Vai al contenuto

Piacere! La mia situazione:


Ferruccio92

Messaggi raccomandati

Ferruccio92

Invece quando si ha a che fare con ragazze fidanzate? C'è un atteggiamento particolare da mantenere o le regole del gioco sono sempre quelle?

Visto che le accoppiate sono la maggior parte di quelle che incontro e che capita di prendersi sbandate per loro volevo sapere se bisogna avere un comportamento diverso da una single o no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

@Ferruccio92 ti invito a fare una considerazione sul discorso pro. L'idea che mi sono fatto io è che tu la stai vedendo come una cosa molto meccanica e semplice, pagare,farci sesso, andarsene via peggio di prima. Non stai mettendo in conto tutte le possibili sfumature che ci sono nel mezzo, il fatto che lei possa essere una persona interessante e piacevole con cui parlare, che possa farti cambiare idea su come sia effettivamente l'esperienza una volta lì, come potresti sentirti quand ancora i vestiti sono addosso, ma sembra non ci siano più, cosa potrebbe cambiare nella tua visione della vagina una volta uscito da lì (e sono abbastanza sicuro cambierà notevolmente più di quanto non credi) ecc. Ci sono tantissimi aspetti che non stai considerando a mio parere perché è un'esperienza in un certo senso talmente ampia che tramutarla in parole la sminuisce sempre. Per questo il consiglio di provare rimane sempre valido, nel peggiore dei casi hai buttato 100€. Ma se invece cambia completamente il tuo modo di vedere il tutto? Se ogni tua azione conseguente a quella serata dovesse essere influenzata positivamente da essa? Cerca di aprire la mente ed allargare gli orizzonti sotto questo punto di vista.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, paolino21 said:

@Ferruccio92 ti invito a fare una considerazione sul discorso pro. L'idea che mi sono fatto io è che tu la stai vedendo come una cosa molto meccanica e semplice, pagare,farci sesso, andarsene via peggio di prima. Non stai mettendo in conto tutte le possibili sfumature che ci sono nel mezzo, il fatto che lei possa essere una persona interessante e piacevole con cui parlare, che possa farti cambiare idea su come sia effettivamente l'esperienza una volta lì, come potresti sentirti quand ancora i vestiti sono addosso, ma sembra non ci siano più, cosa potrebbe cambiare nella tua visione della vagina una volta uscito da lì (e sono abbastanza sicuro cambierà notevolmente più di quanto non credi) ecc. Ci sono tantissimi aspetti che non stai considerando a mio parere perché è un'esperienza in un certo senso talmente ampia che tramutarla in parole la sminuisce sempre. Per questo il consiglio di provare rimane sempre valido, nel peggiore dei casi hai buttato 100€. Ma se invece cambia completamente il tuo modo di vedere il tutto? Se ogni tua azione conseguente a quella serata dovesse essere influenzata positivamente da essa? Cerca di aprire la mente ed allargare gli orizzonti sotto questo punto di vista.

Non può darti ragione.

Dovrebbe ammettere di avere sbagliato.

È la stessa cosa col sesso gay.

Famoso discorso da bar.

Te pensa se domani uno ti inkiappetta e a te ti piace.

Ci resti male perché non hai provato prima.

Sei il 30esimo che gli consiglia le prosti.

Ha difeso la sua scelta con tenacia degna di miglior causa.

Se ti dà ragione deve dare ragione agli altri 29.

E poi deve pensare che poteva andarci molto tempo fa.

È più facile che una corda passi per la cruna di un ago.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92
1 ora fa, paolino21 ha scritto:

@Ferruccio92 ti invito a fare una considerazione sul discorso pro. L'idea che mi sono fatto io è che tu la stai vedendo come una cosa molto meccanica e semplice, pagare,farci sesso, andarsene via peggio di prima. Non stai mettendo in conto tutte le possibili sfumature che ci sono nel mezzo, il fatto che lei possa essere una persona interessante e piacevole con cui parlare, che possa farti cambiare idea su come sia effettivamente l'esperienza una volta lì, come potresti sentirti quand ancora i vestiti sono addosso, ma sembra non ci siano più, cosa potrebbe cambiare nella tua visione della vagina una volta uscito da lì (e sono abbastanza sicuro cambierà notevolmente più di quanto non credi) ecc. Ci sono tantissimi aspetti che non stai considerando a mio parere perché è un'esperienza in un certo senso talmente ampia che tramutarla in parole la sminuisce sempre. Per questo il consiglio di provare rimane sempre valido, nel peggiore dei casi hai buttato 100€. Ma se invece cambia completamente il tuo modo di vedere il tutto? Se ogni tua azione conseguente a quella serata dovesse essere influenzata positivamente da essa? Cerca di aprire la mente ed allargare gli orizzonti sotto questo punto di vista.

Ti ringrazio per l'intervento ho letto un po' di post qui sul forum che parlano di pro ecc, e sono sempre più convinto che non faccia per me. Sicuramente non al momento attuale. Non cambierebbe le cose, i miei problemi come già detto sono allo step precedente. 

Inoltre leggendo capisco che la maggior parte di persone qui ha un'idea di relazione che vuole avere con le donne diversa dalla mia basata solo sul mero atto sessuale in cui il resto è un contorno che non viene calcolato, quindi capisco bene che per voi non faccia grande differenza, anzi che la pro sia addirittura meglio perché ti permette di ottenere all'istante il rapporto sessuale. Per me non è così, almeno forse lo era quando ero più giovane, adeso cerco qualcosa in più, un interazione, una condivisione e un reciproco piacere nel trovarsi e nel cercarsi diciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso
3 ore fa, Ferruccio92 ha scritto:

Inoltre leggendo capisco che la maggior parte di persone qui ha un'idea di relazione che vuole avere con le donne diversa dalla mia basata solo sul mero atto sessuale in cui il resto è un contorno che non viene calcolato, quindi capisco bene che per voi non faccia grande differenza, anzi che la pro sia addirittura meglio perché ti permette di ottenere all'istante il rapporto sessuale. Per me non è così, almeno forse lo era quando ero più giovane, adeso cerco qualcosa in più, un interazione, una condivisione e un reciproco piacere nel trovarsi e nel cercarsi diciamo.

Non è assolutamente così, se fosse così il forum stesso non avrebbe ragione di esistere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Per farlo trombare serve denaro.

Bisogna pagare una prostituta attrice che lo contatti, non dica di essere stata pagata da terzi, e poi lo faccia innamorare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, Back Door Man said:

Per farlo trombare serve denaro.

Bisogna pagare una prostituta attrice che lo contatti, non dica di essere stata pagata da terzi, e poi lo faccia innamorare.

 

È una soluzione molto costosa 😂

Serve una colletta fra utenti 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
5 ore fa, Ferruccio92 ha scritto:

 

Inoltre leggendo capisco che la maggior parte di persone qui ha un'idea di relazione che vuole avere con le donne diversa dalla mia basata solo sul mero atto sessuale in cui il resto è un contorno che non viene calcolato, quindi capisco bene che per voi non faccia grande differenza, anzi che la pro sia addirittura meglio perché ti permette di ottenere all'istante il rapporto sessuale. Per me non è così, almeno forse lo era quando ero più giovane, adeso cerco qualcosa in più, un interazione, una condivisione e un reciproco piacere nel trovarsi e nel cercarsi diciamo.

Nono assolutamente, invece la parte bella del forum sta proprio nello studio di tutte le fasi antecedenti al rapporto, è qui che si apre un universo. Per capire meglio questo universo, è necessario conoscere cosa c'è alla fine, che ti permette di avere una visione differente dell'universo stesso.

Tutte le persone qui dentro sono anche alla ricerca di interazioni, non pensare che siamo macchine che vogliono esclusivamente scopare, anzi. Io personalmente sono spesso interessato a cogliere il lato umano di una ragazza, come tratta le altre persone, come si pone in determinate situazioni, se è abituata a mettersi nei panni degli altri. Questo non significa che non la immagini a 90° ogni 5 minuti, anzi. Ma le due cose possono coesistere tranquillamente. Io capisco che sei arrivato al punto che come diceva @Back Door Man, hai già detto no tante volte, quindi ovviamente ti viene più difficile cambiare idea, perché in un certo senso ci hai investito mentalmente in quell'idea. Però ti invito ancora una volta a rivalutarla, a provare ad avere una prospettiva diversa. "Solo gli stupidi non cambiano mai idea". Personalmente questo è l'ultimo messaggio che invierò su questa discussione, non cercherò più di convincerti, in bocca al lupo.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92
9 ore fa, paolino21 ha scritto:

Nono assolutamente, invece la parte bella del forum sta proprio nello studio di tutte le fasi antecedenti al rapporto, è qui che si apre un universo. Per capire meglio questo universo, è necessario conoscere cosa c'è alla fine, che ti permette di avere una visione differente dell'universo stesso.

Tutte le persone qui dentro sono anche alla ricerca di interazioni, non pensare che siamo macchine che vogliono esclusivamente scopare, anzi. Io personalmente sono spesso interessato a cogliere il lato umano di una ragazza, come tratta le altre persone, come si pone in determinate situazioni, se è abituata a mettersi nei panni degli altri. Questo non significa che non la immagini a 90° ogni 5 minuti, anzi. Ma le due cose possono coesistere tranquillamente. Io capisco che sei arrivato al punto che come diceva @Back Door Man, hai già detto no tante volte, quindi ovviamente ti viene più difficile cambiare idea, perché in un certo senso ci hai investito mentalmente in quell'idea. Però ti invito ancora una volta a rivalutarla, a provare ad avere una prospettiva diversa. "Solo gli stupidi non cambiano mai idea". Personalmente questo è l'ultimo messaggio che invierò su questa discussione, non cercherò più di convincerti, in bocca al lupo.

 

Infatti è per questo che sono iscritto per migliorare tutta la parte antecedente che mi manca. Navigando nel forum ho visto che c'è anche un coso sulla parte sessuale e che è indicato anche per gli inesperti come me, per avere un'idea di cosa combinate poi nel momento del bisogno. Quindi pensavo proprio di acquistarlo per poter avere un'infarinatura almeno.

Ripeto non sostengo che le pro siano il male assoluto, però non le vedo indicate per me in questo momento storico della mia vita. Magari successivamente di saranno dei cambiamenti. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92

Leggendo altri post qui nella sezione presentazione e commenti di altri utenti, vedo che tra i maschi è una cosa diversamente comune quella di arrivare a una certa e non aver ancora fatto molta esperienza in ambito sessuale. Almeno tra i ragazzi che conosco io la maggior parte ha fatto poche esperienze, parlo di uno/due fidanzamenti al massimo e ci sono altri nella mia medesima situazione di inesperti completi. Mentre quello che hanno avuto un successo maggiore, sono davvero pochi. Penso che almeno altri 4/5 ragazzi che conosco hanno superato i 25 senza aver mai avuto una ragazza. E della mia compagnia più stretta su 10 più della metà hanno avuto massimo due ragazze diverse. Questo fatto penso che ti possa anche influenzare se sei in un ambiente così è normale non farsi troppe domande sulla propria situazione, ma vederla come normale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...