Vai al contenuto

VI PREGO AIUTATEMI


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

cuorefottuto

No Brewmaster, ancora non l'hai capito. Per me lei non è un'amica: con le amiche scherzi, parli delle esperienze di tutti i giorni ecc.

Con lei vorrei spingermi oltre, e poi non riuscirei più di tanto a essere come prima. Sicuramente non sarà una cosa facile, ma è uno dei miei obiettivi.

Tra un po' di settimane son sicuro che la situazione si allenterà parecchio e sentirò meno questa situazione, però lei occuperà sempre una parte di me.

L'unico problema è come comportarmi ora. Ok, non la contatterò. Se mi cercherà lei mi dimostrerò pieno di impegni. Se la incontro all'uni la saluterò soltanto, ma se mi contatta su msn e sono in linea? E' già successo ieri sera ma non ero al PC, lei ha aspettato una mia risposta, poi ha detto che era di fretta e si è disconnessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cuorefottuto

    32

  • Emperor

    7

  • trinciatop

    5

  • Sting

    4

Miglior contributo in questa discussione

eterno_indeciso

potresti semplicemente bloccare il suo contatto msn e se poi all'università ti dovesse chiedere qualcosa in merito ti inventi qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto
Inviato (modificato)

Forse HB era veramente interessata. Quella sera l'ho sentita parlare al telefono con una sua amica e dava consigli all'HBamica su un'altro ragazzo (beh si stava comportando con me alla stessa maniera). Il fatto che fosse uscita con me, il fatto che non fosse stanca fino a tardi, quando la prendevo per mano non si ritraeva e un sacco di altre cose mi hanno fatto capire che c'è interesse verso di me. Ieri non mi sono connesso ma lei è rimasta connessa tutta la giornata, oggi è già connessa, mai successo da quando la conosco (non è che aspetta una mia risposta dopo il Cold Reading che gli ho fatto su msn?).

Sapete perchè si portava dietro l'amica, l'ho capito:

1) Essendo molto timida, la spaventava l'idea di rimanere sola con me. In più i genitori la costringono a non uscire con chi non si fidano, a me manco mi conoscono, magari l'amica rassicurava i genitori.

2) Esce tutti i giorni con l'amica (quasi sorella) e quella sera HBamica rimaneva a casa, in + io ho detto che non c'erano problemi se veniva anche lei.

Guarda caso quella sera l'amica era impegnata e non siamo più andati a prenderla.

Ho capito che è una persona molto matura, con una grossa sensibilità e che ha avuto una sola storia a 16 anni, durata 2 anni.

Ora a me non interessa null'altro, certamente mi devo sbloccare anche con le altre perchè non esiste solo lei.

Sono abbastanza sensibile, lei ha qualcosa di materno, sensibile, semplice che mi affascina. Non si tratta di One-itis, mi innamoro difficilmente perchè sono sempre impegnato e le persone vorrei conoscerle prima a fondo.

Ora le scelte sono due: dimenticarla e perdere quello che di importante ho trovato oppure provare a continuare a uscire con lei come se nulla fosse successo. Sinceramente potrebbero funzionare frasi come "saremo degli ottimi amici" con EC profondo e fisso, per confonderla, creare molto rapport con leggero kino (mi sa che ha bisogno di parecchio tempo per acquistare la fiducia in qualcuno diverso dai suoi pochi amici, quando l'ho presa a braccetto lei era visibilmente imbarazzata), divertire anche la sorella e l'amica, dimostrare che non sono beta a farmi guidare dagli altri e saper gestire tutte e 3 le ragazze.

So che quasi tutti i PUA e non del forum direbbero di cambiare target però, vista la situazione, cosa mi consigliate di fare?

Modificato da cuorefottuto
Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto
Inviato (modificato)

Se potete, vi prego consigliatemi.

Ovviamente non ci sarà solo lei come obiettivo, ma non voglio perderla adesso.

Modificato da cuorefottuto
Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Cuorefottuto, noi di consigli te ne abbiamo dati a iosa, in 4 pagine di discussione non abbiamo fatto altro che dirti: sei troppo coinvolto, lasciala stare, ormai sei in friendship zone, ce ne sono a migliaia come lei in giro, ecc.. Tu però vuoi un altro tipo di consiglio.

Cosa vorresti sentirti dire? D'accordo, struggiti al suo pensiero dalla mattina alla sera, continua ad invitarla fuori, e mi raccomando sempre assieme all'amica, la sorella, la mamma, il pesciolino rosso e l'aquila reale. D'altronde è così timida poverina.

Se vuoi annullare un percorso che faticosamente hai cominciato ad intraprendere per una one-itis (perchè di one-itis si tratta e te ne devi rendere conto prima di fare un passo avanti) fallo pure, ma perchè continuare a farti del male?

Sei sicuro che i segnali che ti lanciava in realtà non fossero semplicemente gesti affettuosi per un amico?

Sei sicuro che tutti i motivi per portarsi dietro l'amica non fossero solamente delle scuse per non stare da sola con te, magari nella paura che ti saresti illuso facilmente?

Sei sicuro di volerti privare di tutte le bellissime esperienze che potresti fare evitando di pensare a una ragazza che molto probabilmente ti considera solo un amico?

Tu dici di non volerla perdere adesso, IMHO l'hai persa molto tempo fa.

E' ora di guardare avanti. Lo era anche ieri, il giorno prima e probabilmente prima ancora.

Mi spiace se ti sono sembrato duro, di solito funziona meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Beh ho parlato con la mia amica che è al corso con lei. Mi ha detto che è parecchio confusa e che in fondo in serata si è divertita parecchio, ma era imbarazzata perchè non se lo aspettava.

Ora io vorrei invitarla x venerdì e magari a fine serata chiarire tutto, discorso serio, poco needy, cold reading. Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
Voi che dite?

Noi diciamo di "Uccidere Beatrice" :)...a buon intenditor...

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...