Verissimo 

Ma per usare Badoo devi avere almeno 18 anni. Quindi potrebbe essere legale per la legge italiana ma non per la legge che governa le policy di Badoo. Un po' come per questo forum o per qualsiasi altra piattaforma: occorre sempre avere presente la legge del paese in cui il sito è registrato

Ok, in ogni caso se ci esce e la chiava in italia, è legale, anche se si sono scritti tramite badoo 

al massimo le bloccheranno l’account 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

"Ciao, sono la ragazzina di 15 anni iscritta su Badoo"

funny-overweight-nerd-picture-id15538370

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, DreamSpirit said:

Ok, in ogni caso se ci esce e la chiava in italia, è legale, anche se si sono scritti tramite badoo 

al massimo le bloccheranno l’account 

Oppure il padre della ragazza che magari è anche più giovane di Bozzarelly lo prende a fucilate.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Ok, in ogni caso se ci esce e la chiava in italia, è legale, anche se si sono scritti tramite badoo 

al massimo le bloccheranno l’account 

Sì dicevo di stare attenti perché potrebbe configurarsi il reato di adescamento minorile sul web come stabilito dall'articolo 609-undecies del codice penale

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Edo ha scritto:

Farà un istituto tecnico, lì fanno diritto alle superiori

Pure la parte speciale di diritto penale?

Per carità, basterebbe leggersi la pagina di Wikipedia sull'età del consenso. Però è una conoscenza inusuale per una ragazzina. Se non fosse fake, sarebbe in gamba.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Celeste ha scritto:

Pure la parte speciale di diritto penale?

Per carità, basterebbe leggersi la pagina di Wikipedia sull'età del consenso. Però è una conoscenza inusuale per una ragazzina. Se non fosse fake, sarebbe in gamba.

Vero ma nelle cose scabrose i ragazzini si informano. Non a caso pure qua dentro sanno tutti l'art 609-quater ma magari non hanno la minima idea di cosa ci sia scritto nel primo o nel terzo articolo della costituzione. Come discorso generale, ci si informa di più e meglio sulle cose che ci interessano personalmente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
22 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Oppure il padre della ragazza che magari è anche più giovane di Bozzarelly lo prende a fucilate.

va beh che discorso è, è normale che se suo padre lo sa si incazza 

al di là del fatto che al 99% è un fake o chissà chi, comunque lo fai senza farlo sapere ai genitori 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Comunque una volta ho visto un film dove una ragazzina di 14 anni addescava un tizio su internet per tagliargli le palle.

Era con quell'attore di The Conjuring.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
13 ore fa, Celeste ha scritto:

Pure la parte speciale di diritto penale?

Per carità, basterebbe leggersi la pagina di Wikipedia sull'età del consenso. Però è una conoscenza inusuale per una ragazzina. Se non fosse fake, sarebbe in gamba.

Esperienza personale, forse. Conoscevo una sedicenne che sull'argomento era ferratissima, e certo, era molto in gamba, ma nello specifico sapeva quel che sapeva perché aveva avuto una storia con un uomo molto più grande di lei e si era informata sull'argomento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...