Vai al contenuto

Piacere! La mia situazione:


Ferruccio92

Messaggi raccomandati

Ferruccio92

Se una ragazza mette like a delle tuo foto su Instagram, può essere interpretato come un buon segno? Oppure non ha gran peso come cosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Ferruccio92 ha scritto:

Se una ragazza mette like a delle tuo foto su Instagram, può essere interpretato come un buon segno? Oppure non ha gran peso come cosa? 

😬

Spoiler

É una domanda che forse avrebbe anche senso, se posta da un adolescente...

Non fissarti su queste cose. Non esistono.

Parti con il mindset che tutte le ragazze sono interessate a te, almeno un minimo. Il tuo compito è giocare bene per aumentare quell'interesse, stuzzicare la loro curiosità, ottenere il loro rispetto.

Solo in quel momento potrai cercare di cogliere dei segnali dal vivo, per poi tentare l'affondo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92
34 minuti fa, Forsad ha scritto:

😬

  Mostra contenuto nascosto

É una domanda che forse avrebbe anche senso, se posta da un adolescente...

Non fissarti su queste cose. Non esistono.

Parti con il mindset che tutte le ragazze sono interessate a te, almeno un minimo. Il tuo compito è giocare bene per aumentare quell'interesse, stuzzicare la loro curiosità, ottenere il loro rispetto.

Solo in quel momento potrai cercare di cogliere dei segnali dal vivo, per poi tentare l'affondo.

Beh è un mindset che se non usato bene può essere molto pericoloso direi 😂. Per quello preferivo concentrarmi su qualche segnale reale, che potesse davvero essere di interesse. 

Il motivo per cui sono qui è proprio quello di capire come poter interessate a qualcuna, per poter poi procedere con i passi successivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

I like vogliono dire tutto e nulla, c'è gente che li mette anche solo per farsi seguire, o perchè non ha un cazzo da fare, non di certo il metro di giudizio più utile per capire se c'è interesse.

Non è che ti possono fare la dichiarazione scritta "fai un passo che è il momento". 

I segnali più forti sono sempre quelli non verbali e si possono capire solo con l'esperienza, ma se aspetti qualcosa di reale per fare il passo per paura del palo allora puoi stare fermo ad aspettare che passa il tram.

Anche se hai detto spesso di non avere paura dei pali, quindi se pensi che ne vale pena, buttati ma con il cazzo duro (magari non letteralmente).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

Beh è un mindset che se non usato bene può essere molto pericoloso direi 😂. Per quello preferivo concentrarmi su qualche segnale reale, che potesse davvero essere di interesse. 

Il motivo per cui sono qui è proprio quello di capire come poter interessate a qualcuna, per poter poi procedere con i passi successivi. 

É un mindset che in base al mio modo di fare e al mio stile funziona.
Se poi la ragazza si rivela completamente disinteressata non ci hai perso nulla. Anzi sei felice perché ci hai provato e hai fatto esperienza.

Sta a te trovare il mindset che più risuona con chi sei tu, come ti comporti e come pensi.

Però secondo me cercare un segnale ancora prima di interagire con qualcuna, o peggio, provarci solo con chi lancia segnali è una grandissima cazzata. Il campo si restringe enormemente e tu al momento devi fare esperienza, non aspettare che qualcuna ti trovi attraente e cominci a inviarti segnali di fumo.


Comunque sì; sta qua ti ha messo dei likes alle foto.
Magari lo ha fatto per ottenere il tuo follow, magari lo ha fatto la sua amica annoiata col suo telefono, magari lo ha fatto perché spera che ricambi il mi piace, o magari lo ha fatto perché sei l'uomo della sua vita e vorrebbe fare tantissimi figli con te...
Ma cosa cazzo te ne importa? Provaci e basta. Al resto ci penserai poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92
10 minuti fa, shakas ha scritto:

I like vogliono dire tutto e nulla, c'è gente che li mette anche solo per farsi seguire, o perchè non ha un cazzo da fare, non di certo il metro di giudizio più utile per capire se c'è interesse.

Non è che ti possono fare la dichiarazione scritta "fai un passo che è il momento". 

I segnali più forti sono sempre quelli non verbali e si possono capire solo con l'esperienza, ma se aspetti qualcosa di reale per fare il passo per paura del palo allora puoi stare fermo ad aspettare che passa il tram.

Anche se hai detto spesso di non avere paura dei pali, quindi se pensi che ne vale pena, buttati ma con il cazzo duro (magari non letteralmente).

 

Beh non è vero che non tempo i pali quelli penso che li temino tutti. Però ne ho già preso un bel numero, quindi qualcuno in più non penso faccia la differenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92
6 minuti fa, Forsad ha scritto:

É un mindset che in base al mio modo di fare e al mio stile funziona.
Se poi la ragazza si rivela completamente disinteressata non ci hai perso nulla. Anzi sei felice perché ci hai provato e hai fatto esperienza.

Sta a te trovare il mindset che più risuona con chi sei tu, come ti comporti e come pensi.

Però secondo me cercare un segnale ancora prima di interagire con qualcuna, o peggio, provarci solo con chi lancia segnali è una grandissima cazzata. Il campo si restringe enormemente e tu al momento devi fare esperienza, non aspettare che qualcuna ti trovi attraente e cominci a inviarti segnali di fumo.


Comunque sì; sta qua ti ha messo dei likes alle foto.
Magari lo ha fatto per ottenere il tuo follow, magari lo ha fatto la sua amica annoiata col suo telefono, magari lo ha fatto perché spera che ricambi il mi piace, o magari lo ha fatto perché sei l'uomo della sua vita e vorrebbe fare tantissimi figli con te...
Ma cosa cazzo te ne importa? Provaci e basta. Al resto ci penserai poi.

È una ragazza che conosco già dal vivo. Non abbiamo avuto molte interazioni però ci conosciamo ( diciamo almeno il saluto si). 

Il fatto dei segnali era una cosa che mi era stata consigliata da alcuni amici, mi dicono che se piaci a una donna te lo farà capire, così vai a botta abbastanza sicura, poi non so quanto effettivamente sia così e se la cosa valga per tutti o solo per alcuni uomini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

fatto dei segnali era una cosa che mi era stata consigliata da alcuni amici, mi dicono che se piaci a una donna te lo farà capire, così vai a botta abbastanza sicura,

In effetti non fa una piega. C'è scritto sui libri, corretto?

Siamo a 21 pagine di pippe sul nulla. 

Non coglieresti segnali manco se ti si presentasse alla porta in intimo con un cartello in mano con scritto "sbattimi" 

Ci proviamo con sta tizia che "conosci" oppure aspettiamo il consenso del pubblico? 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Ma poi questi amici sono come te o è gente navigata? Perchè ascoltare consigli dai simili ha valore pari a zero in questo caso. 

Non puoi aspettarti che qualcuno ti prenda per mano passo dopo passo e ti dica cosa fare, devi sbagliare tanto prima di azzeccare la cosa giusta, ma devi farlo da solo e con il tuo modo di essere.

Non puoi costruire una persona artificiale che poi al minimo problema vai in corto circuito, devi essere naturale ma buttati altrimenti tanto vale che ti dedichi all'eremitaggio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92
18 minuti fa, RAWolf ha scritto:

In effetti non fa una piega. C'è scritto sui libri, corretto?

Siamo a 21 pagine di pippe sul nulla. 

Non coglieresti segnali manco se ti si presentasse alla porta in intimo con un cartello in mano con scritto "sbattimi" 

Ci proviamo con sta tizia che "conosci" oppure aspettiamo il consenso del pubblico? 

Le ho scritto. Adesso vedo se mi risponde 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...