Vai al contenuto

Che ne pensate del vaccino obbligatorio? Secondo voi lede la libertà individuale?


ArmandoBis

Messaggi raccomandati

PURPLE BLACK
Il 23/9/2021 at 09:13, giannicarlo ha scritto:

Si, direi che se il marciapiede non c'è la responsabilità è sua che si è ficcato in quella strada senza adottare le misure precauzionali del caso. In

Quindi anche se è in motorino o in bicicletta.... 

Bene, già avevo capito, ma volevo vedere se avevo capito bene. 

E per quello che hai scritto poi, che nemmeno cito, riapriresti i campi di sterminio. 

C'è un detto. La ruota gira. E fra un mese o dieci anni potrebbe capitarti qualcosa e trovarti dal altra parte e se anche avessi la fortuna di non avere mai nulla gli anni avanzano per tutti. 

Senza dimenticare che la libertà di cui ti riempi la bocca non ti è arrivata per meriti tuoi, ma grazie a lotte e sacrifici proprio di quelle persone che per te sono sacrificabili per la tua libertà. 

È una bella soddisfazione avere giovani così ☺️

 

 

Scusa un altra cosa. Visto che l'Italia fa schifo, visto che lavori e ti mantieni , perché non vai a vivere in un paese che soddisfa le tue esigenze? 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
59 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

E per quello che hai scritto poi, che nemmeno cito, riapriresti i campi di sterminio.

Sei una persona piccola. Non ti meriti una risposta seria. Impara a leggere senza tirare conclusioni che si vede benissimo che L’unica che li riaprirebbe sei proprio tu che lo pensi e lo scrivi. Il resto sono solo tue elucubrazioni mentali. 

Modificato da giannicarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
5 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Ma ti stai arrampicano sugli specchi? 

Chi ha detto che è gratis? 

Lo sappiamo tutti benissimo che una parte delle trattenute viene accantonata per le spese mediche, una parte per il tfr una parte per la pensione (se mai ci arriveremo a quella, ma è un altro discorso). 

Ma che tu sia lavoratore o che tu non sia lavoratore, le cure mediche senza una polizza assicurativa te le fanno lo stesso. 

Guarda che per me andrebbe benissimo nessuna tassa e mi faccio la polizza. 

Come imprenditore pago molto più del doppio le tasse che paga un dipendente e quando vado a fare visite convenzionate, lui le fa gratis mentre io pago.... 

Magari potrebbero anche girarmi un po' le palle, che dici? 

 

Ed invece no. 

Vero mi sono spaccata la schiena tutta la vita. Ma sono anche stata fortunata. Non mi manca nulla e tutto sommato faccio una bella vita. 

 

Se mettessero le polizze assicurative e togliessero quelle sulle tasse probabilmente risparmierei. 

Il discorso sui diversi sistemi sanitari andrebbe fatto con una comparazione dove si calcolano le spese reali e i servizi offerti.

Quello Usa è uno dei peggiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...