Vai al contenuto

LTR verso la fine + nuova conoscenza


MiniNiki

Messaggi raccomandati

^'V'^
1 ora fa, MiniNiki ha scritto:

chiaramente ho cercato in tutti i modi di fargli “ritornare” questa voglia, dandogli la mia completa disponibilità ad andare insieme con altre donne (sono bisex), gli ho consigliato di scopare anche lui da solo altre donne, ma non ne ha voluto sapere nulla e dopo l’ennesimo rifiuto mi sono davvero stufata.

NEXT

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Molla il tuo tipo di 31 anni.

Ne hai 23 e hai un appetito sessuale diverso dal suo, lui c'ha casini e non lo puoi forzare.

Ritorna sul mercato e lascia perdere il tuo 31enne perché, a quanto ho capito, non sei disposta a farle da stampella ed è meglio che si trovi un'altra e tu un altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Sensei10 said:

per i rapporti sani c'è sempre tempo.

E' finito il tempo dell'amore.

Ricordo quando una mia fidanzatina mi disse di "volermi bene", incisi una musicassetta per lei.

Dentro quella musicassetta ho registrato "Io non so parlar d'amore" di Celentano con il flauto, non so suonare il flauto e così è venuta fuori una cosa molto più simile alla sirena di un'ambulanza ma è il gesto che conta.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

E' finito il tempo dell'amore.

Ricordo quando una mia fidanzatina mi disse di "volermi bene", incisi una musicassetta per lei.

Dentro quella musicassetta ho registrato "Io non so parlar d'amore" di Celentano con il flauto, non so suonare il flauto e così è venuta fuori una cosa molto più simile alla sirena di un'ambulanza ma è il gesto che conta.

Io avrei gradito.

Meglio di Celentano, sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbobbi

Ciao @MiniNiki! Inizio dicendo che mi spiace per la tua situazione, ci sono passato e lo ricordo come uno dei miei periodi peggiori. 
 

È il motivo per cui scoprii questo forum…ero fidanzato da tre anni e le cose a letto non funzionavano più. Intesa mentale perfetta, ci capivamo, non credo qualcuna mi abbia mai voluto bene quanto lei. Ma dopo il primo anno e mezzo di scintille, qualcosa cambiò. 
A letto non mi cercava più come prima, non gradiva essere toccata.
Ne parlavamo, tanto, sicuramente troppo. Ad ogni nuovo rifiuto diventavo sempre più insicuro di me stesso (sotto quel lato). Io stavo male per il non sentirmi uomo, desiderato, ricambiato. Lei ci stava male per non riuscire a darmi quello che cercavo. Eravamo innamorati ma avevamo i paraocchi davanti. 
In totale siamo stati insieme tre anni, ma l’ultimo anno fu solo sofferenza per entrambi. 
 

Ho letto tanto a riguardo, su reddit esiste una sezione “Dead bedroom” che tratta solo di questo (consiglio). So come ci si sente quando siete nudi nel letto e l’azione più banale del mondo diventa qualcosa che ti fa affogare lentamente. 

Cosa voglio dirti con questo? 

Tutto quello che mi è rimasto da questa esperienza è che meriti di essere felice, di soddisfare i tuoi bisogni. È un tuo dovere. Ci sono persone a cui non pesa scopare una volta ogni tre mesi, altre che dopo un giorno ne sentono il richiamo. 
Hai 23 anni, sembri sveglia da come scrivi, sei indipendente. Non accettare una situazione che ti opprime. Sbattici la testa ma se non vedi risposte non continuare imperterrita, ti farà solo più male. Capisco tu sia stufa, immagino avrete costruito tanto, ma ricorda di mettere sempre al primo posto te stessa e le tue esigenze. 
Ricorda anche che nessuna scusa è accettabile per non essere toccata da mesi. Nemmeno da settimane (a mio parere). Nessun impegno o costrizione lavorativa può e/o deve allontanarti così tanto dal tuo partner. Il sesso non è “qualcosa in più, se c’è tanto meglio”. È una colonna portante. 
 

Io ho fatto ogni genere di errore, ma ancora non conoscevo il forum, non sapevo con chi parlarne, non sapevo come uscirne, non sapevo cosa meritavo e cosa mi aspettava là fuori. Per me già sei una grande che hai esposto il tuo problema qui, troverai gente molto più esperta e navigata di me che saprà consigliarti (ho la tua età, ai tempi 20/21). Noi ci siamo lasciati e la mia vita è cambiata in meglio. Non è né detto che questo debba succedere a voi e nemmeno che riuscirete a rimediare alla situazione assieme.

PS, se posso permettermi: Fai tutto quello che ritieni giusto per te stessa senza ledere l’altro. Non ho capito se abbiate una relazione aperta o monogama. Nel caso in cui sia aperta, le cose tra di voi sessualmente non stanno funzionando e una scopata nuova non fortificherà il rapporto. Nel caso sia monogama, una scopata non risolverà i tuoi problemi. 
 

Con affetto  

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

In questo momento siete in due strade parallele che non si incontrano. 

Lasciare qualcuno nel momento del bisogno non è mai facile, però una persona può aiutare un'altra solo se ammette di avere un problema e ci lavori su, altrimenti quelle strade non si incontreranno più.

Avere problemi lavorativi e/o economici può essere evirante per uomo, nella società visto come colui che deve provvedere, poi ovviamente qui non sappiamo bene la situazione da poter entrare nei dettagli.

La vostra relazione, che suppongo sia aperta da come la descrivi, è piuttosto complicata come tutte le relazioni che fanno entrare un terzo elemento estraneo nella coppia.
Oltretutto se come sembra non riesce a soddisfare una donna, figuriamoci se riesce a farlo con due.

La risposta la puoi sapere solo tu, devi capire se la situazione sia recuperabile o ormai è ad un punto che non ha nemmeno senso andarci dietro.
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MiniNiki
4 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Ma questo è un forum, a me sembra che la vostra situazione necessiti, anche abbastanza urgentemente, di un parere competente.

Pensi che una manciata di sconosciuti che parlano di voglia di scopare (perché, tranquilla, la discussione andrà a parare solo lì) sappiano farti svoltare una relazione tanto complessa? 

Non ti svalutare. 

Senza dubbio avremmo bisogno Anche del parere di una persona competente in materia, ma ho scritto qui perché sono mesi che seguo il forum e ho letto tantissime discussioni che mi hanno aiutato a ragionare e a capire meglio le relazioni uomo/donna

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
36 minuti fa, MiniNiki ha scritto:

Senza dubbio avremmo bisogno Anche del parere di una persona competente in materia, ma ho scritto qui perché sono mesi che seguo il forum e ho letto tantissime discussioni che mi hanno aiutato a ragionare e a capire meglio le relazioni uomo/donna

 

Capisco, ma tu sai da sola che il vostro rapporto non è, come dire, convenzionale. E quando si innestano delle difficoltà come quelle che descrivi, un forum può essere di conforto e poco più. 

Ti è sorto il dubbio che il tuo ragazzo, visti i problemi sul lavoro e lo stress inevitabile che ne consegue, ti stia dicendo che non ha voglia di fare sesso  per nascondere altro? Sarò diretto: un problema serio di erezione. Non è semplice da ammettere. Il calo della libido, a quell'età, è un avvenimento raro. Perché, in alternativa, potrebbe covare una depressione. 

Insomma, tu stai facendo un sacrificio grande, considerato che sei giovanissima. Anche lui è ancora giovane, ma probabilmente sta entrando in una dimensione altra, maggiormente adulta e problematica. 

Per me, sarebbe dirimente un parere professionale. I consigli sono ben accetti, ma che ci fai se dietro ci sono motivazioni intime? Se gli vuoi stare accanto come dici fagli un discorso sereno e fermo. Proporgli sesso, quando lo rifiuta, è controproducente. Daresti da mangiare a chi ha la nausea? Non credo.

Detto questo, hai incontrato un altro ragazzo che ti piace solo fisicamente, ma che in realtà frequenteresti se fossi libera. Mi sembra contraddittorio. 

È tutto ingarbugliato. Anche se tu vuoi ascoltare le opinioni, ma con 20/30 righe di post si parla un po' del nulla.

Modificato da Sensei10
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio spassionato: se il ragazzo nuovo ti affascina in potenza e spontaneamente per una LTR, salta sull'altro ramo, afferra la nuova liana senza sentirti opportunista. Non ne incontrerai facilmente di candidati per una LTR.

Viviti la nuova relazione; in futuro potrai tirare le somme. Adesso no.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan

Stress, preoccupazioni, ansia, si riflettono negativamente sulla prestazione maschile (che sia un abbassamento del testosterone o ansia da prestazione in caso di prime difficoltà). Potrebbe avere riscontrato difficoltà nell'erezione (piú abbassamento libido) ed essersi chiuso a riccio (quoto @Sensei10). A 31 anni, a prescindere dalla LTR, non è normale questa condizione, ancora di piú se prima era l'esatto opposto. Quando entri nel circolo vizioso, non ne esci piú. DEVE andare da un Andrologo, il quale valuterá se il problema é di natura organica o psicologica (per aiutarlo prescriverà, almeno inizialmente, farmaci). Io lo indirizzerei in tal senso. Se veramente il problema fosse questo, non vi aiuterá né il forum né cercare altri "svaghi".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...