Vai al contenuto

tutto perfetto ma non mi ama


Messaggi raccomandati

Pingui

No non gli e l ho dato io già da prima

AGGIORNAMENTO 

In questi due mesi ho conosciuto 4 ragazze, con una ci sto uscendo ancora ma solo sesso nient altro comunque con la ragazza del post a fine luglio mi sono incazzato e le ho girato una foto di me con un altra e una frase infelice ma senza insulti, ho fatto così perché mi aveva bloccato, da fine luglio non l ho più sentita a parte averle mandato un sms a metà agosto e uno il 10 settembre, entrambi senza risposta, ma mi sentivo che si sarebbe fatta risentire e ieri verso le 21 mi ha chiamato, ho risposto e mi ha chiesto di andare da lei che si sentiva sola, al che ridiamo tutti e due e vado da lei, parliamo come se ci fossimo visti il giorno prima, salgo da lei e mi metto comodo, tempo 5 minuti e inizia ad abbracciarmi ad avvinghiarsi a me e baciandomi, voleva anche in bocca ma le ho detto no e ci tentava e ritentava ma niente le ho detto no, poi voleva che dormissi da lei, e anche a fare sesso ma le ho detto no tra poco devo andare e così dopo 2 ore me ne sono andato, ho fatto così pensando che ora deve desiderarmi lei e faticare un po' e che non sono disposto a farmi in 4 solo per amicizia, stamattina mi ha scritto le ho risposto in modo vago

Ditemi voi se ho fatto la cosa giusta ieri e come dovrei comportarmi per creare attrazione, anche se già ne prova ma vorrei che si innamorasse perché sto molto bene con lei, mi piace tutto, non ricordo se l ho scritto, ha la sclerosi multipla ma non mi interessa, vorrei conquistarla e rimanere al suo fianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
14 minuti fa, Pingui ha scritto:

vorrei che si innamorasse perché sto molto bene con lei

Citando Prevert: 

"Ti attacchi al cazzo"

Non è che la gente si innamora a comando perché TU stai bene. 

Invece di provare delle strategie fallimentari, perché non le dai l'attenzione che merita e magari le fai capire quanto è importante?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pingui
3 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Citando Prevert: 

"Ti attacchi al cazzo"

Non è che la gente si innamora a comando perché TU stai bene. 

Invece di provare delle strategie fallimentari, perché non le dai l'attenzione che merita e magari le fai capire quanto è importante?

Perché ho fatto così per 4 mesi non mi sembra che abbia funzionato, alla donna attira l uomo un po' stronzo o non è così ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 minuti fa, Pingui ha scritto:

Perché ho fatto così per 4 mesi non mi sembra che abbia funzionato, alla donna attira l uomo un po' stronzo o non è così ? 

Ma per carità

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
Il 5/10/2021 at 15:38, Pingui ha scritto:

ho fatto così pensando che ora deve desiderarmi lei e faticare un po'

Se proprio ci tieni a costruire schemi di manipolazione, ricorda che il sesso lo devi sempre prendere, sono le donne a manipolare con la negazione del sesso, l'uomo no. L'uomo il sesso se lo prende, è sul resto che manipola. Se la vuoi dovevi andarci a letto. Non sono sicuro di far bene a dare questi consigli però, ma tant'è 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Il 6/10/2021 at 02:18, Pingui ha scritto:

Ma vaffanculo 

😂 

Stai provando a fare l'uomo un po' stronzo per vedere se funziona? Non funziona

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho seguito il consiglio più in alto, le ho dato attenzioni, premuroso, aiutata a sbrigare dei documenti, accompagnata a fare la terapia, aspettato 2 ore e mezza, riaccompagnata a casa, un paio di brevi uscite, un paio di trombate che ha voluto lei ma dicendo che le ho volute io, un mondo di baci e abbracci, mi vuole sempre tenere per mano, non ha rotto le palle per farsi comprare roba, tutto questo negli ultimi 10 giorni poi si è ghiacciata di nuovo, scrivendomi come se fossi un estraneo, al che ho le ho chiesto che cosa le frullasse nel cervello perche un giorno rose e fiori il giorno dopo ghiacciolo dicendomi che va tutto bene e no così non va bene, al che le ho detto:

A te non frega un c...o di nessuno ed è per questo che non hai amici, ti fai sentire solo quando hai bisogno di qualcosa, sua risposta non è così, le ho detto invece è così è lei mi dispiace che la pensi così e fine dei messaggi 

Allora ragazzi adesso 2 cose sono certe la prima è che gli esperti siete voi e la seconda è che la strategia del bravo ragazzo con lei non funziona proprio per niente perché vi assicuro che sono stato premuroso senza essere assillante, le scrivevo una volta al giorno o neanche se non mi scriveva lei quindi non so ditemi voi come comportarmi 

Le dico che ho voglia di scopare e poi quando mi fa due palle assurde le dico si hai ragione le tue tette sono piccole e devi fare molta pratica a scopare perché non vengo neanche ??? 

Penso che si possa conquistare perché comunque le piaccio me lo dice, solo che è chiusa, reprime i sentimenti 

Se vi va ditemi un po' che fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...