Vai al contenuto

tutto perfetto ma non mi ama


Messaggi raccomandati

Bolt
31 minuti fa, saekonogami ha scritto:

A me lei non sembra così interessata ai soldi (o forse intendevi sentimentalmente?) 

È lui che ha posto l'accento sulle sue offerte e quindi sospetta che lei lo sia.. 

Non ha entrate economiche ma ha comprato il regalo per la nipote mai vista

A dirtela tutta sta tipa mi piace 

si è trasferita in un paese straniero per studiare, un paese dove le donne non devono manco saper leggere o scrivere (ho amici marocchini quindi so che purtroppo è così) è indipendente, e ha pure un malattia terribile e mi pare che non si pianga addosso...(io divento una pigna per molto meno) 

Oltretutto non mi pare che si accolli, tanto che lui si lamenta di non essere amato.. 

Facciamola stare bene sta ragazza ed il resto arriverà... 

 

Credevo fosse ovvio che io intendessi "interessata sentimentalmente", altrimenti avrei specificato.

In un altro post ho pure detto che, se si stesse approfittando non avrebbe pagato tutte quelle cose. Ergo, non ha motivo di dubitare di questo. Lei è interessata a conoscerlo, è presa secondo me.

Vedesi anche la risposta di lei dopo la geniale richiesta di permesso di uscire con un'altra 🙄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
4 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

Vedesi anche la risposta di lei dopo la geniale richiesta di permesso di uscire con un'altra 🙄

Sì lui è un po troppo piccato

(metto tra parentesi così è sussurrato, ma io non ci uscirei con uno così) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pingui

mi viene in mente la situazione di due anni fa quando uscivo con una ragazza e dopo poco lei si è innamorata e io no e ci uscivo solo perchè facevamo del gran sesso, dopo che si è accorta che non la amavo anche se la trattavo come una principessa si è incazzata e mi ha mandato a cagare e ho capito la sua reazione perchè alla fine era vero l'ho solo presa per il culo nonostante stessimo bene insieme e lei voleva una relazione seria

ste paranoie mi sono venute perchè tutti mi dicono che mi sta a pià per culo, ho scritto qua per capire meglio

che vi devo dire sono arrivato ad un punto della vita che non mi interessa più solo scopare e tornare a casa solo come un cane e se penso che lei esce con me solo per comodità ci rimango un pò di merda

e non c'è un cazzo da fare anche scrivendo ieri ho omesso particolari a sfavore suo, non è così santa come sembra, perchè frigna che non ha soldi e pago io però quando non ha voglia di cucinare cioè sempre ordina da deliveroo sushi e altre cagate a botte di 30 euro e allora mi dico, non sembra così generosa quando paga eh dio buono kebab o mcdonald 10 euro e io a 40 o 50 euro a volta senza contare quando ci fermiamo a bar, gelati, cagate varie, cazzo faccio continuiamo con questa farsa sperando che prima o poi si innamori o cambiamo registro e vediamo se si innamora o chiudo definitivamente perchè se il sentimento è ricambiato sono disposto a spaccarmi il culo, ma se non mi ama per una scopata alla settimana devo fare 750 cose bhè allora sono un minchione ed è meglio che ritorno ad essere lo stronzo di prima 

ho fatto come la storia del non vedente che dice: non c'è peggior ceco di chi non vuol vedere 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Ma non è che ci sia pure anche un po' di razzismo nascosto tra le righe?

Questo continuo parlare dell'aspetto economico sembra quasi che lei venga considerata come la sposa russa in cerca della green card. Questo preconcetto che perché sia straniera debba avere un secondo fine. 

Se questa è una One-itis, allora coloro che vengono bloccati, ghostati, emarginati, umiliati dovrebbero buttarsi sotto un treno. 

 

Comunque alla luce del tuo ultimo messaggio, se pensi che lei ti stia intorno solo per i soldi, e per te è un problema, direi che la soluzione è semplice. Rinfacciare le cose non porta mai da nessuna parte, anzi si, porta sempre ad essere fanculati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pingui

razzismo zero ma proprio zero, tutti dicono le ragazze dell est tutte che vogliono solo sistemarsi, invece ne ho conosciuto parecchie e tutte grandi lavoratrici

l'aspetto economico perchè veramente non capisco se il suo interesse sia solo quello, a questo punto se non si fa sentire per una settimana mi rifaccio vivo io, si cambia registro e vediamo come va, se va bene bene se va male ci ho provato e almeno ho capito perchè rimaneva con me ed ho imparato qualcosa 

purtroppo sono brutto come lammmerda e tirando le somme in 34 anni di vita le storie non sono state così tante da imparare a capire le donne e tutte le dinamiche di una relazione al contrario vostro che ne avete avute sicuramente più di 100 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Pingui ha scritto:

mi viene in mente la situazione di due anni fa quando uscivo con una ragazza e dopo poco lei si è innamorata e io no e ci uscivo solo perchè facevamo del gran sesso, dopo che si è accorta che non la amavo anche se la trattavo come una principessa si è incazzata e mi ha mandato a cagare e ho capito la sua reazione perchè alla fine era vero l'ho solo presa per il culo nonostante stessimo bene insieme e lei voleva una relazione seria

Io non riesco a concepire che  scopare con una donna, passare in modo piacevole  il tempo con lei, possano generarmi insoddisfazione, perchè lei non dice di amarmi. Che vuol dire amore esattamente?

Sarebbe meglio se ti dicesse di amarti ma intanto si faceva scopare da cani e porci in giro?

Evidentemente non siete sulla stessa lunghezza d'onda. Da qui la tua insoddisfazione. Guardati in giro e nel frattempo goditi il tempo con lei.

29 minuti fa, Pingui ha scritto:

ste paranoie mi sono venute perchè tutti mi dicono che mi sta a pià per culo, ho scritto qua per capire meglio

che vi devo dire sono arrivato ad un punto della vita che non mi interessa più solo scopare e tornare a casa solo come un cane e se penso che lei esce con me solo per comodità ci rimango un pò di merda

Se dal punto di vista emotivo questa donna non ti appaga devi trovarne un'altra. Non puoi trasformarla in ciò che non è. Se lei non è davvero innamorata di te non ci sta molto da fare.

Tieni conto poi che lei ha dei seri problemi di salute. Sei sicuro che potrai costruire una famiglia con lei? Lo dico senza alcuna cattiveria o cinismo.

29 minuti fa, Pingui ha scritto:

e non c'è un cazzo da fare anche scrivendo ieri ho omesso particolari a sfavore suo, non è così santa come sembra, perchè frigna che non ha soldi e pago io però quando non ha voglia di cucinare cioè sempre ordina da deliveroo sushi e altre cagate a botte di 30 euro e allora mi dico, non sembra così generosa quando paga eh dio buono kebab o mcdonald 10 euro e io a 40 o 50 euro a volta senza contare quando ci fermiamo a bar, gelati, cagate varie,

 

Incommentabile. Se lei è straniera, e non ha lavoro mi sembra ovvio che devi fare da provider. Ma non è che lei si innamora di te se le offri la cena. Se non ti sta bene l'andazzo con lei (e ci sta) trovati una  con un buon stipendio.

29 minuti fa, Pingui ha scritto:

cazzo faccio continuiamo con questa farsa sperando che prima o poi si innamori o cambiamo registro e vediamo se si innamora o chiudo definitivamente perchè se il sentimento è ricambiato sono disposto a spaccarmi il culo, ma se non mi ama per una scopata alla settimana devo fare 750 cose bhè allora sono un minchione ed è meglio che ritorno ad essere lo stronzo di prima 

Se pensi che l'amore si ottiene pagando ne devi ancora fare di strada. Pagando puoi scopartela, forse, ma non puoi comprarle la mente e i pensieri.

 

8 minuti fa, Pingui ha scritto:

purtroppo sono brutto come lammmerda e tirando le somme in 34 anni di vita le storie non sono state così tante da imparare a capire le donne e tutte le dinamiche di una relazione al contrario vostro che ne avete avute sicuramente più di 100 

Anche qui sei proprio fuori strada. Io ne ho avute più di 10000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, Pingui ha scritto:

purtroppo sono brutto come lammmerda

Dai non dire cazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
2 ore fa, Pingui ha scritto:

purtroppo sono brutto come lammmerda

Gli uomini e le donne hanno una visione della bellezza ben diversa. 

Un bell'aspetto è un biglietto da visita che ti aiuta ad entrare, ma senza saperci fare, è più facile uscire dalla stessa porta da cui si entra.

Ci vuole carisma, ci vogliono le palle e ci vuole tanto sangue freddo. La vita è una lunga partita a scacchi, e le relazioni non si esimono da questo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dilcus

Le marocchine sono donne molto complesse, ma se entri nel vortice non riesci più a cambiare, io è dal 2018 che frequento solo marocchine e credimi che alcuni pattern sono molto più ricorrenti di quanto credi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 7/22/2021 at 3:33 PM, Pingui said:

e non c'è un cazzo da fare anche scrivendo ieri ho omesso particolari a sfavore suo, non è così santa come sembra, perchè frigna che non ha soldi e pago io però quando non ha voglia di cucinare cioè sempre ordina da deliveroo sushi e altre cagate a botte di 30 euro e allora mi dico, non sembra così generosa quando paga eh dio buono kebab o mcdonald 10 euro e io a 40 o 50 euro a volta senza contare quando ci fermiamo a bar, gelati, cagate varie, cazzo faccio continuiamo con questa farsa sperando che prima o poi si innamori o cambiamo registro e vediamo se si innamora o chiudo definitivamente perchè se il sentimento è ricambiato sono disposto a spaccarmi il culo, ma se non mi ama per una scopata alla settimana devo fare 750 cose bhè allora sono un minchione ed è meglio che ritorno ad essere lo stronzo di prima 

Ok.

Al primo post non hai spiegato tutto.

Sembra che ti sfrutti.

Così la storia è più verosimile.

Purtroppo ti fossilizzi su un dettaglio che non è facile capire.

Non si sa cosa dire.

Se lei ti amasse (simulabile, simulabilissimio) ti andrebbe bene farti un mazzo così per lei? Perché?

Parliamo piuttosto della scopata settimanale che ti costa così tanto.

Ti sta bene il prezzo o no?

Lei mi sembra un po' viziata con questo cibo ordinato a 30 euro a botta.

Glielo hai dato tu questo vizio?

In parte il suo comportamento dipende da te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...