Vai al contenuto

VI PREGO AIUTATEMI


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

cuorefottuto

Ah bene, adesso ci sono utenti del forum che non mi scrivono mai e quando lo fanno non mi sono di nessun aiuto.

Se vuoi continua pure tanto si può capire soltanto una cosa da queste risposte...

Ok mettiamo pure in conto che sono AFC e che non ho esperienza. Ora se scrivo è perchè non voglio commettere degli errori che magari voi con tanta fatica avete fatto. Non era Robbins che diceva di imitare il comportamento dei PUA per raggiungere il successo.

Ora voi non fate la stessa cosa leggendo il materiale di IS? Allora Casper al posto di girare per IS in cerca di materiale, perchè non provi a vivere secondo le tue esperienze di vita e a sbagliare con le tue forze piuttosto che criticare gli altri?

Se siamo su IS un motivo c'è: lo sappiamo bene sia io che te.

Se chiedo delle cose sei liberissimo di non leggere il topic però ricorda che anche da topic come questo puoi imparare qualcosa: tipo il non comportarti come me, meno problemi e più azione. Questo l'ho capito solo ultimamente e la risposta che mi hai dato mi da una forza in più per andare nella giusta direzione.

Modificato da cuorefottuto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cuorefottuto

    32

  • Emperor

    7

  • trinciatop

    5

  • Ciccio88

    4

Miglior contributo in questa discussione

DeEaBoLik^
Ah bene, adesso ci sono utenti del forum che non mi scrivono mai e quando lo fanno non mi sono di nessun aiuto.

Se vuoi continua pure tanto si può capire soltanto una cosa da queste risposte...

Ok mettiamo pure in conto che sono AFC e che non ho esperienza. Ora se scrivo è perchè non voglio commettere degli errori che magari voi con tanta fatica avete fatto. Non era Robbins che diceva di imitare il comportamento dei PUA per raggiungere il successo.

Ora voi non fate la stessa cosa leggendo il materiale di IS? Allora Casper al posto di girare per IS in cerca di materiale, perchè non provi a vivere secondo le tue esperienze di vita e a sbagliare con le tue forze piuttosto che criticare gli altri?

Se siamo su IS un motivo c'è: lo sappiamo bene sia io che te.

Se chiedo delle cose sei liberissimo di non leggere il topic però ricorda che anche da topic come questo puoi imparare qualcosa: tipo il non comportarti come me, meno problemi e più azione. Questo l'ho capito solo ultimamente e la risposta che mi hai dato mi da una forza in più per andare nella giusta direzione.

Cuore, non c'è assolutamente bisogno di prendertela con casper, che probabilmente e un pò duramente ha solo tentato di spiegarti che non è necessario chiedere aiuto per ogni tipo di problema che ti poni.

E che a volte è solo sbagliando con la propria testa che si impara maggiormente.

Ora datevi la mano e fate pace su :* ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Continuo con il mini-report.

Allora, mi ha chiamato lei. Chiamata inaspettata perchè mi ha chiamata con un altro numero.

Abbiamo ripreso il discorso interroto, poi un po' di FT. Come suggeritomi da L, ho buttato in mezzo il discorso del 3d e poi gli ho chiesto come era messa lei, arrivando al punto che il 3d gli e lo faccio io. Per lei è Ok.

Poi il 5 andiamo finalmente assieme per discutere il problema con la prof.

Vi tengo aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Oggi siamo andati a parlare dalla prof.

L'ho fatta ridere ed ho fatto un po' di soft-kino (capelli, mani) molto involontari e con scusa.

Poi quando stavo riaccompagnandola a casa ho introdotto il discorso della cucina e lei ha detto che c'era una fiera nei dintorni.

Io volevo arrivare proprio al punto di invitarla e gli ho detto che finiva il 9 poi gli ho detto se gli andava di andare sabato sera INSIEME.

Sottolineo insieme perchè mi era stato sconsigliato ma visto che mi sentivo a mio agio e dato che non ho veri IOI da parte sua ho voluto sottolinearlo perchè non voglio proseguire stà cosa all'infinito.

Beh lei ha subito detto OK, senza alcun problema.

Ora alcune considerazioni:

-quando parlo con lei ha difficoltà a guardarmi negli occhi, cioè cerca di tenere lo sguardo e poi guarda altrove. Quando parlo con altri guarda da tutt'altra parte.

-non ho quasi nessun segnale da parte sua

-mi dice sempre grazie per ogni cavolo di cosa. Anche per SMS. Non è più un qualcosa che si fa da amici?

Che ne pensate?

C'è da calcolare che ha 21 anni ed è ancora la classica tipa con atteggiamenti da liceo, poi è molto chiusa con tutti quelli che conosco, anche amiche.

Detto questo, io sono sempre partito col punto fermo di non illudermi e di continuare a guardare dritto.

Alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Beh, vedi che è meno difficile del previsto?!

Il grazie non è necessariamente una cosa da amici. Prosegui il kino e facci sapere!

Ti consiglio poi di leggerti il post appena tradotto da Dabaf sul concetto di "uccidere beatrice".

Credo possa essere molto utile per tutti coloro che sono invaghiti di una certa ragazza e sono magari anche alle prime armi.

Tienici informati!

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Letto tutto.

Come ho già detto, se in un primo momento era la mia ragazza ideale, quasi speciale, oggi l'ho vista con un aspetto diverso.

Ha anche lei i suoi lati negativi:

- è una HB7 non la Canalis

- parla poco, stile zombie e devo sempre essere io a condurre (il rapporto non era a due)

Cmq parlando con una sua amica, questa mi ha chiesto oggi come era andata con la prof. Io non nè ho parlato a nessuno, penso che ne parli lei e io non so nulla.

Ora devo andare di Kino e parecchio, magari con un po' di C&F. Semplice a dire + che a fare.

Oltre al True test potete darmi qualche consiglio in più su come gestire un day2 e iniziare una kino escalation?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

guarda cuore, per chiedere un consiglio non sempre occorre raccontare tutti i dettagli.

Per esempio da quello che hai scritto ho capito che quella ragazza si tratta di mia sorella.

Bonk!...(cuorefottutto sviene davanti al pc.)

Dai su scherzavo.

----------

insomma riassumendo sabato esci con una ragazza.

Beh, concentrati soprattutto su C&F.

Poi se sei esperto di qualche altro concetto e/o tecnica beh insomma, usale al momento giusto. Però anche solo con un buon c&f si sta bene lo stesso.

Soprattutto fai del kino e alla fine fai un bel *close.

p.s. quando torni a casa NIENTE sms per dire "ho passato una stupenda serata"

e non cominciare a chiamarla/messaggiarla ad intervalli di 6 ore.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Soprattutto fai del kino e alla fine fai un bel *close.

p.s. quando torni a casa NIENTE sms per dire "ho passato una stupenda serata"

e non cominciare a chiamarla/messaggiarla ad intervalli di 6 ore.

Si, ok che sono AFC ma non a tal punto.

Però nessuno mi ha ancora risposto a queste domande:

-quando parlo con lei ha difficoltà a guardarmi negli occhi, cioè cerca di tenere lo sguardo e poi guarda altrove. Quando parlo con altri guarda da tutt'altra parte.

-quando gli ho chiesto di uscire assieme mi ha risposto con disinteresse.

-mi dice sempre grazie per ogni cavolo di cosa. Anche per SMS. Non è più un qualcosa che si fa da amici?

Secondo voi questi sono segnale di disinteresse oppure no?

Rinnovo la richiesta per qualche tecnica di kino oltre il true test. Mi potete consigliare qualcosa per creare intimità?

Grazie

Modificato da cuorefottuto
Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
Non voglio essere polemico con nessuno.. ma a volte (spesso) mi fai saltare i nervi..

Ma io dico, hai bisogno di conferme per ogni cosa?

Ah bene, adesso ci sono utenti del forum che non mi scrivono mai e quando lo fanno non mi sono di nessun aiuto.

Se vuoi continua pure tanto si può capire soltanto una cosa da queste risposte...

Nessuno che può darmi un parere?

non tutti siamo diplomatici da queste parti, e nessuno di noi ha la scienza infusa ... ma se vuoi un commento ed un parere, una mano, sei in grado di accettarla?

Casper ha ragione (IMHO) ed anche tutti quelli che ti hanno detto: sbaglia. ma buttati.

lo hanno fatto in molti, sia in questo post che nell'altro. ma tu continui a volere conferme e "trucchetti" (trucchetti che sono sparsi in giro per il forum, cerca ed accetta che potrebbero (condizionale) funzionare anche per te))

perchè mi sembri il tipo di persona che ha paura. una lumaca che non vuole uscirte dal suo guscio e cerca una scusa

perfetta con se stesso. ma come fai ad imbrogliare te stesso? se non esci dal tuo guscio ci morirai dentro. se non ti butti non volerai. se hai paura dell'atterraggio non ti godrai il volo. se hai paura della morte non vivrai. (minchia se sono uscito dal seminato!)

io non ti conosco se non per quello che scrivi, sia chiaro.

ma di certo sembri uno fermo, immobile al centro dell'universo schiacciato da una forza di gravità che è solo nella tua testa.

smettila di piangerti addosso.

sei disposto ad eccettare questo mio commento?

bhe, consigli da te richiesti:

il mio consiglio x il kino è: toccala.

ti assicuro, non è difficile, senza trucchi, lo fai e basta. le prendi la mano per attraversare la strada, le passi la mano sulla spalla per farla passare, ti metti a giocare con le sue dita, le fai un massaggio non richiesto. (dal più semplice al più difficile)

però fallo.

sullo sguardo non so che dirti, non sono li quando succede, e comunque il mio parere in una cosa del genere vale come il 2 di picche a poker.

aria di sufficenza?

1. potresti averla interpretata tu così

2. potrebbe essere il suo normale modo di fare da timida per non esporsi troppo

3. potresti averglielo chiesto in maniera talmente AFC (sudando freddo e balbettando, aggiungiamoci un tic nervoso e dell'insalata tra i denti)

4. in realtà ti si vuole scopare a sangue, lo vuole fare da tre anni, e la sua non era sufficenza, e che mentalmente stava ringraziando la madonna.

ma chi se ne frega! sabato ci esci!!!!!

i consigli che non hai chiesto:

fa come dice trinciatop.

fallo tutto compreso il bacio finale ... fallo anche se credi che sia andato tutto storto.

male che vada c'è un bel C&B.

e allora? che ci perdi? l'amicizia di questa HB? quello e 70 centesimi e ti ci fai un caffè.

non è neanche tua amica, è una che conosci.

se va bene avrai una ragazza, se va male avrai il cuore e la tersta libera per un'altra.

ed il gusto di gelato che ti consiglio è pistacchio e cocco.

Modificato da nicotico
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...