Vai al contenuto

Imbrogliare - canned storie. Ha forse un senso?


Mascott

Messaggi raccomandati

Mascott

Cerco di rispondere un po' a tutti...Io per storie intendevo racconti non routine. Per esempio raccontare di quando siete stati alle haway o cose cosi'... Sono assolutamente a favore delle routine per divertirsi. In quello non c'è niente di male. Sono perfettamente daccordo poi sul fatto che molti cercano la "pillola soluzione" : racconti la storia e tutte le ragazze cadono ai tuoi piedi e so bene che la verità è solo che per migliorare bisogna passare molto tempo sul campo.

Sul fatto che :

-"Per me allora può essere più AFC chi si pone problemi di etica perchè vede ancora la donna come essere migliore di lui...."

Sinceramente non vedo come le 2 cose possano essere collegate. Uno puo' essere un pua e rispettare umanamente le ragazze. Penso ci sia un limite fra il flirt e il rispetto.

-Come dice appunto Mystery che hai tirato in ballo: "non è mentire, è flirtare!".

Sul fatto che sia il migliore PUA al mondo non ho dubbi, sul fatto che sia una persona umanamente OK ho VERAMENTE qualche dubbio...Ogniuno la sua opinione. Certo io non sono uno che mette sull'altare ne' le ragazze ne' Mystery. Come dice XaX all'inizio conta di più l'esperieneza di una routine copiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Cerco di rispondere un po' a tutti...Io per storie intendevo racconti non routine. Per esempio raccontare di quando siete stati alle haway o cose cosi'...

[...]

Come dice XaX all'inizio conta di più l'esperieneza di una routine copiata...

Non fraintendetemi ;)

Le storie inventate del tipo "sono stato a Zagarolo ed ho ballato l'ultimo tango", come dici tu, non funzionano.

Anche l'esperienza, non parlo di avere fatto grandi cose.

Una volta lessi su un manuale che le piccole debolezze piacevano alle donne. Raccontai una piccola debolezze e poco dopo mi lasciò perdere.

Adesso posso raccontare della donna che mi ha lasciato, dei panni ammucchiati sul divano (faccio per dire) e comunque, quando va bene, è roba che potrebbe interessare se lei riesce a rivedersi in questi episodi.

Tutto qui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io che avevo scritto???? ;):D:)

Avevi (e avete!) scritto Domino :D

Ora, andando off-topic e aprendo una piccola parentesi sul BdSm: i dominanti si firmano con la prima lettera maiuscola, i sottomessi tutto minuscolo. Quelli che si divertono in entrambi ruoli si firmano come me :D Ma me ne sono ricordato solo dopo che ho creato il nick DoMiNo LOL

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

L
Avevi (e avete!) scritto Domino :)

Ora, andando off-topic e aprendo una piccola parentesi sul BdSm: i dominanti si firmano con la prima lettera maiuscola, i sottomessi tutto minuscolo. Quelli che si divertono in entrambi ruoli si firmano come me ;) Ma me ne sono ricordato solo dopo che ho creato il nick DoMiNo LOL

Continuo l' OT, chiedo venia... e io che mi firmo solo con una lettera maiuscola, cosa sono? Il dominante per eccellenza? Chuck Norris? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Qui si parla di sedurre e di risultati, non di morale.

...

Se poi l'utilizzo di determinate tecniche è contrario alla morale di qualcuno in particolare allora la soluzione più semplice è di non utilizzarle.

Quoto.

E per quanto riguarda le routine, il concetto è questo: una routine è semplicemente qualcosa che hai già detto o fatto in passato e che ripeti.

Sai già quale sarà la reazione della gente perché è qualcosa che hai già usato e funziona, come quando racconti una barzelletta perché sai che farà ridere.

Nessuno al mondo non ripete mai 1 volta la stessa cosa. Tutti usiamo routine ;)

(poi bisogna vedere quanto se ne fa uso, bisogna essere altrettanto abili nella conversazione naturale e improvvisata. Nessuno ha mai avvocato l'utilizzo esclusivo di routine, neanche il tizio che gira con gli occhiali da moto sul cappello...)

Modificato da piedamaro
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

è possibile utilizzare in maniera "onesta" storie interessanti,intriganti etc etc che non sono accadute a te semplicemente dicendo: "lo sai che su un sito internet/sul giornale/in tv/su una rivista una volta ho letto che.." o "mi hai appena fatto venire in mente una cosa.."

Certo che se invece tu dici che quelle cose le hai fatte tu ti devi assumere tutte le responsabilità di star dicendo delle cazzate.

Tanto le bugie allungano il naso..non il pisello.

In genere appare più interessante parlare di sè stessi.

Ma non è un obbligo farlo sempre in tutti i momenti.

Una persona è interessante anche se sa un sacco di cose (e non sono direttamente successe a lui)di qualsiasi tipo. L'importante è non diventare dei "Piero Angela" ambulanti.

Nemmeno dei barzellettieri.

Quindi il giusto mix secondo me è saper parlare di sè mettendo in luce le cose "buone", evitare di sparare cazzate, conoscere altre cose di cui parlare (di vari argomenti) e sapere afforntare varie tematiche in maniera aperta e fluida.

Ma cosa fondamentale:

se la nostra vita non è caratterizzata da cose interessanti di alcun tipo secondo me il problema va ben oltre il fatto di saper cosa dire alle ragazze o no.

Diventa una cosa per noi stessi impegnarci a fare altre cose interessanti oltre il pickup.

Per la nostra soddisfazione personale.

Che automaticamente darà modo di avere innergame di ferro, cose belle da dire in ogni momento, self confidence e così via, a catena. Senza mentire.

/offtopic

azz... DoMiNo il mio nome è tutto minuscolo ;):D:D:)

offtopic/

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

rotello

my 2 cents:

se usare storie inventate ti da fastidio ( oltre che tratterle con l EFT:-) NON usarle - non saresti congruente comunque :wanker:

se invece ce la fai a calarle nella tua realtà, ottimo. vedrai che "arrivano" molto meglio. :)

Probabilmente avrai avuto qualche storia interessante nel passato. ecco creati le tue di storie... usa quelle, calibra, cancella, fai, disfa. :)

kinda easy ( anche se farsi le storie e UNO SBATTIMENTO senza fine :DD )

rot

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...