Vai al contenuto

VI PREGO AIUTATEMI


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

cuorefottuto

Ok, tralasciamo tutte le seghe del caso che non servono a nulla e stò solo perdento tempo!!!

Visto che l'ho chiamata 2 volte in 2 settimane, cosa mi consigliate: un po' di FT e un invito su msn o richiamarla di nuovo e invitarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cuorefottuto

    32

  • Emperor

    7

  • trinciatop

    5

  • Sting

    4

Miglior contributo in questa discussione

trinciatop
Visto che l'ho chiamata 2 volte in 2 settimane, cosa mi consigliate: un po' di FT e un invito su msn o richiamarla di nuovo e invitarla?

Busta A,B o C? Rispondo...Busta D! :p

cioè consiglio di sparire per 10 giorni... per evitare errori...perchè da come reagisci/scrivi qui da noi sul forum prevedo che prima o poi manderai un sms "guastatutto" in preda ad una crisi di "indecisione", crisi che sta man mano affiorando...ecco ti ricordo non devi farlo.

In questi 10 giorni ti consiglio di uscire con altre ragazze disponibili che conosci o di conoscerne altre nuove. Magari non sentirti più può farle chiedere "chissà cosa fa?" "chissà se qualche altra ragazza ci sta provando con lui.." "chissà se si sta chiavando qualcuna più porcella di me, che stupida che sono.."

Per quanto riguarda te... pensare sempre solo alla stessa persona fa male al game...mentre uscire e vedere altre donne (o farci sesso se puoi) è sempre un bel toccasana per recuperare la lucidità perduta.

Una volta finita questa bella vacanza mentale la chiamerai a sorpresa in maniera del tutto informale chiedondole di accompagnarti un pomeriggio ad aiutarti a vedere un regalo che devi comprare per il compleanno una tua amica...ma alla fine dopo aver passato il pomeriggio con lei a vedere negozi,vetrine e divertirti, non comprerai nulla perchè le dirai che c'è ancora molta indecisione insieme agli "altri amici" (ignoti) su cosa prendere per quella persona e che attendevi un sms di conferma da uno dei tuoi amici che proprio non ti è arrivato eh eh... :) beh ci siamo capiti..lavoraci un po' su sulle varie sfumature..usa un po' di fantasia..

Se una persona non mostra evidenti segnali di interesse, accetta più volentieri una uscita che ha un motivo innocente, rispetto ad una basata solo sul "vediamoci perchè così parlo con te e ci provo con te". Però rimane che nel frattempo di una uscita innocente tu fai il tuo game divertente e pieno di energia e riduci i pregiudizi nei tuoi confronti e potendo fare passi avanti..

ovviamente ci sono pure i casi in cui inviti una ragazza direttamente a casa tua per vedere un dvd e lei accetta sapendo che è solo una scusa per scopare...ma prima di fare certe scelte devi aver colto certi IOI sia nel suo BL che quando parlate. (leggasi che lei ti dice "ma lo sai che sei veramente un tipo simpatico?")

Nel tuo caso suggerisco quindi qualcosa di meno diretto...tipo uscire per il regalo.

Certo Cuore...può essere che con lei sia un game destinato a fallire, non è che scrivendo o leggendo i.s. si diventa immortali e nemmeno essere il più grande pua del mondo può aiutarti se *una* ragazza proprio non vuole te...ecco perchè sulla terra ci sono ben 3 miliardi di donne... ;)

..però dai...per adesso non hai ricevuto nessuno "stop" da parte sua. Se vogliamo vedere il bicchiere possiamo dire che non è pieno. Ma non è nemmeno vuoto.

Quindi vuol dire che puoi avere successo. E questa è l'unica cosa che conta...

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Prima scrivi:

Ok, tralasciamo tutte le seghe del caso che non servono a nulla e stò solo perdento tempo!!!

e subito dopo scrivi:

Visto che l'ho chiamata 2 volte in 2 settimane, cosa mi consigliate: un po' di FT e un invito su msn o richiamarla di nuovo e invitarla?

In pratica prima ti sei dato la risposta e poi ti sei fatto la domanda....

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Raga in questo momento ho capito una cosa. Interessata o meno che sia io ho la mia vita e non posso stare a perdere tempo con HB se questa ha questi atteggiamenti. Da circa 6 mesi stò lavorando su me stesso, solo me stesso e non voglio buttare tutto per una one-itis.

Con lei non mi sono dimostrato needy, come dice trincia mi si deve ripulire la mente di tutte queste stronzate e dimostrare per una volta Alphaness, non solo con lei, ma prima di tutto con me stesso.

Per questo se lei pensa che la richiamerò per invitarla nuovamente si sbaglia!!! La chiamerò per sentirla come è andato inglese, qualche Neg, qualche DHV e basta, chiuderò con un "vado che sono impegnato, ciao ciao".

La lascerò cuocere nel suo brodo, peggio per lei e i suoi atteggiamenti del cazzo!!! Escitene con le tue 2 amiche, va là!!!

Sa che sono interessato ma comincerà a capire che non c'è solo lei, ed è la realtà.

Ovviamente richiamerò per invitarla, ma per quello aspetterò una settimana.

Non mi va di chiamarla e invitarla già in settimana. Voi cosa ne pensate?

Modificato da cuorefottuto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
cuorefottuto

Tenendo fede a ciò che ho detto non l'ho più contattata!!! Mi sento meglio ma ciò vuol dire rinunciare ovvero essere perdenti. In parecchie situazioni, coincidenze mi riviene in mente HB.

Ora mi ha contattato una mia amica che dice che la sorella di HB ha chiesto di me e un mio amico (compagni dell'uni) per una festa di compleanno a sorpresa proprio ad HB.

Come mi devo comportare? A me già le feste mettono tensione, poi in mezzo a tutti i suoi amici penso di non combinare nulla.

Vorrei provarci dato che la prima uscita con HB e HBamica è stata a kino 0 però ci sono dei punti che non mi convincono:

- in tutti questi giorni (10) lei non mi ha MAI contattato quindi possibile che non le interesso

- alla festa in cui lei è la festeggiata ci saranno poche occasioni per andare di kino

- pensavo di non chiamarla per almeno 2-3 settimane per vedere se mi contattava e invece la vedrò questo fine settimana

Poi volevo sapere se secondo voi dovrei provarci con HB amica, magari per farla ingelosire HB.

Baciarla in mezzo a un locale non saprei, che dite? Non è meglio un uscita a 2 magari più in là con più intimità

Poi non so, in questo momento sono molto confuso sul da farsi perchè cominciavo a dimenticarla, OVVIAMENTE DA PERDENTE perchè, anche se ci sono mille HB, lei aveva quel qualcosa che mi ha spinto a rispolverare IS, e non sono uno che perde la testa facilmente.

Modificato da cuorefottuto
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

Ma non riesci proprio a essere naturale? Se ti senti a disagio mica ci devi provare per forza, vai alla festa, gli fai gli auguri, ma poi non sei mica costretto a filartela o stargli dietro per tutto il tempo... Non è l unica donna sulla faccia della terra, e se hai già fatto molto per fargli capire che ti interessa, forse ora è il caso che qualcosa lo faccia lei... se gli interessi ti cerca, se no chiusa una porta, si apre un portone

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto
Inviato (modificato)

L'ho richiamata dopo parecchio tempo!!!

Ora HD domani "sarebbe libera" mi ha detto di si e allo stesso tempo mi ha detto che mi fa sapere, ma mi ha chiesto nuovamente se non c'erano problemi se portava anche la sua cara amica, che scocciatura. In particolare ogni volta mi chiede "Ti scoccia se viene anche lei?"

Io come un piciù gli ho detto di fare come voleva.

Dato che comincio ad essere stanco delle uscite a 3 dovrei mandarle un messaggio nel quale le chiedo perchè, in ogni parte che va, si porta sempre appresso l'amica? Magari lei capisce e usciamo solo noi 2

Modificato da cuorefottuto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
L'ho richiamata dopo parecchio tempo!!!

Ora HD domani "sarebbe libera" mi ha detto di si e allo stesso tempo mi ha detto che mi fa sapere, ma mi ha chiesto nuovamente se non c'erano problemi se portava anche la sua cara amica, che scocciatura. In particolare ogni volta mi chiede "Ti scoccia se viene anche lei?"

Io come un piciù gli ho detto di fare come voleva.

Dato che comincio ad essere stanco delle uscite a 3 dovrei mandarle un messaggio nel quale le chiedo perchè, in ogni parte che va, si porta sempre appresso l'amica? Magari lei capisce e usciamo solo noi 2

Non voglio fare il catastrofista...ma a questo punto,penso proprio che dovresti farti un gran bel favore...pensare a qualcun'altra ;)...Se avesse voluto uscire da sola con te non l'avrebbe messa in mezzo l'amica...lascia stare stai solo sprecando tempo...e come diciamo sempre...il tempo è la risorsa più preziosa che abbiamo...non sprecarla :)

Sarge ON!

Modificato da Ciccio88
Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
In particolare ogni volta mi chiede "Ti scoccia se viene anche lei?"

Io come un piciù gli ho detto di fare come voleva.

Hai gia' capito che hai sbagliato : bravo !

Ora speri che cambi qualcosa continuando a comportarti sempre nello stesso modo ?

Dato che comincio ad essere stanco delle uscite a 3 dovrei mandarle un messaggio nel quale le chiedo perchè, in ogni parte che va, si porta sempre appresso l'amica? Magari lei capisce e usciamo solo noi 2

Sei STANCO delle uscite a 3.

Benissimo.

Hai pensato di evitare di fare le cose che non ti piacciono e concentrarti su quelle che ti piacciono , che ti fanno stare bene ?

Ma giusto cosi'...tanto per cominciare a migliorarti , essere felice e avere il controllo della tua vita ...cose da niente insomma ;)

E poi perche' dovresti chiederle PERCHE' si porta sempre appresso l'amica ?

Credi che chiedendoglielo non la porta piu' ed uscite da soli ?

Quando una ragazza si sente a suo agio con noi, non porta amiche appresso...

Quindi devi portarla a sentirsi a suo agio con te (rapport) senza chiederle di lasciare a casa amiche, cani, gatti, ecc.

Ma come ti ha consigliato Ciccio, dovresti pensare a qualcun altra (GFTOW) .

Anche perche' continuare a insistere con lei abbassa il tuo social proof (lei si chiedera' : ma questo non conosce altre femmine, che mi sta sempre appiccicato ?)

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...