Vai al contenuto

Piacere! La mia situazione:


Ferruccio92

Messaggi raccomandati

Ferruccio92
21 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Peccato, alla tua età.

In bocca al lupo

 

Su questo forum la prima cosa che si impara e a non credere alle favole proprio. Almeno nei video che ho visto dicono così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

Su questo forum la prima cosa che si impara e a non credere alle favole proprio. Almeno nei video che ho visto dicono così. 

Credo che tu abbia un problema, serio, di interpretazione. Prendi molte cose alla lettera. Ma ehi, sei anche irremovibile nelle tue teorie. Quindi rinnovo gli auguri

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92
2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Credo che tu abbia un problema, serio, di interpretazione. Prendi molte cose alla lettera. Ma ehi, sei anche irremovibile nelle tue teorie. Quindi rinnovo gli auguri

Nessuna interpretazione. Ma esperienze dirette. Non vedo cosa ci sia di male nel non credere alle favole, ma nel duro lavoro personale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, Ferruccio92 ha scritto:

Nessuna interpretazione. Ma esperienze dirette. Non vedo cosa ci sia di male nel non credere alle favole, ma nel duro lavoro personale. 

E allora credici e non rompere il cazzo con i belli

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso
2 ore fa, Ferruccio92 ha scritto:

@Sensei10 la sicurezza è importante ma anch'essa ha dei limiti. Non basta quella per avere dei risultati. Soprattutto in campo amoroso. 

La disposizione d'animo, l'equilibrio interiore e il focus centrato sul proprio bene, ma anche sensibilità nel capire l'altro (che non è empatia), sono gli elementi fondamentali per rendere un uomo attraente. Stai ragionando come una donna ora.

Modificato da Principe di Montenevoso
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92
2 minuti fa, Principe di Montenevoso ha scritto:

La disposizione d'animo, l'equilibrio interiore e il focus centrato sul proprio bene, sono gli elementi fondamentali per rendere un uomo attraente. Stai ragionando come una donna ora.

Perché come una donna? 

Belle tutte queste cose ma in soldoni in cosa si traducono? E come fai a dire che io non disponga già di queste caratteristiche? Su cosa si basano o tuoi dati?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso
9 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

Perché come una donna? 

Belle tutte queste cose ma in soldoni in cosa si traducono? E come fai a dire che io non disponga già di queste caratteristiche? Su cosa si basano o tuoi dati?

Perché quelle che si limitano ad attrarre usando solo il proprio aspetto fisico e usano trucchetti per legare gli uomini a loro sono le donne.

Scusa, sarò duro e schietto: capire che non disponi di queste caratteristiche è facile, perché sei arrivato a 29 anni senza scopare. Si averle dovresti fare un grande lavoro interiore, che però non sei disposto a fare perché è più comodo trovare scuse piuttosto che mettersi in discussione, te lo stiamo dicendo da 18 pagine.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92
Adesso, Principe di Montenevoso ha scritto:

Perché quelle che si limitano ad attrarre usando solo il proprio aspetto fisico e usano trucchetti per legare gli uomini a loro sono le donne.

Scusa, sarò duro e schietto: capire che non disponi di queste caratteristiche è facile, perché sei arrivato a 29 anni senza scopare. Si averle dovresti fare un grande lavoro interiore, che però non sei disposto a fare perché è più comodo trovare scuse piuttosto che mettersi in discussione, te lo stiamo dicendo da 18 pagine.

Il vostro lavoro interiore è soltanto andare a pro, sai che bel lavoro. Mi giudichi solo sul fatto di non aver mai avuto una donna a 29 anni, senza sapere niente di me. Se mi vedessi in giro non mi distinguere sto da una normale persona che ha avuto le sue esperienze, né nel modo di relazionarmi con le donne né in altro modo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso
Adesso, Ferruccio92 ha scritto:

Il vostro lavoro interiore è soltanto andare a pro, sai che bel lavoro.

Quella è una terapia d'urto, sperando che assaggiare una figa ti spinga a muoverti per cambiare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92
Adesso, Principe di Montenevoso ha scritto:

Quella è una terapia d'urto, sperando che assaggiare una figa ti spinga a muoverti per cambiare.

Mi sto già muovendo per cambiare. Anzi in realtà non sono mai stato fermo. Dai 17 anni in poi ho sempre lavorato su me stesso. Carattere, fisico, vita sociale e professionale e non mi fermerò certo adesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...